Fred pt.6

1.6K 75 0
                                    

Difficile... diciamo impossibile!
Eri come immobile, non potevi mica dirgli :" hey ciao, sai che tuo fratello mi ha intrappolata dietro una statua, ha preso la mia mano se l'è poggiata sul viso, ci si è accarezzato poi mi ha detto che non potevo capirne il motivo a preso a baciarmi dalle guance alla bocca ma una volta arrivato lì si è fermato e se n'è andato come se non fosse mai successo niente "
No, di certo non poteva... Ma come iniziare?
George, che si era accorto della tua presenza, si era girato e ora ti guardava con un espressione tra il divertito e l'interrogativo.
"hem... ciao George "
George :"Ciao bellezza, ti serve qualcosa da me ? "

così dicendo si indica il proprio corpo e prosegue

"So che vorresti me e basta ma mi spiace, per ora sono impegnato magari più tardi eh "

Sorride... è strano, pensi: sono uguali ma diversi allo stesso tempo.

Ti scappa un ridolino ma ripensando al motivo per cui sei lì ti riprendi immediatamente

" No george, magari un altra volta, per oggi mi basta solo la tua fantastica presenza per sottoporti ad alcune domande "

George : " certamente dimmi tutto, però è un peccato, oggi mi andava di stare con te :( "

Altro sorriso.
Cominci a sorridere anche tu e lui fa una faccia da cane bastonato, poi ti ammicca.

"Allora facciamo i seri ti devo dire una cosa importante "

Stranamente smette di sorridere e ti guarda seriamente. Strano.

" allora, prima di entrare in sala comune ho incontrato tuo fratello e insomma... cioè... è passato Gazza e ci siamo nascosti dietro una statua in attesa che se ne andasse, e dopo tuo fratello ... bhe ha iniziato a ... baciarmi sulle guance fino ad arrivare alla bocca ma una volta lì si è fermato e se n'è andato... ecco l'ho detto! Secondo te perché l'ha fatto ? "

Ora i suoi occhi erano fuori dalle orbite e la dua bocca spalancata. Si riprende e cerca di camuffare il suo sguardo sorpreso in un ghigno, senza riuscirci

George:" bhe 2 domande : ti è piaciuto?
E non ti ha detto nulla prima di comportarsi da perfetto cretino ? D'altronde c'era da aspettarselo dalla mia brutta copia "

Cerca di sembrare disinvolto ma non sai come mai lo vedi imbarazzato... certo deve essere per la pessima figura fatta dal fratello.

" si, mi ha detto che non avrei mai capito perché si comportava in questo modo e poi mi ha detto che me lo avrebbe dimostrato se io avessi voluto ma non mi ha dato neanche il tempo di rispondere"

George:" Ho capito, la storia si fa interessante, ma non hai risposto alla prima domanda: ti è piaciuto? "

Speravi si fosse scordato di quella domanda. Senti che stai arrossendo e non sai se mentire o dire il vero " hem...

IMMAGINA Harry Potter *Leggi La Descrizione*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora