George Pt. 1

1.1K 59 13
                                    

Salveeee

_+_+_+_+_+_+_+_+_+_=_=_=_=_=_=_=_=_

Oggi hai un appuntamento con George Weasley.

Non è importante specificare come tu abbia fatto a conquistarlo ( potrebbero provarci anche le altre ;)

Sta di fatto che sei in camera tua a prepararti, l'appuntamento è a hogsmeade.

Sei molto eccitata, vorresti che fosse subito ma purtroppo manca ancora qualche ora.

Ti spogli e rimani in intimo, cercando qualcosa di decente da mettere.

Fortunatamente è una calda giornata, che, per essere marzo, non è poco.

Dopo minuti interminabili, sei ancora con la faccia immersa su uno dei tanti cassetti aperti.

Senti un ticchettio alla finestra e pensando che sia un gufo, apri noncurante.

Una furia rossa ti salta addosso e finite tutti e due, fortunatamente aggiungerei, sul uno dei letti della stanza.

Se entrasse qualche tua compagna, sareste nei guai.

Lui è nel dormitorio delle ragazze, precisamente sopra di te e tu sei in intimo, precisamente sotto di lui.

"George ma... Ma che fai?"

Bhe, dal momento che te ne piace uno, riconosci abbastanza in fretta i gemelli.

" È da un po che ti osservo dalla finestra"

Ha le pupille dilatate, una voce per lui abbastanza inusuale, è... Eccitato.

Miseriaccia!

" E dimmi, perché?"

Ovviamente in tutto questo tempo, non siete stati fermi.

Hai notato che lui, ha insonorizzato e chiuso la stanza, con degli incantesimi verbali, a bassa voce.
Lo ha fatto apposta, voleva farsi sentire da te.

" Bhe, diciamo che non è stata una cattiva idea, salire fino a qua "

Ti fa un veloce occhiolino, prima di concentrarsi sul tuo seno.

" George, se entrasse qualcuno e..."

" Ma smettila, hai sentito benissimo gli incantesimi"

Incatena i suoi ai tuoi occhi.

Ti bacia, il vostro primo bacio.

Non pensavi di certo che il vostro appuntamento sarebbe andato così.

Devi ammettere che un po ti piace ma è anche leggermente inquietante.

IMMAGINA Harry Potter *Leggi La Descrizione*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora