Gin.

405 17 0
                                    

Eravamo tutti intorno al tavolo a parlare del più del meno e a mangiare I nostri panini.

-'Ginevra!' Mi chiamò Tom, un'altro compagno di classe.

-'Mmh?' Lo guardai con tono interrogativo.

-'Ti sei divertita alla cena di gala ieri?' Rise divertito.

Io roteai gli occhi.

-'No per niente' ammisi seccata.

Notai Harry guardarmi e ridere sotto i baffi così lo guardai anche io e sorrisi.

-'Come fai a essere fidanzata con uno come Daniel!' Sbottò Christina.

-'Infatti non ci sto più!' Feci spallucce.

-'Non ci credo!' Urlò Harry incredulo.

-'Perché non dovresti?' Chiesi curiosa.

-'Perché tu lo ami!'

Mi guandai intorno e gli occhi di tutti erano puntati su di me.

-'Io non provavo più niente' feci spallucce mettendomi una patatina in bocca.

Uscimmo dal locale e ognuno di noi prese strade diverse tranne Harry, lui fece strada con me perché abitava nella casa accanto alla mia.

Coincidenze.

-'Eccoci qua, ci si vede Harry!' Ovviamente intendevo 'ci si vede a scuola' ma lui aveva capito.

-'Aspetta' mi fermò bloccandomi un braccio.

-'Che c'è?' Chiesi liberandomi dalla sua presa.

-'Stamattina ti ho vista nuda attraverso la finestra di camera mia!' Iniziò a ridere e io divenni di mille colori.

-'Harry potevi fare a meno di dirmelo, avrei sopravvissuto lo stesso!' Sbottai.

-'Mi diverte vederti in imbarazzo' mi diede un leggelo pizzico sulla guancia ed entrò in casa.

Io rientrai nella mia e chiamai mia madre con il telefono fisso.

-'Pronto'

-'Hey piccioncini!'.

-'Hey tesoro, come stai?' Domandò urlando tanto che dovetti allontanare il telefono dall'orecchio.

-'Bene mamma, voi? Vi divertite?' Domandai curiosa.

-'Si tesoro, scusa ora devo a dare. Siamo invitati in una cena'

La salutai e chiuse.

Erano ancora le 5 del pomeriggio e io ero decisamente svogliata dal fare tutto perciò andai in camera mia e mi adraiai sul letto dopo aver acceso lo stereo.

La prima traccia era 'Talk Dirty di Jason Derulo' e io alzai il volume.

Mentre canticchiavo mi ero spogliata per indossare una tuta.

Non appena finii di vestirmi il mio sguardo cadde casualmente fuori dalla finestra e notai Harry che aveva appena assistito al mio spogliarello.

Mi affacciai alla finestra, -'Devo imparare a chiudere le tende prima di fare qualsiasi cosa!' Sbottai infastidita.

-'No ti prego, mi privi di tutto ciò?' Mi indicò facendo il labbruccio.

-'Certo che si, Harry!' Sorrisi.

Stavo per rientrare quando mi richiamò.

-'Senti, ti andrebbe di fare qualcosa insieme?' Domando imbarazzato.

-'Oh, d'accordo. Cosa?' Chiesi.

Lui mi guardò e sorrise, -'Invitami a casa tua per guardare un film!'.

-'Harry, verresti a casa mia per guardare un film?' Scherzai ridendo con lui.

-'Certamente,  apri la porta. Sarò li a momenti' rientrò in camera sua per raggiungere casa mia.

Gin.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora