43

1.5K 59 5
                                    

Io: Allora? Chi vuole cominciare?
I ragazzi si guardano e alla fine inizia a parlare Taylor.
Mi selgo nel divano incrociando le gambe aspettando che si decidano ad iniziare. Incrocio anche le braccia sotto il petto e guardo ognuno di loro per non perdere il filo del discorso e capire se stanno mentendo o meno.
Sono tutti quanti davanti a me.
Taylor si avvicina e si inginocchia mettendo le mani nelle mie ginocchia.
Tay: Allora... Un anno fa noi tutti da cretini che siamo,siamo andati al bronx per vedere un po'...insomma volevamo giocare con il fuoco... Lì abbiamo incontrato alcune gang. Ecco..vedi noi siamo una gang...ci chiamiamo i black killers...non siamo assassini ma molte volte rischiavamo la morte...un po' come te...ma non è la stessa cosa... Abbiamo un sacco di ragazzi che lavorano per noi...tutti ragazzi esperti in questo campo...ti ricordi di Michael Horan? Il ragazzo di poco fa? - Annuisco - Bene...ecco lui è uno spacciatore che gira nei quartieri...tra cui il Bronx e immagino anche Overview... Una volta abbiamo fatto un grande errore a non fidarci di lui perché abbiamo detto che la droga che vende la prende nei quartieri poveri da gente che ne coltiva le erbe...ci sbagliavamo...lui non ruba ed è sincero...non come noi... Non te l'abbiamo detto perché adesso sei in pericolo più di prima...li ci odiano tutti perché siamo i più forti...una delle gang più forti in realtà...tu sei in pericolo di tuo e noi sappiamo che se te lo dicevamo avresti fatto qualche cazzata o saresti stata in pericolo peggio di adesso... Adesso che Michael sa che sei nostra amica e che ti vogliamo un mondo di bene...bhe' lui adesso non ha più fiducia in noi e sicuramente lo dirà a qualche suo amico di gang nemica...ecco tutto...
Ero abbastanza scioccata. Infatti la mia bocca era semi-aperta  dallo stupore.
Io: Io non sono arrabbiata con voi...ma avreste potuto dirmelo prima...anch'io Vi hi raccontato la mia storia e Vi ho portati ad Overview sapendo le conseguenze...
Taylor ha gli occhi lucidi così lo prendo e lo abbraccio forte.
Io: Taylor non piangere
Sussurro nel suo orecchio.
Ci stacchiamo e mi alzo mettendo mi davanti a loro.
Io: Mi promettete che da ora in poi mi direte sempre la verità?
Annuiscono e ci uniamo in un abbraccio di gruppo.
Ci stacchiamo e mi sembra il momento di tornare a casa..
Io: Che ore sono?
Nash: Le undici e mezza
Io: Cazzo..devo andare a casa scusate ma non ritorno da sta mattina
Dico di fretta
Johnson: Vuoi un passaggio?
Chiede gentilmente
Nego con la testa.
Io: Fate tanto per me e poi ho bisogno di camminare
Annuisce. Saluto tutti e con Lucky usciamo di casa.

Sto rotellando verso casa mia con Lucky accanto a me.
Io: Tu avresti mai pensato che i ragazzi fossero una gang?
Chiedo
Lucky si gira verso di me e nega
Io: Nemmeno io...
Sussurro ma lui l'ha sicuramente sentito.
Arriviamo a casa e apro con le chiavi che ho nello zaino.
Varco la porta d'ingresso e faccio entrare Lucky,riesco fuori e prendo le mie superstar.
Vado verso la cucina e vedo i miei fratelli un po' preoccupati
Luke: Oh alla buon'ora!!
Io: Non potete capire cosa ho scoperto e chi ho visto
Dico posando lo zaino a terra e cominciandomi a togliere i pattini.
Giovanni: No aspetta non mi dire! Michael Horan!
Dice Con tono sarcastico
Io: Esatto!
Affermo sorridendo
Francesco: Dove?
Io: In centro
Andrea: E cosa hai scoperto?
Francesco: No aspetta non mi dire che hai scoperto che i ragazzi sono dei criminali
Afferma anche lui sarcasticamente
Io: Esatto
Dico sedendomi nella sedia.
Vedo le faccie dei miei fratelli sconvolte
Io: Allora praticamente...
Gli racconto tutto e loro come me avevano la bocca semi-aperta.

È notte. A cena ho mangiato pollo e patatine fritte. Sono le 3.45 e stavo pensando a tutto quello che mi sta succedendo. A scuola incontro Igor. Vengo rincorsa per tutto il bosco da loro. Colpita nello stesso punto di sempre. Ho perso Lucky. Ho incontrato Michael Horan. I ragazzi sono una gang. Wow. Mi sa che oggi ho avuto una giornata intensa.

