53

1.1K 48 2
                                    

Mike...
Mike è il mio ex ragazzo
L'ho lasciato io molto tempo fa perché ho scoperto che mi tradiva con mia cugina,la quale ho perso ogni legame..
Mi ha rovinata per due mesi interi poi mi sono ripresa perché ho pensato alle conseguenze di tutto il dopo e non erano elettrizzanti..

Sono pietrificata,l'ho davanti e non posso fare nulla per scappare..
Odio il fatto di essere così vulnerabile negativamente per colpa di un ragazzo,che un tempo credevo fosse l'amore della mia vita.
Poi alla fine non sono così forte come tutti credono..

Mike: Ti trovo bene..
Sussurra,penso che non sa del mio udito sviluppato o se lo sa non lo ricorda ed è meglio fargli credere questo..
Io: Sto alla grande..
Sussurro ironicamente.

Abbiamo lo sguardo fisso
I suoi occhi penetranti..
Quel verde smeraldo che un tempo mi fece girare la testa ma che ora suscita in me solo il bisogno di essere debole,almeno solo davanti a lui..

Mike: Hai fatto una cosa delle tue? Solo che sta volta non c'era Lui a salvarti..
Sussurra un po’ più forte di prima,catturando così l'attenzione di tutti i ragazzi..
Mi sento mancare il respiro..
Maledetta me che un tempo mi fidai di lui a tal punto di confessargli tutto..

Vedo i ragazzi ribellarsi contro di lui
Non distinguo più le parole..
Sento solo voci su voci
Lettere su lettere
Sillabe su sillabe..

Un miscuglio di suoni confusi che nel mio cervello risuonano rimbombando creandomi un mal di testa atroce..

Non ho nemmeno la forza di svenire
Di parlare
Di vedere
Di respirare..
Sono entrata in apnea come quando si va sott'acqua,piccola differenza,qui non siamo circondati di acqua ma di ossigeno respirabile.

Quando ero piccola io e i miei fratelli facevamo a gara per chi riuscisse a stare sott'acqua per più tempo
Inutile dire che io perdevo sempre..

Ho perso un battito,come quella volta,a scuola..
Forse dovrei reagire
Dovrei provare a buttar giù l'area che è dentro di me,ma che sta terminando
Dovrei trovare la forza,quella forza che tutti vedono in me ma che io non vedo..
L'altro ieri ho letto,nel mio piccolo tempo dedicato ai miei pensieri,una frase che diceva...
Prima vedevo ed ero cieco
Ora sono cieco e vedo..
Questa frase è di Oney,ha giocato alle paralimpiadi.
Questa frase mi ha fatto pensare tanto,mi ha fatto capire che forse anche se noi diciamo di vedere,in realtà non vediamo il fondo delle cose
Le guardiamo con superficialità convinti di poterle guardare altre volte..

Sono immobile
Non ho mosso un dito da quando ha pronunciato quelle parole..
Tra poco potrei svenire se non riaquisisco aria per i polmoni
Non ho la forza per farlo
E come essere stata investita da un camion ma essere sopravvissuta..
Sono le stesse sensazioni di quella volta..
Avevo giurato a me stessa di non doverle riprovare più ma ho miseramente fallito..

Sento scuotermi da qualcuno..
Il mio sguardo è fisso nel vuoto,vedo tutto bianco con qualche sfumature di nero...

Mi arriva uno schiaffo,nella guancia sinistra da non so chi..
Non sono riuscirà ad identificare il palmo della mano..
La mia testa è stata girata dal lato opposto senza alcun successo posito...
Solo negativo,dato che ora vedo tutto completamente nero..

Vorrei piangere
Vorrei reagire..
Ma l'unica cosa che riesco a fare in questo momento è cadere nell'oblio..

Se proprio devi...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora