46

1.4K 57 1
                                    

Eravamo arrivati a una me che cerca di dire una frase,che tra l'altro ho dimenticato, e ad un certo punto urla e si ritrova bagnata dalla testa ai piedi.
Riemergo dall'acqua e noto tutti i ragazzi ridere i miei fratelli si sono molto divertiti a spingermi adesso poverini loro.
Esco dalla piscina alzandomi dai bordi e scavalcando. Non so perché io mi sia complicata la vita ma mi secca va nuotare e tantomeno camminare per andare verso gli scalini.
Appena fuori dalla piscina vado a prendere un asciugamano per asciugarmi il capelli. Una cosa che odio e avere i capelli bagnati e non poter fare niente per asciugarli tu. Devi solo aspettare e sicuramente ci metteranno una vita.
Luke: Cosa stavi dicendo prima che ti spingessimo in acqua?
Mi giro verso di lui e vedo che ci sono quasi tutti
Io: L'ho dimenticato
Affermo facendoli ridere.
Mi alzo dalla sdraio in cui ero seduta e vado vicino al tavolo per prendermi un po' d'acqua. Fortunatamente il costume non è imbottito quindi non ci è voluto molto per asciugarsi.
Cam: Saraaaa!
Sento urlare dietro di me. Poso il bicchiere ormai vuoto sul tavolo e mi dirigo verso la voce.
Io: Si Cameron cosa vuoi?
Chiedo arrivata lì. Insieme a lui ci sono Hayes e Carter.
Cam: Volevamo chiederti un favore
Io: Ditemi
Dico alzando gli occhi al cielo. Lo so sono molto simpatica ma cazzo anche il giorno di riposo mi toccano!
Carter: Dovresti...
Hayes: Dovresti litigarti con Carol per vedere la reazione di Nash per capire se ci tiene realmente
Spiega in breve
Io: Mmmm....No
E torno sui miei passi. Sento afferrarmi per un polso e tirata verso il dietro. Sono costretta a girarmi e sono faccia a faccia con Cameron.
Cam: Per favore,fallo per noi
Fa il labbruccio e gli occhioni dolci
Io: Ok
Sbuffo alzando gli occhi al cielo. Lascia la presa dal mio polso e con un sorriso di chi ha ottenuto ciò che voleva va verso gli altri.
Mi guardo intorno per cercarla ma non la vedo.
Io: Dov'è?
Carter: Dietro casa,ci sono già tutti gli altri ad assistere la scena
Annuisco e prima vanno loro lì poi appena non li vedo più vado io.
Arrivata dietro la casa la vedo in braccio a Nash che si scambiano effusioni di amore. Bha!
Vedo un po' in giro per cercare di capire come posso infastidirla e....Trovato!
Vado verso il tavolo dei drink dove ci sono anche i due jack.
Gilinsky: Che hai intenzione di fare?
Sussurra avvicinandosi a me.
Io: Sta a vedere..
Sussurro di rimando.
Prendo un bicchiere e verso un succo di non so cosa sia. Cammino innocente verso di loro e involontariamente mi cade il succo nei suoi capelli.
Tutta ricoperta di succo rosso.
Si alza da Nash e si gira verso di me. Mi vedo con il bicchiere in mano ma prima che possa dire qualcosa lo butto all'indietro.
Carol: QUESTA ME LA PAGHI!
Io: Non a rate per favore
Detto questo me ne vado con le risate dei ragazzi in sottofondo e ho visto pure Nash ridere sotto i baffi.
Giro l'angolo ma rimando lì a sbirciare.
Carol si gira verso Nash che smette subito di ridere e si alza.
Carol: E tu non fai niente!??
Gli urla in faccia. A quel punto scoppia a ridere e si piega in due dalle risate. Carola stanca di questa situazione se ne va via sbuffando sonoramente.
Appena se me va via vado verso Cameron,Carter e Hayes e batto il cinque a tutti e tre.
Nash: Siete stai voi? Ma siete tremendi!
Chiede e afferma ridendo.
Mi abbraccia da dietro e poggia il metto sulla mia spalla.
Io: Posso chiederti una cosa?
Chiedo rivolta verso Nash
Annuisce
Io: In parola di tutti
Chiedo guardando tutti che annuiscono.
Io: Perché ti sei fidanzato con lei?
Nash: Era una scommessa che ho fatto a scuola e siccome ho perso dovevo stare con lei fidanzata per un giorno e fine
Si eleva da parte di tutti un 'Ahhhhhhhh'
Matt: Bene ragazzi se stasera vogliamo almeno far sapere al mondo che esistiamo dobbiamo tornare a casa
Johnson: Perché che ore sono?
Cam: Le 15.30
Hayes: Noi dobbiamo andare a casa oggi ritorna Sky
Mi stacco da Nash e butto un urlo di gioia e sorrido come una cretina.
Nash: Che è successo?
Chiede ridacchiando
Io: Finalmente la rivedo dopo mesii!
Hayes: Sii è stata a Los Angeles per 3 mesi
Afferma.

