47

1.3K 51 3
                                    

Mi stacco da Sky e mi asciugo le lacrime che erano rimasteve e quelle che lentamente continuano a scendere.
Nash: Sky si è fatto tardi va a casa con Hayes
Dice Nash andando verso la sorella,la prende in braccio e le da un bacio poi la da ad Hayes che insieme vanno verso casa.
Mi alzo da terra e l'attenzione e concentrata su di me

Io: Ragazzi sto bene,davvero
Dico cercando di rassicurare più che altro me.
Faccio un sorriso cercando di non far vedere che è forzato
Cameron perde ogni staffa e sbuffa incazzato.
Cam: La vuoi smettere di dire queste cazzate quando sappiamo benissimo che non stai bene?! Finisvila di fare questi cazzo di sorrisi forzati!
Mi urla contro
Ops...scoperta..
Io: Cameron cosa devo dirvi! Che sto male!? Che sento la mancanza dei miei genitori!? Che vorrei morire da un momento all'altro!? Che sono stufa di questa situazione!? Avvolte pagherei per essere uccisa da Manuele o da chiunque altro!
Urlo liberandomi di quasi tutto wuelo che ho dentro.
Mi guarda subito con faccia da cane bastonato e vedo anche gli altri dispiaciuti.
Non sanno se abbracciarmi o meno
Io: Cretini che fate lì in palati? Abbracciatemi!
Dico ricominciando a piangere.
Si catapultando su di me e non sanno cosa sussurrarmi prima.
Se comincio a piangere dopo tanto tempo è difficile smettere,almeno per me.
Tra tutti i sussurri un o che riesco a comprendere bene è stato di Matt che diceva 'Sei forte e come ogni persona forte sei la più debole'
È vero. Si sono forte,ma i più forti tendono a morire prima.
Poi...sono davvero forte?
Sono davvero quella che vedono tutti?
Quella che sorride
Quella che combatte contro tutto e tutti
Quella che rischia la morte ogni giorno
Quella che salva le vite degli altri
Quella che mette prima gli altri e poi se stessa
Quella che anche se piange fa silenzio e sorride
Quella che è stronza ma non sempre
Quella che è.

Mi capita spesso di pensare a cose che forse non dovrei pensare ma non ci riesco è più forte di me.

Se un giorno i miei fratelli troveranno l'amore si sottoporranno agli ordini di starmi lontana?
Per adesso sembra tutto così perfetto e felice
Fratelli che ti amano
Lupo che morirebbe per te
Amici che ti amano come i fratelli

Poi però mi rendo conto che è o troppo perfetto o troppo sbagliato
Sbagliato perché non si può vivere senza una madre e un padre
Sbagliato perché anche se difficile ammetterlo non è la cosa giusta
Io amo quella che sono diventata e ringrazio mille volte ogni singola persona che ho incontrato nella mia vita.
Come prima persona ringrazio Manuel e gli altri delle gang.
Loro mi hanno fatta crescere,mi hanno fatto capire il senso della vita,che non si vive per se stesse ma per il bene comune. Se non fosse per loro io adesso non sarei così.
Devo ringraziare anche i miei fratelli che sono sempre andati avanti anche se anche loro hanno perso una famiglia e loro devono farsi vedere forti con me,perché sanno che loro sono sempre stati i miei supereroi.
Come non poter ringraziare i miei amici che adesso senza loro la mia vita sarebbe vuota,senza senso. Sono importantissi per me e se dovesse succedergli qualcosa per colpa mia potrei uccidermi e farla finita di vivere.
Un  ringraziamento maggiore devo darlo al mio Lupo. Il mio Salvatore.
Ci siamo sempre salvati a vicenda e io non potrei immaginari una vita senza di lui,non so come ho fatto a sopravvivere per un anno senza lui.
L'ultimo ringraziamento lo devo si miei genitori che mi hanno fatta nascere.
Se non fosse stato per loro non avrei mai scoperto la vita.
Non sarei mai stata la luce dei loro occhi.
Grazie a loro,grazie ad avermi concepito conosco il mondo,conosco la vita.
"Per quanto assurda e complessa ci sembri la vita è perfetta...Per quanto sembri incoerente e testarda se cadi ti aspetta...E siamo noi che dovremmo imparare a tenercela stretta.."
È una canzone di Fiorella Mannoia. Io di genere odio la musica italiana ma questa canzone 3 troppo significativa per essere lasciata in disparte.
Mi è sempre stata antipatica Fiorella Mannoia e continua a non piacermi come cantante ma le parole che dice in quella canzone sono la verità.

Se proprio devi...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora