Gin.

343 20 0
                                    

Rimasi con Harry nella stanza della nave fin quando Luke non tornò interrompendo ciò che stavamo facendo io ed Harry.

-'Oh! Andate a trombare da un'altra parte' urlò scherzando Luke.

Mi misi a ridere imbarazzata e mi alzai dal letto con Harry.

-'Forse è meglio che io vada a prepararmi' dissi sorridendo ai due.

-'Ecco si, esci' Luke mi indicò la porta aorridendo.

-'Vi vediamo dopo Harry' lo salutai con la mano e uscii dalla stanza sospirando non appena mi chiusi la porta alle spalle.

Sei stata coraggiosa Gin. Hai detto ciò che senti.

Oh, bentornata coscienza.

Ritornai in camera e vidi Leah che girava in mutande.

-'Leah?' La guardai stranita.

-'Non stare lì impalata! Preparati,  domani mattina scenderemo da questa nave ed io voglio almeno portarmi a letto Zayn' sbottò spingendomi verso il bagno.

-'Leah!' La chiamai facendola sussultare.

-'Io verrò con Harry' mi misi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.

-'Fai come vuoi, ma io vado via'

Si preparò molto velocemente e uscii dalla camera.

Sbuffai alla sua reazione sbattendomi una mano sulla coscia.

Andai verso l'armadio e mi cambiai indossando un vestito bianco ricamato e degli stivaletti marroni.

Andai verso la discoteca,  io e Harry ci saremo incontrati lì davanti.

Mentre giravo per i corridoi della nave per cercare la discotevar vidi Zayn che, vedendomi, mi salutò in lontananza.

-'Ciao' sorrise baciandomi sulla guancia.

-'Ciao Zayn' sorrisi timidamente.

-'Che ci fai qui?' Aggrottò le sopracciglia.

-'Stavo cercando la discoteca' feci spallucce.

-'È completamente nella parte opposta della nave' si mise a ridere e continuò,  -'Andiamo insieme' mi prese la mano ed io iniziai a sentirmi a disagio perché se Harry avresse visto la scena non mi avrebbe parlato più.

Tolsi la mano dalla sua e lui so voltò verso di me non capendo la mia azione.

-'Il mio ragazzo non sarebbe contento' dissi guardando avanti.

-'Scusami, io non-..' lo bloccai.

-'È okay!' Sorrisi e finalmente arrivammo davanti la discoteca dove Harry era già lì.

-'Da dove vieni?' Mi baciò sulle labbra.

-'Mi ero persa e lui mi ha aiutata a raggiungerti' sorrisi guardando i due.

-'È quello per cui abbiamo litigato?' Mi sussurrò all'orecchio non preoccupandosi della presenza del ragazzo di fronte a noi ed io annuii.

Lo sguardo di Harry cambiò e gli lanciava occhiatacce che avrebbero fatto accapponare la pelle a chiunque.

-'Amico è tutto okay?' Domandò Zayn confuso.

-'Lo sarà quando capirai che lei è fidanzata' sbottò.

-'Tranquillo, mi ha già avvisato' e se ne andò.

Harry mi guardò sorridendo, -'Cosa gli hai detto?'

-'Che sono fidanzata' sorrisi mordendomi le labbra.

-'E con chi' mi sfidò scherzando stringendomi tra le sue braccia.

-'Con te Harry' diventai rossa e lui mi baciò.

Entrammo in discoteca e ci sedemmo nel tavolo vicino Leah, Luke, Simonetta e Christina.

Gin.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora