Capitolo 37

965 21 4
                                    

<<Allora state insieme , si o no?>> Megan ha fatto la stessa domanda 10 volte, e ne io ne Landon abbiamo intenzione di rispondere. Ci ha visti mentre ci baciavamo e da allora non smette di tormentarci.

Siamo seduti sul divano a guardare la tv. Megan sta per uscire con un'amica per andare al cinema, mentre io e Landon rimaniamo a casa.

<<Allora posso finalmente dire a tutti che Sophia è mia cognata?>> Continua estenuante Megan.

<<Si dillo a tutti, e digli anche che il fidanzato è molto geloso.>> Si accorge solo adesso di quello che ha detto. Megan comincia a battere le mani e saltella qua e la per il salotto.

<<Siete fidanzati allora!>> Urla tra un battito di mani e l'altro.

Landon guarda la sorella stranito. Megan si avvicina e ci avvolge entrambi tra le sue braccia, è molto tenera, e le lascio un bacio sulla guancia.

Bussano alla porta, Megan si stacca da noi e si precipita alla porta.

<<Io esco, ci vediamo dopo. Mi raccomando, dappertutto ma non nel mio letto>> Dice con tono accusatorio, indossa la giacca ed esce di casa.

Ci guardiamo negli occhi e scoppiamo a ridere. E' il suono più bello che abbia mai sentito.

<<Ordiniamo una pizza?>> Domanda Landon

<<Perchè non la facciamo noi?>>

Landon mi guarda perplesso.

<<Sicura che mangeremo?>> Incurante ,mi alzo dal divano e vado verso la cucina.

<<Non mi conosci ancora bene caro Landon Carter >> Rispondo con tono di sfida.

Sorride rumorosamente e viene con me in cucina.

Prende un tagliere di legno, farina acqua e lievito. posa tutto sul bancone e mi guarda accigliato.

Sciolgo il lievito nell'acqua e metto la farina sul tagliere, Landon si accomoda intorno al bancone e si mantiene la testa con il braccio. Non distoglie mai lo sguardo e segue tutti i miei movimenti con gli occhi.

Landon allunga la mano verso il tagliere e prende un po di farina per poi lanciarmela sul viso.

Tolgo la farina dagli occhi, e lo guardo minacciosa.

Ne prendo un po anch'io e gliela lancio.

<<Mi stai sfidando, mia cara Sophi>> Si alza dallo sgabello e viene verso di me, prende un pugno di farina e me lo lancia sui capelli, lo guardo più arrabbiata che mai, ieri sono stata dal parrucchiere, cavolo!

<<Landon smettila, altrimenti non avremo abbastanza farina per la pizza.>>

<<Ne ordineremo una, tanto sicuramente non sarebbe venuta bene>>

Prendo la farina con due mani e gliela lancio in faccia, lui si scuote nel tentativo di togliersela di dosso. Si avvicina e mi guarda intensamente senza dire una parola. Mi fa sedere sul bancone e mi lascia teneri baci sul collo ed io rabbrividisco ogni volta. Comincia a baciarmi , come prima , un bacio lungo e passionale. Ci desideriamo, più di prima, più di ogni volta, più che mai.

Landon mi stringe di più a se, e io faccio lo stesso. Gli sfilo lentamente la maglia e Landon mi guarda stranito.

<<Sophi..>>

Lo zittisco con un bacio, esploro il suo petto con le mani e lui rabbrividisce sotto il mio tocco.

Mi sfila il maglione e rimango in reggiseno, che non è nulla di sexy.

I chose you  -Un bellissimo disastro.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora