Fred pt.9

1.4K 81 4
                                    

Sei ancora per terra... che fare ?
Alla fine opti per alzarti e fare sta bella figura...
Lentamente...
Lentamente...
Lentamente...
Bene ti sei alzata ma non hai il coraggio di guardarli negli occhi... e ora ?

Sempre lentamente alzi il volto e scopri che hanno -come previsto- il solito ghigno made in Weasley... perfetto!
Sembra che tutto nella stanza si sia fermato, loro sono sempre nella stessa posizione e tu, che ti sei rimessa in piedi a fatica, stai cercando di far uscire dalla bocca qualche scusa ma non è possibile trovarne, perché NON CI SONO SCUSE !!
"Hem, scusate non dovevo ascoltare la vostra... discussione ma... da sotto si sentiva molto trambu..."
George:"ormai tanto sai tutto, meglio toglierci subito questo sasso. "
Ha un tono di voce imbarazzato, parecchio imbarazzato...
Fred:" bene, ehm ... hai sentito tutto ?"
T/n:" bhe si ma non ho capito chi è la fortunata"
Ti guardano perplessi, poi si fissano e ripuntano lo sguardo sul tuo... :
" davvero ??? "
Pronunciano insieme...
Hanno gli occhi quasi fuori dalle orbite
T/n:" hem si, perché tanto stupore?"
Si avvicinano insieme e ti prendono per le braccia, ti accompagnano ad una sedia.
" meglio se ti siedi, la notizia sarà tragica"
Ami quando parlano all'unisono
T/n:" hem ... okay"
non puoi fare ammeno di abbozzare un sorriso.
"Diciamo solo che la fortunata sei tu "
Stanno ancora parlano all'unisono e hanno girato la testa, sempre all'unisono mentre pronunciano questa fatidica frase...

IMMAGINA Harry Potter *Leggi La Descrizione*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora