8

934 113 22
                                    

Ormai da quel quarto giorno di primavera non piovve più.

E forse quando Jin aveva detto che non gli piaceva la pioggia aveva sbagliato.

Ormai durante la giornata pensava solo a quello e a quel misterioso ragazzo.

Quanto avrebbe voluto vederlo di nuovo.

Quanto avrebbe voluto sentire ancora la sua voce.

La sua bellissima voce.

Ma forse tutto ciò non era possibile.

Forse non si sarebbero neanche più incontrati.

Per Jin i giorni di primavera senza la pioggia erano come futili.

Per lui i giorni che trascorreva con quel ragazzo erano primavera.

Sorrise ancora, chiudendo gli occhi e provando a rammentare cosa gli era capitato in quei meravigliosi giorni di pioggia.

Ogni volta si rendeva conto che doveva vivere ogni giorno al meglio, come se fosse l'ultimo.

Come se dovesse essere il primo dei suoi ricordi.

Ma dimenticava spesso tutto ciò.

Si ricordò come gli sembrasse che la pioggia svanisse con quel ragazzo e come il vento gli accarezzava i capelli.

Alcune volte è proprio vero, degli sconosciuti ci sembra di conoscerli da sempre.

Forse avrebbe vissuto ancora così, i suoi primi giorni di primavera, quelli che ormai aveva smesso di contare.

Quelli che senza quel ragazzo non valevano nulla.

~Ho smesso di contare i giorni che non ho vissuto  per il semplice fatto che non li ricorderò.

¤Questo è il quinto giorno di primavera¤

Spring Day {Namjin}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora