Harry 2 Pt. 3

787 41 20
                                    

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Ti svegli ritrovandoti nella tua sala comune. Com'è possibile?
Provi a ricordare dove ti sei addormentata...
In biblioteca con Harry!
Miseriaccia!
Devi trovarlo per porgergli le tue scuse.
Ti avrà portata lui qui ?

Percorri diversi corridoi alla sua ricerca, passi anche per la sua sala comune ( non so se è anche la vostra)
ma non è da nessuna parte.
L'ultimo posto che ti viene in mente è il campo.

Percorrendo il giardino, arrivi davanti all'entrata e noti dei giocatori che si librano in aria.
Ti è sempre piaciuto lo sport!

Ti siedi su uno degli spalti e osservi i giocatori, riconoscendo Harry tra uno di quelli più in alto, i suoi capelli sono inconfondibili.

Lo vuoi osservare senza essere notata, così riscendi verso l'entrata e ti siedi proprio li vicino, sull'erba.

È così maledettamente bravo...

Ricordi le sue mani sopra le tue, sul suo petto... Scacci in fretta i ricordi prima di iniziare a sbavare. O.o

Continui ad osservarlo per un po' e quando finalmente scende, gli corri incontro per salutarlo ma stranamente anche lui ti corre incontro.
Sembra una scena di qualche film americano con il tipico sottofondo da "corsa spensierata sulla spiaggia"

× Na na na na na
Na na na na na
Na na na na na na
Na na na na na ×

Finite abbracciati sul prato.

Ti sei sempre chiesta a cose servisse il prato visto che i giocatori gareggiano in aria, forse per attutire un eventuale caduta.

In questo momento però non ci pensi, infondo stai abbracciando il ragazzo che ti piace e siete buttati in terra, uno sopra l'altra. Strano? Nah...

" buongiorno "
"buongiorno"

Scoppiate a ridere.
Harry si alza e ti porge la mano, tu l'afferri e ti alzi.

" Allora t/n, hai dormito bene dopo che ti ho portata nel tuo dormitorio ?"

" Non puoi essere stato tu, i ragazzi non possono entrare nei nostri dormitori"

" ti ho portata fino alla sala comune infatti"

Nel frattempo si è avvicinato, ti sta sfiorando il braccio ed è arrossito notevolmente.

" Senti t/n, tumipiacicredo"

" anche se l'hai detto un po' troppo velocemente ho capito tutto eh"

Sorridete e vi avvicinate notevolmente.

" E... allora?"

" oh, aspetta"

Gli prendi il viso tra le mani e lo baci.

Quando vi staccate sorridete e lui ti bacia ancora.

Si ferma e prima di scoppiare a ridere ascolti queste parole :

" Pensavo fosse più umido "

___________

" The end "

ECCOCI alla fine *singh*

IMMAGINA Harry Potter *Leggi La Descrizione*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora