Capitolo 12

1.2K 48 2
                                    

<<Fa ancora male?>> Premo con la borsa del ghiaccio sul naso.

<<Si cavolo, credo sia rotto>> Josh è arrabbiatissimo, perchè l'ho tirato via da Landon. Voleva stare lì e continuare a gonfiarlo di botte.

<<Non è rotto>> Mi dispiace per aver messo Josh in questa situazione.

<<Perchè sei ancora qui dopo tutto quello che ti ho detto?>> sposta con gentilezza la borsa del ghiaccio e mi guarda.

<< Perchè ti voglio bene ed hai ragione, sono una grande egoista.>> si avvicina e mi avvolge in un abbraccio. Avevo bisogno solo di questo.

<<Scusami >>Si ritrova conciato in questo modo per colpa mia, non può chiedermi scusa, la colpevole sono io, ho pensato solo a me stessa.

Restiamo lì abbracciati, per tanto tempo. Non potevo desiderare un amico migliore.

Lascio Josh a casa sua, devo andare alle prove questo è l'ultimo giorno, domani ci sarà la recita.

Mi ha prestato la sua auto, perchè la scuola dista troppi km. Questo vi fa capire quanto mi vuole bene,Non presta la sua macchina nemmeno alla mamma.

Quando finalmente arrivo, ci sono già tutti, compreso lui.

Non è ridotto malissimo, e lo odio per questo.

Non doveva permettersi nemmeno di sfiorarlo, gliene dico quattro appena usciamo.

<<Allora Sophia, mancavi solo tu, possiamo cominciare ragazzi!>> Annie batte le mani in aria, e tutti si alzano dagli sgabelli, proviamo per infinite volte. Odio questa recita maledetta.

Landon è migliorato molto nella recitazione, è entrato ''molto'' nella parte, fin troppo.

Finalmente terminiamo, e ci dirigiamo verso l'uscita.

Landon è l'ultimo ad uscire, io lo aspetto sulle scale.

<<Allora? Come sta il tuo amichetto?>> Sono di spalle, mi giro velocemente verso di lui. Faccio per tirargli uno schiaffo, ma mi blocca, mantenendomi il polso.

<<Signorina, ma che modi sono questi?>> Mi sta salendo l'istinto omicida, giuro.

Tiro il braccio dalla sua presa, ma lui stringe ancora più forte.

<<Landon , posso sfogare su di te, tutta la mia ira, se non mi lasci il polso, adesso!>>

Si piega in due dalle risate, e finalmente lascia la presa.

Vado verso la macchina, non sopporto più questo ragazzo. Non capisco nemmeno perchè lo desideravo tanto, è davvero fastidioso.

Landon corre verso di me, e mi sorpassa.

<<Vengo con te.>> Io non porterò quel tipo nella macchina di Josh.

<<Assolutamente No!>> Se la ride ancora, vorrei spaccargli il naso.

<<Non era una domanda>> Mi prende le chiavi che ho in mano, e va verso il lato guida.

<<Dammi le chiavi>> Le alza in aria, e sono troppo bassa per riuscire a prenderle.

<<Non vorrai riportare la macchina al tuo amichetto con le ruote sgonfie? >>

Josh mi odierebbe.

<<Ti odio, sappilo>> Entriamo entrambi nella macchina, Landon si allaccia la cintura e partiamo.

<<Perchè hai tirato un pugno a Josh?>> Sono la prima a parlare.

I chose you  -Un bellissimo disastro.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora