Ho deciso di non andare alla festa, le cose stavano andando così bene, non voglio rovinare tutto.
Cerco nel disordine della mia stanza il foglio che mi lasciò Landon, con il numero di telefono.
Sto pensando ad una qualsiasi scusa per non andare, a questa stupida festa.
Non mi viene in mente nulla, se non un'intossicazione.. da insalata? No, non può andare bene.
Digli la verità. La mia vocina.
Non posso dirgli che ho paura di una ragazza sconosciuta. Mi prenderebbe per una pazza!
Forse lo sei.
Ho finalmente trovato quel maledetto foglio.
Decido di scrivergli che ho una gastroenterite virale, senza tralasciare nulla, così sarò più convincente.
Lo mando sia a Josh che a Landon.
Mi spoglio, e infilo il pigiama. Mi tocco le labbra, non posso ancora crederci, Landon mi ha baciata! Davanti a tutti i suoi amici, attenzione!
Chiudo gli occhi, voglio ricordare quel momento.
''Toc toc''
Proprio mentre stavo per pensare a quel momento, bussano alla porta!
<<Avanti>> Non ho voglia di alzarmi dal letto.
L'immagine che vedo è bellissima, chi può essere, se non Landon?
<< Gastroenterite virale, eh?>> Ha una bottiglia tra le mani.
<<S..si>> Dico con voce tremante, perchè è qui!
<<Dovresti essere sul water in questo momento>> Non l'ha detto, non l'ha detto!
Mi copro il viso con le mani, per la vergogna.
<<Landon sto male, non posso venire alla festa>> Gli faccio gli occhioni.
<<Non usare gli occhioni con me, ti ho portato una bevanda che mi faceva sempre mia nonna,è infallibile>> Fa ciondolare la bottiglia davanti ai miei occhi.
<<Io non berrò quella roba>> Indico la bottiglia e mi alzo dal letto.
Solo quando passo davanti allo specchio mi rendo conto che ho il pigiama! Non può essere vero, non può vedermi così!
Svita il tappo della bottiglia, e la puzza si sente ad un metro di distanza. Ho la nausea.
<<Bevi>> Mi passa la bottiglia.
<<No Landon, non puoi obbligarmi a fare tutto quello che ti passa per la testa, oggi il vestito, adesso questa roba, è molto carino da parte tua preoccuparti, ma non ne ho bisogno>>
<<Bevi>>
Parlare è un bisogno, ascoltare è un'arte per questo ragazzo!
<<Apri bene>> Si avvicina e mi mantiene la bocca, il solo pensiero che quella roba melmosa possa entrare nel mio corpo,mi fa salire la bile.
<<Ok basta cazzate, metti via quella roba, ci vengo!>> Allontano con la mano quella bottiglia maleodorante.
Sostiene il mio sguardo per un po, poi scoppia a ridere, si rotola sul letto, e smette solo quando ha terminato tutto l'ossigeno.
Lunedì avrò lividi e qualche ossa rotte, ma ne è valsa la pena.
Vado a farmi una doccia, ho lasciato Landon in camera, spero non sia ancora lì. Avvolta nel mio accappatoio sbircio dalla porta, e vedo che non c'è, quindi con un passo veloce entro in camera.
STAI LEGGENDO
I chose you -Un bellissimo disastro.
RomanceMi ritrovai schiacciata contro il muro, sotto il suo peso, e le sue labbra calde, premevano con forza sulle mie. Gli misi le mani dietro la nuca, e risposi al suo bacio, senza riuscire più a pensare a niente. Quella totale perdita di controllo che p...