*Driin Driiin*
Ecco la meravigliosa sveglia che decide di interrompere il mio sogno.
La spengo e mi alzo. Lascio dormire il povero Lucky. Vado in bagno a urinare e scendo di sotto dove trovo i miei fratelli intenti a mangiare.
Io: Giorno...
Sussurro
Saluto tutti con un bacio e mi selgo al mio posto per mangiare.
Luke: Ho dimenticato a dirti che ho trovato lavoro alla Apple
Alzo lo sguardo e lo fisso su Luke per capire se sta scherzando o meno.
Io: Auguri! sono felice per te!
Mi alzo e gli do un bacio in guancia.
Ho finito di mangiare così salgo e vado a vestirmi. Metto un jeans a vita alta aderente e un maglioncino blu e grigio corto. I capelli li pettino soltanto. Metto mascara e matita nera. Saluto Lucky e scendo. Prima però prendo il telefono,lo zaino e le cuffiette.
Ora si che posso scendere. Giù saluto chi è rimasto, Luke. Arrivata all'ingresso metto le superstar. Esco di casa e infilò le cuffiette. Arrivo davanti la scuola e mi tolgo le cuffiette e le riposo nello zaino.
Neanche il tempo di varcare il cancello che davanti a me si posizionano le cheerleader.
Sbuffo e alzo gli occhi al cielo
Io: Cosa vuoi?
Non riesce nemmeno a dire una lettere che la campanella la precede.
La sorpasso e vado verso il mio armadietto. Prendo quello che mi serve e vado verso la classe. Mentre che cammino incontro Cameron tutto solo che cammina lentamente con la testa bassa...mi avvicino a lui
Io: Ehi Cammy che è successo?
Gli chiedo poggiandogli una mano sulla spalla.
Alza la testa ed incrocia il mio sguardo. Fa un piccolo sorriso per incoraggiarmi
Cam: Ehi Piccola...è tutto ok
Ritorna a guardare in basso
Tolgo la mano e mi posiziono davanti a lui.
Appena vede i miei piedi alza lo sguardo su di me e fa incontrare di nuovo i nostri occhi.
Io: Cameron Alexander Dallas cosa hai?
Sbuffa ma alla fine parla.
Sorrido vittoriosa e lui mi guarda storto. Ritorno di fianco a lui e camminiamo verso il retro.
Cam: Mi piace una ragazza eeee non so come dirglielo
Io: Bhe'...Prova a parlarle
Cam: Come se fosse semplice..
Io: La conosco?
Cam: Si
Io: È bella?
Cam: Molto
Io: Avete mai parlato?
Cam: Fin troppe volte
Io: Hai visto? Tu magari chiedi gli di uscire e vedi cosa risponde
Cam: Ogni volta che sto per chiederglielo mi blocco e come se non riuscissi più a parlare
Io: Che carattere ha?
Cam: È stronza a volte,bella,carnagione olivastra,bella,occhi stupendi,fisico perfetto,bella,simpatica,fa ridere,è perfetta
Assomiglia proprio a me questa ragazza...
Io: È l'amore se vedi in una ragazza la perfezione
Gli dico guardandolo,anche lui si gira a guardarmi.
Cam: Si...
Sussurra
Suona la campana e non ci stacchiamo gli occhi di dosso.
Io: È meglio se entriamo
Dico sempre guardandolo
Cam: Già...
Anche lui mi guarda fisso.
Ci giriamo lentamente e andiamo verso la classe.
Arriviamo davanti la porta. Lui bussa e io senza aspettare un avanti apro la porta.
Prof: Mi scusi signorina non dovrebbe aspettare un avanti?
Io: Ecco appunto dovrei ma non voglio
Prof: Sa che posso farle una nota la posso fare vero?
Io: Mi raccomando la mia preferita è il Re
La classe ride. Comunque Cameron si è seduto accanto a me.
Il prof sta per parlare lo fermo dicendo
Io: Faccio da sola
Prendo lo zaino ed esco

È ricreazione e ho salatato le prime tre ore. Adesso i ragazzi stanno uscendo dalle classi.
Intravedo i ragazzi.
: Bhu!
Qualcuno alle mie spalle mi fa prendere un infarto.
Mi giro
Io: Chi cazzo è stato!?
Jacob: Scusa non volevo ma eri di spalle eeee dovevo
Ci sono Jacob e Hayes
Li saluto con un bacio nella guancia.
Nash: Vedo che già lo conosci
Mi spunta un Nash investigatore alle spalle.
Matt e Taylor mi prendono un braccio l'uno e mi spingono da dietro verso la mensa dicendo ad alta voce
Matt: PIZZA!
Tay: PIZZA!
un minuto prima mi ritrovavo all'entreta della mensa e adesso seduta in un tavolo a mangiare pizza.
Johnson: Dallas non parli
Gilinsky: Qualche problema?
Ora tutta la nostra attenzione e su Cameron che non continua a non parlare.
Aaron: È per quella cosa?
Annuisce. Posa il mezzo trancio di pizza e si appoggia allo schienale della sedia passandosi le mani dai capelli alla faccia.
Io: Anch' io voglio sapere!
Mi lamento come una neonata
Gilinsky: Vuoi sapere sempre tutto
Dice facendo ridacchiare gli altri
Io: Ma non è assolutamente vero
Carter: No appunto assolutamente
Scoppiano tutti a ridere per il modo in cui l'ha detto.
Cam: Comunque lo sai
Lo so? Lo so? ....lo so
Ahhhh Loso!
La ragazza che gli piace!
Io: I Ragazzi lo sanno?
Annuisce
Nash: Cosa?
Io: Della ragazza che gli piace
Tutti si mandano occhiate strane
Io: Come si chiama?
Chiedo semplicemente
I ragazzi o chi sputa ciò che stava bevendo o chi si affoga con il cibo
Hayes: Scoprilo da sola
Io: E di questa scuola
Tutti: Si
Mhh
Io: La conoscete tutti?
Tutti: Si
Jacob: Veramente io non tanto bene
Oook...
Campanella che suona e tutti i ragazzi scappano non tanto da me ma dalle mie domande

Se proprio devi...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora