<<Sophi quanto cavolo ci metti? Se continui così facciamo il pranzo non la colazione!>> Landon è fuori la mia camera, sta aspettando che io finisca, abbiamo deciso di andare a fare colazione insieme, dire ''abbiamo deciso'' sarebbe un eufemismo.
Sono rimasta per tantissimo tempo sotto la doccia, sentivo che più lavavo e più le impronte di quell'orco scomparivano. Nella mia mente, però, quella scena è ancora impressa.
Ho una parte della guancia rossa, per via dello schiaffo. Lo copro con un po di fondotinta, non voglio che Landon mi faccia domande.
<<Arrivo>> Gli grido. Lo sento sbuffare e scendere le scale.
Non ha molta pazienza questo ragazzo.
Sono vestita molto semplice, Jeans stretti alle caviglie, e maglioncino verde acqua. Ho raccolto i capelli in una coda alta.
Mentre sto per scendere suona il telefono, guardo sullo schermo, ed è Josh.
<<Pronto>> Continuo a scendere le scale.
<<Ciao Sophia, tutto bene?>> Ha una voce molto bassa, come se non volesse farsi sentire da qualcuno.
<<Si, perchè hai la voce bassa?>> Sono arrivata in cucina, c'è Sadie che fa il solletico a Landon, e quest'ultimo si ferma appena mi vede.
<<Ho un problema>> Ammette.
<<Josh che succede>> Comincio ad agitarmi e Landon sbuffa appena sente il nome del mio amico.
<<Nulla di grave ma questa ragazza è pazza! Potresti venire a prendermi?>> Pazza nel senso che potrebbe ucciderlo, o qualcosa del genere?
Non posso farmi venire un attacco di panico, ora è lui ad avere bisogno di me.
<<Arrivo subito, dammi l'indirizzo>> Segno su un foglietto l'indirizzo e stacco la chiamata.
<<Devo andare a prendere Josh>>Dico a Landon,ma lui non sembra per niente contento.
<<Noi non andiamo a prendere nessuno, dobbiamo andare a fare colazione, ricordi?>> Non l'ho dimenticato, ma Josh è più importante di qualsiasi altra cosa.
<<Io vado a prendere Josh, non ti ho chiesto di venire>> Landon mi guarda accigliato per un pò.
<<Ok, lo prendiamo e poi andiamo a fare colazione va bene?>> Parla molto lentamente, come se stesse parlando a mia nipote.
Annuisco,e usciamo di casa.
Do a Landon il foglietto, dove precedentemente avevo segnato l'indirizzo. Non sa dov'è quindi decide di mettere il navigatore, ci dice che dista circa 25 km.
<<Conosci quella ragazza che ieri ballava con Josh?>>
<<Certo>>
Certo, dimenticavo, lo sciupafemmine!
<<Ah si?>> Spero e prego che non risulti così amareggiata come nella mia testa.
<<Si, le ho detto io di stare insieme a lui>> Sembra molto orgoglioso di quello che dice.
<< Per quale stupido motivo l'hai fatto>> Urlo, e lui si gira per guardarmi.
<<Non sarai mica gelosa?>> Sembra preoccupato.
Brutto stupido,non sono gelosa, sono solo preoccupata.
<<No, mi ha detto che è una pazza>> Si rilassa, e si concentra sulla strada.
<<Non è pazza, vuole solo divertirsi >>Sembra molto divertito, e soffoca una risata.
Restiamo in silenzio per il resto del viaggio, o meglio, Landon parla, ma faccio finta di non sentirlo.
<<La destinazione si trova sulla destra>> La voce del navigatore m'interrompe i pensieri.
Landon si accosta di fronte ad una casa, molto bella, ha un bellissimo giardino, ci sono due cani che giocano, sento qualcuno che urla, spero che Josh stia bene.
<<Scendo io>> Dice lui bloccandomi la spalla.
<<No,c'è il mio amico lì dentro>> Indico la casa.
<<No,c'è il mio amico lì dentro>> Ripete lui per prendermi in giro.
Sono troppo preoccupata per Josh, per dirgli quanto mi irrita il suo atteggiamento.
Scendiamo dalla macchina, ed entriamo nel vialetto della casa.
Landon bussa alla porta, e dopo un po compare una ragazza, ha i capelli molto corti, castani, i suoi occhi azzurri si confondono con il cielo.
Ha addosso un misero completino intimo, che a malapena le copre la natura.
Landon sembra divertito, mentre vede la mia espressione schifata.
<<Beth,potresti anche coprirti>> Si porta una mano davanti agli occhi.
<<Mi hai già visto, anche senza questa roba>> Si tira il lato di sotto del completino , e si porta un dito alla bocca.
Landon serra la mascella, e la guarda torvo.
Ne ho avuto abbastanza, sono schifata da questa lurida scenetta.
Spingo la ragazza di lato, ed entro in casa, vedo subito Josh. E' sul divano seduto, con la mani si mantiene la testa, sembra spaventato.
<<Ma sei impazzita?>> La ragazza si lamenta, ma non le do retta.
<<Vieni Josh, andiamo>> Sembra la scena di un film, ho l'adrenalina a mille.
Josh senza dire una parola, prende la mia mano ed usciamo insieme.
Beth, chiamata anche '' la ragazza senza pudore''rimane a fissarci mentre usciamo.
<<Tu resti li a sbavare o vieni?>> Mi giro verso Landon, sono infuriata.
Non so veramente il motivo, ma sento il sangue pulsarmi nelle vene.
Si chiama gelosia, dice la coscienza .
Sembra divertito dalla situazione, ma senza rispondere, viene via con noi.
<<Sophi non puoi immaginare cosa è successo>> Dice Josh appena entra in macchina.
Continua: <<Mi ha attaccato al letto con delle manette>> Non posso non trattenere una risata, ma vedendo il soggetto mi sarei aspettata qualcosa del genere.
<<Non dici sul serio>> Il ''vuole divertirsi'' di Landon intendeva questo?
<<Certo, io mi sono rifiutato, ma lei ha continuato, ho avuto paura, aveva anche un frustino>> Urla le ultime parole, e scoppio a ridere definitivamente. Credevo chissà cosa era successo,non mi aspettavo una masochista.
<<Mi ha molestato>> Continua lui.
A queste parole mi blocco e smetto di ridere, entrambi sembrano notare questa cosa.
Scene di ieri sera,mi sfiorano la mente,senza rendermene conto una lacrima si fa spazio sul mio viso.
<<Cosa succede>> Dicono entrambi, nello stesso momento.
STAI LEGGENDO
I chose you -Un bellissimo disastro.
RomanceMi ritrovai schiacciata contro il muro, sotto il suo peso, e le sue labbra calde, premevano con forza sulle mie. Gli misi le mani dietro la nuca, e risposi al suo bacio, senza riuscire più a pensare a niente. Quella totale perdita di controllo che p...