Sono le quattro di pomeriggio e i ragazzi sono tutti alla proprie case ma abbiamo deciso di incontrarci al parco per vedere Sky e per stare un po' insieme. Mi sto vestendo con dei pantaloncini di jeans a vita alta e una canottiere nera infilata dentro. Metto i pattini e scendo giù.
I miei fratelli stanno riposando dato che domani devono partire. Non ve l'ho ancora detto forse. I miei fratelli vanno due settimane a Los Angeles per lavoro e poi ritornano.
Esco di casa senza fare rumore e Lucky non è voluto venire. Oggi fa davvero caldo e lui odia il caldo ed è ancora sotto le coperte come sta mattina.
Arrivo al parco rotellando e vedo già tutti i ragazzi e Sky. Sky sta piangendo ed è seduta in una panchina. Mi avvicino e appena arrivo davanti a Sky mi abbasso alla sua altezza e sorridendo le chiedo.
Io: Ehi piccolina cosa ti è successo?
Hayes: È caduta e non smette di piangere
Si lamenta.
Guardo Sky e decido di fare una cosa.
La prendo in braccio e la metto seduta sulle spalle.
Io: Piccola tienimi le mani
Mi afferra le mani e le sue sono piccole piccole.
Io: Vuoi volare?
Sky: Siiiii!!
Grida la bimba felice.
Vedo che anche agli altri e spuntanto un sorriso in volto. Incomincio a rotellare per tutto il marciapiede. Vado in strada,salto,giro,slalom.
Sento la bambina ridere sopra di me.
Sto in equilibrio su un piede,in punta di piedi e adesso la cosa forse più difficile fare la capriola in aria con la bambina e i pattina. Prendo la rincontra e salto nella panchina vuota per poi arrivare all'estremità e saltare e fare la capriola. Atterro su due piedi e vedo Sky felice. Sempre rotellando in lontananza vedo una signora che vede palloncini. Di passaggio ne prendo un poi faccio il giro e do i soldi. Ho preso il palloncino di Masha e orso,so che lei lo ama.
Nella via del ritorno vedo una bancarella di lecca-lecca di passaggio ne prendo uno e facendo il giro pago. Glielo preso alla fragola e adesso lo sta gustando. Arriviamo dai ragazzi e facendo il giro su me stessa prendo da sopra le mie spalle Sky e la poso sulla panchina. Adesso sorride ed è felice.
Nash: Dove hai preso queste cose?
Io: Più avanti e tranquillo o pagato
Lo tranquillizzo.
La bambina ora ha finito di mangiare anche il lecca lecca e si alza per buttare il bastoncino ma gli vola in palloncino e cade indietro rimanendo seduta. Nash e gli altri ragazzi vanno verso di lei.
Cominciano a chiedergli cose su cose allora intervengono io.
Li scanso tutti e la prendo correndo e mettendola dove era prima.
Io: Andiamo a prenderne un altro
Annuisce felice e andiamo verso il tizio dei palloncini.
Arriviamo lì e faccio la stessa cosa di prima. Ritorniamo dai ragazzi e la riposo a terra.
Hayes: Io non capisco come tu riesci a far tornare il sorriso a tutti
Sky si gira verso di me e si avvicina. Io mi abbasso alla sua altezza.
Sky: Perché sorridi?
Non capisco.
Sky: Sei bella
Dice toccandomi la guancia.
Sky: Perché sorridi? Non ne hai motivo...I tuoi genitori sono morti i tuoi fratelli stanno partendo il tuo Lupo forse deciderà di andarsene...Ma tu perché sorridi?
Ho le lacrime agli occhi ma sorrido comunque.
Sky: Fai tornare il sorriso a tutti anche se tu dentro stai morendo...non ti arrendo davanti a nulla e sorridi comunque vada...sai da grande vorrei essere proprio come te! Bella solare allegra! Sorridi per nessuno motivo ma lo fai per gli altri.. Dona un sorriso a chi ti ha donato una risata quando non ne aveva motivo...
Mi ha fatto piangere. La stringo forte a me e scoppio a piangere. Sono ormai messa a terra in ginocchio. Ha usato la mia frase alla fine... Mi ricordo che prima che partisse gliela dissi per andare sempre avanti.
Sky: Piangi ti fa bene sfogarti
Mi sussurra nell'orecchio accarezzandomi i capelli.
Quanta verità ha detto questa bambina..

Se proprio devi...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora