AVVISO IMPORTANTE!

932 17 3
                                    

Mi presento

Sono Gemma, ho 18 anni.

Ho sin da piccola la passione per i libri, adoro i romanzi rosa, gialli, thriller, vabbè.. un po tutti insomma.

Scrivo questa storia (Perchè non si può chiamare libro) semplicemente per dar sfogo alla mia fantasia, e raccontare, in questo caso, una bellissima storia d'amore. Come sapete, in tutte le storie d'amore, anche nella realtà, come nei libri, ci sono alti e bassi, e anche Sophia e Landon devono affrontarle.


Il motivo di questo avviso, è semplice, quando ho iniziato a scrivere, ho intitolato la storia ONLY HOPE (Unica speranza) che però, andando avanti, non sembra andare di pari passo con la storia.

Quindi

Stavo pensando di cambiare il titolo, e chi meglio di voi, può consigliarmi?

Ho deciso di coinvolgervi, semplicemente perchè, se io stessi leggendo una storia, e di punto in bianco cambiassero il titolo, ci rimmarrei male, e non voglio che succeda!

Ringrazio anticipatamente chi mi consiglierà , e colgo l'occasione per ringraziare tutte le persone che stanno leggendo la storia, perchè è solo grazie a voi, se continuo.

Fatemi sapere nei commenti ↓

P.S Il nome della persona, che mi consiglia il titolo migliore, sarà presente sulla copertina.

Baci.

- DolceGi.🙈 🙈 🙈

I chose you  -Un bellissimo disastro.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora