Capitolo 35

861 20 0
                                    

La festa a sorpresa di Megan si terrà tra meno di un'ora, ed io sono ancora avvolta nel mio accappatoio, perché non so proprio cosa indossare.
Non metterò il vestito che ho acquistato ieri, perché è troppo elegante per una festa in spiaggia.
Provo un vestito lungo, bianco. Il corpetto è aderente con qualche dettaglio in pizzo, mentre il resto del vestito scende morbido sul corpo, metto dei sandali con tacco dello stesso colore del vestito.
Fortunatamente oggi sono andata dal parrucchiere, mi sono fatta scalare di pochissimi cm e ho ondulato i capelli. Una volta sistemato l'outfit passo al trucco, faccio una sottile linea di eyeliner, mascara e un rossetto rosso Matt.

Indosso qualche gioiello per completare il tutto, e finalmente sono pronta.

Proprio in quel momento sento il clacson di un auto. Mi affaccio dalla finestra e vedo Landon e Megan.
La festeggiata sa che andremo a cena, non si aspetta nulla di tutto quello che le ha organizzato il fratello
Mi sistemo qualche ciocca di capelli prima di scendere.
Entro in macchina e faccio per la 22esima volta da stamattina gli auguri a Megan. Quest'ultima mi guarda dalla testa ai piedi fischiettando.

<<Sei bellissima Sophia>> Landon dallo specchietto retrovisore serra la mascella e si passa una mano tra i capelli.

<<Anche tu sei bellissima>> Dico sinceramente. Ha un vestitino nero con scollo a cuore con dei lustrini, la gonna ampia arriva fino al ginocchio, i capelli sono lisci e il trucco è favoloso, ci sa proprio fare con il makeup.
Arriviamo a destinazione, e scendiamo dalla macchina, Landon è bellissimo, ha un pantalone nero leggermente aderente, e una camicia bianca che sembra disegnata su misura per i suoi addominali, sopra ha abbinato una giacca nera. Distolgo subito lo sguardo dai suoi addominali dato che Landon mi ha sorpresa a fissarlo.

Megan si guarda spaesata, non vedendo nessun ristorante.

Landon estrae dalla giacca una bandana e si avvicina per metterla a Megan, lei fa per dibattere, ma Landon incurante gli copre gli occhi.
<<Landon cosa vuoi combinare??>> Urla e cerca il fratello con le mani.
<<Sophia ti prego, fa qualcosa>> Urla ancora di più, disperata.

<<Tranquilla Megan, dammi la mano>> Prendo la sua mano e gli faccio strada, Landon intanto alle nostre spalle sorride divertito.

Siamo arrivati sulla spiaggia, ci sono tantissime persone, c'è un palco con una band pronto a suonare, un chioschetto con tantissimi liquori alle spalle, ci sono lanterne qua e là che rendono tutto molto più bello.
Landon ha superato ogni aspettativa, non riesco a capire come un ragazzo come lui possa organizzare delle cose così belle.

<<Siamo arrivati, pronta? 1..2..3>> Landon slega la bandana.

<<Auguri Megan>> tutti urlano in coro e la band suona " happy birthday to you" versione rock
Megan batte le mani in aria come una bambina e una lacrima di gioia le bagna la guancia, abbraccia intensamente il fratello e poi abbraccia me.
<<grazie ragazzi! >>si riferisce ad entrambi.
<<Il merito è tutto di tuo fratello >> Mi lascia un tenero bacio prima di andare dagli altri invitati, ed essere sommersa di auguri e regali.

Landon con le mani in tasca si avvicina sorridente.

<<Ti piace? >> Urla per farsi sentire sopra la musica.
<<molto bello>> ammetto.
Mi prende per mano, e facendoci spazio con le mani ci accomodiamo intorno al chioschetto.
Ordiniamo due cocktail, e cominciamo a bere, restiamo ad ascoltare la band che suona delle bellissime canzoni. Landon viene tirato letteralmente per un braccio da degli amici e balla insieme a loro.
Una ragazza bionda si avvicina e cominciano a ballare, le gambe sono incrociate e ondeggiano a ritmo di musica. Bevo avidamente il restante cocktail e ne ordino un secondo, ancora più forte.

I chose you  -Un bellissimo disastro.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora