Gin.

330 23 0
                                    

-'Che fai Harry? se la professoressa ci scopre sono cazzi!' sbottai preoccupata.

Scosse la testa facendomi sedere sul letto che era presente nella camera d'albergo.

-'E da tanto che non passiamo del tempo io e tu, da soli' scandii le sue parole portando il suo corpo sul mio, il tutto molto lentamente.

-'Presto dovremmo scendere per la cena Harry!' lo allontanai delicatamente.

-'Avremo già finito per quell'ora' iniziò a baciare il mio collo e man mano scendeva verso il mio seno toccandoli con la sua mano tatuata.

Io mi lasciai andare smettendo di essere così peeoccupata e lo baciai con tutta la passione che possedevo, presa dalla foga gli tolsi la maglia bianca che indossava e lo aiutai a togliere anche I suoi pantaloni neri aderenti.

lui fece lo stesso con me fin quando non ci trovammo nudi sul suo letto a fare l'amore, spingeva fuori e dentro di me la sua erezione ed io muovevo il mio bacino cercando di combaciare con i suoi movimenti.

ad un tratto lo presi e lo girai ritrovandomi sopra di lui a cavalcare la sua erezione, questo scaturì in lui molte grida per via dell'eccitazione che avevano provocato i miei movimenti.

-'Continua' mi strinse a se mentre muovevo ancora il mio bacino su di lui fin quando non venne e lì lo baciai.

-'Ti amo' sussurrò sulle mie labbra.

-'Anche io Harry' lo baciai e mi spostai andando verso i miei vestiti sparsi sul pavimento.

-'Muoviamoci adesso, sono già le otto e dieci' dissi indossando il mio intimo.

-'Va bene piccola' ridacchiò e cominciò a vestirsi anche lui.

prima di uscire dalla camera guardai se la professoressa era nei dintorni e poi scappai verso le scale per raggiungere la sala per cenare.

Per fortuna erano appena arrivati e noi prendemmo posto nei due posti occupati da Simonetta.

Mi sedetti.

-'Immaginavo che eravate insieme' sussurrò Simonetta.

-'Shhh, se lo scopre la prof siamo fritti' sorrisi e mi voltai verso Harry che guardava fisso un punto.

Cercai di seguire il suo sguardo e scoprii che fissava il ragazzo che avevo conosciuto sulla nave. Zayn.

Mossi la sua spalla, -'Harry'

-'Mmmh' si lamentò.

-'Harry smettila di fissare così la gente che non ti sta simpatica' sbottai infastidita,  se io fossi stata al posto di quel ragazzo non avrei aspettato due secondi per prendere Harry a schiaffi.

-'Ha capito che sei mia?' chiese serio.

Aggrottai le sopracciglia, -'Guarda, se non lo aveva capito prima lo avrà capito adesso'.

-'Dici?' Finalmente distolse lo sguardo da Zayn e mi guardò sorridente.

-'Dico' sorrisi in risposta e lo baciai.

Finalmente iniziarono a servire la cena e, dopo aver mangiato tutto, salimmo ognuno in camera per poi ritrovarci in camera di Harry e Luke con tutto gli altri.

Gin.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora