Gin.

355 19 0
                                    

'Cosa gli dico' pensai bloccata a fissare Harry che voleva sapere le intenzioni mie e di Leah.

-'Allora?' Incrociò le braccia riducendo i suoi occhi a due fessure.

-'Che culo che Ginevra sia potuta partire con noi!' inventò Leah.

Harry portò il suo sguardo incerto da lei a me e fu lì che crollai.

-'Stasera un ragazzo ci ha invitate a ballare' sussurrai abbassando lo sguardo.

-'Ma che cazzo! parli senza bastonate' sbottò infastidita Leah allontanandosi da me ed Harry.

-'Perché non volevi dirmelo?' chiese Harry con un tono duro.

-'Ti avrebbe dato fastidio' alzai le spalle.

-'Così pensavi di nascondermi tutto, ma brava Gin' batté le mani prendendomi in giro.

Scossi la testa e, spostando Harry da davanti camera mia, entrai in stanza.

A passo svelto mi diressi verso il letto lasciandomi sopra ad esso, mi era passata anche la voglia di uscire.

Sbuffai guardando Harry che mi fissava in piedi accanto al letto.

-'Che vuoi?' sbottai.

-'Come che voglio, non esci più?' Aggrottò le sopracciglia.

-'No' dissi infastidita.

Venne verso di me sul letto per coricarsi ma io lo allontanai con riluttanza.

-'Lasciami stare' mi girai nel lato opposto.

-'Avanti, non fare la bambina Gin' rise passando le sue dita sul mio fianco.

Mi girai verso di lui, -'Mi hai fatto passare la voglia di uscire, bravo'.

-'Dove devi andare senza di me Gin' mi rubò un bacio prima che io potessi allontanarlo.

-'Non stiamo insieme, posso uscire quando voglio e soprattutto con chi voglio' scandii le mie ultime parole.

-'Vai allora! Vattene con quello che hai appena conosciuto' Mi urlò contro spingendomi via dal letto.

-'Ma sei pazzo?' sbottai incredula.

Venne verso di me e mi prese il braccio stringendolo, -'Vuoi andare a ballare?' disse stringendo i denti.

Non risposi.

-'Rispondi' urlò ed io chiusi gli occhi istintivamente.

Scossi la testa per la paura di una sua reazione, -'No, rimango a casa'.

Mi guardò e poi scappò via dalla mia camera.

Ma che gli era preso? Dov'è finito il dolce Harry?

Sospirai pensando alla motivazione della sua reazione così esagerata.

lui tiene a te.

la mia coscienza si fece avanti.

e questo il motivo della sua reazione, lui ti ama e non vuole vederti tra le braccia di qualcun'altro.

Sarà, ma così è esagerato.

Vogliosa di sapere se lui fosse realmente arrabbiato con me o meno andai verso camera sua.

bussai e venne ad aprirmi Luke, il suo compagno di stanza.

-'Ciao Gin' sorrise.

-'Harry?' evitai di girarci intorno per arrivare direttamente al punto, forse però potevo salutare prima.

-'È sul letto' aprì di più la porta per mostrarmi Harry sdraiato sul letto a castello.

-'Puoi lasciarmi da sola con lui per un po'?' chiesi supolicandolo.

-'Si, ma Muovetevi' scherzò e mi lasciò entrare.

Andai a passo lento verso Harry che non appena si accorse di me si mise seduto sul letto a guardarmi.

-'Sei arrabbiato?' chiesi quasi con le lacrime agli occhi.

Scosse la testa, -'Più che arrabbiato, infastidito' fece spallucce.

-'Tu sai che nessuno può prendere il tuo posto, vero?' mi sedetti accanto a lui accarezzando il suo viso.

Lui mi tolse la mano, -'Come, dici che non stiamo insieme?' divenne serio.

io sospirai, -'Harry devi sapere una cosa' portai il mio sguardo sulla moquette della stanza.

-'Cosa?' Domandò curioso.

-'Io' presi fiato.

-'Tu?' mi incoraggiò appoggiando la sua mano sulla mia coscia.

-'Io credo di essermi innamorata di te Harry' dissi tutto d'un fiato lasciandolo spiazzato, in senso buono.

-'Davvero provi ciò per me?' si indicò ed io annuii.

mi prese il viso tra le mani e mi bacio delicatamente sulle labbra.

Gin.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora