George Pt. 2

934 53 6
                                    

Deve essersi accorto del suo strano, a dir poco, comportamento, perché si ferma di scatto e si allontana.

"io... Hem, oddio t/n davvero scusami. Non volevo, è che tu sei così.... Scusami. Io vado"

Detto questo, sta per uscire dalla finestra ma lo blocchi.
Non vuoi che vada via.

" Lasciami, mi sono comportato da maniaco, non ti merito"

Allontana bruscamente la mano ma tu prontamente prendi la sua nelle tue.

"può capitare, io non ho fermato, non ti dice niente?
È vero, è molto presto ma non fa niente, non ce l'ho con te, quindi ora tranquillo e vieni qui"

Lo abbracci per fargli capire che è tutto apposto e lo senti irrigidirsi... Già, sei ancora in intimo.

" Hai ragione, scusa.
Ora facciamo una bella cosa: mi vesto e non andiamo all'appuntamento, stiamo qui, tanto ormai..."

Sorridi e lui ti segue a ruota..

" Mettiti qualcosa di molto coprente però"

Ammicca nella tua direzione e scoppiate a ridere.

Passate tutto il pomeriggio a ridere e parlare, ogni tanto lui ti bacia il collo chiedendoti scusa per essere stato così insensibile, tu ogni volta gli dici che è tutto apposto.

Non si è più avvicinato alle tue labbra da allora.

Ora siete sul letto, state parlando di un argomento non molto interessante e tu ad un tratto ti giri e lo baci.

Non potevi più aspettare.

Lui ti asseconda, stavolta è un bacio così dolce...

"sto così bene con te t/n"

Si scosta da te per abbracciarti.

" anche io, che ne dici di un volo?"

" mi ero completamente dimenticato la scopa fuori dalla finestra"

Scoppiate a ridere.

"allora copriti e andiamo"

Vi allontanate verso il tramonto.

Che appuntamento insolito.

************

The end
<3

( troppo corto?)

IMMAGINA Harry Potter *Leggi La Descrizione*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora