•sedici•

1K 77 14
                                    

Te Necesito (Lyric) - Cali Y Dendee

Stiamo camminando da circa cinque minuti, siamo un bosco praticamente. Questa notte è davvero bellissima, tra la luna e le stelle splendenti. Mi sento piccolissima rispetto a questa meraviglia.
Ci siamo solo noi, mano nella mano e questo meraviglioso spettacolo.
Mi è sempre piaciuta la notte, passeggiare di notte soprattutto. È modo per riflettere, magari con le cuffiette nelle orecchie e la musica a palla oppure vicino alla persona che ti fa stare bene. È come quando sei in macchina e guardi fuori dal finistrino, ti senti un po' il protagonista di un video musicale di una canzone o magari di quello della tua vita.
In questo momento mi sento proprio così, il personaggio principale di questo film. Si esatto, un film. Sembra davvero tutto una finzione, un sogno. Sembra tutto troppo reale per essere vero. Ma se tutto questo è un sogno, non svegliatemi. Non fatelo, qua sto davvero bene, per una volta.
Mi guardo intorno. È tutto perfetto, tutto. Ogni minimo dettaglio. Guardo il ragazzo al mio fianco.
Che dire, beh. È tutto quello che ho sempre sognato. L'ho sempre visto lontano, tanto, ma invece ora è qui, è qui con me.
Guardo attentamente ogni minimo dettaglio del suo corpo. Seguo il percorso del suo braccio fino ad arrivare alla sua mano che è intrecciata perfettamente con la mia.
Sembrano due pezzi di puzzle destinati ad unirsi.
"A che pensi?" dice Federico interrompendo il mio flusso di pensieri.
"Alla svolta che ha preso la mia vita" dico guardandolo sorridendo.
"Ehm... E sarebbe?" dice girandosi verso di me.
Lo guardo attentamente. È qualcosa di bellissimo, meraviglioso. Più del cielo stellato.
"È cambiata in solamente due giorni praticamente. In due giorni sono diventata una persona nuova, non sono più quell'Alaska scontrosa che odia il mondo. Sono diventata una persona... Come dire" lascio in sospeso la frase guardandolo negli occhi.
"Diversa" concludo.
Ci stiamo fissando da tantissimo tempo, sembra la scena di un film. Dopo due minuti circa continuamo la passeggiata mano nella mano.
Sto davvero bene qua con lui.
Mi piace davvero tanto questo posto, tanto.
Decido di scattare una foto, voglio immortalare questo momento.
Ed ecco fatto. È venuta bene dai.
"Oi ma che fai!" mi grida Federico.
Mi giro spaventata e lo guardo con aria interrogativa.
"Pensi di fare solo una foto al paesaggio oppure ce ne facciamo una pure noi?" conclude il biondo.
Rido e apro la fotocamera interna.
"Dai, dammi qua! Sei bassa, non ci entro nella foto" dice ridendo il ragazzo.
"Ei non screditarmi" dico mettendomi in punta di piedi.
Sono bassa lo so, non criticate.
Fatta la foto metto via il telefono, è quasi scarico. Che novità.
"Comunque sei bassa" dice Federico fermandosi e girandomi verso di lui.
"E questo ti rende ancora più cara" conclude.
Ci stiamo guardando intensamente da tantissimo tempo. Sono una delle cose più belle al mondo.
Lo vedo avvicinarsi. Mi sento tantissimo in imbarazzo aiuto.
Il nostro sguardo si interrompe quando quello di entrambi cade sulle labbra dall'altro.
I nostri nasi si sfiorano come le nostre bocche, i nostri respiri si uniscono. Nel frattempo le nostre mani sono sempre intrecciate, sono destinate ad unirsi.
Il telefono di Federico suona. Chiude gli occhi e sospira. Sempre vicino al mio viso guarda chi è che lo sta chiamando. Intravedo la scritta "Penc". Il ragazzo davanti a me mette in silenzioso la chiamata.
"Può aspettare" dice a un centimetro dalle mie labbra.
Il biondo annulla le minime distanze tra noi. Mette le mani sui miei fianchi e io lego le mie braccia al suo collo. Approfondisce il bacio fino a quando il telefono squilla di nuovo e Federico è obbligato a rispondere.
"Cazzo vuoi?" risponde scontroso.
Che è successo? Aiutatemi vi prego. Sto sognando vero? Ho uno zoo nello stomaco, mi ha fatta sentire viva, protetta, felice.
"Eccomi, scusa" dice il biondo tornando. Mi prende per mano e guarda le nostre dita che si intrecciano. Sta sorridendo e, vi giuro, è la cosa più bella di questo mondo.
Torniamo indietro alla macchina, Benjamin e Martina ci stanno aspettando.
"Ma quindi? Che succede adesso?" domanda Federico continuando il cammino.

N.A.
hola gente di wattpad!
avete visto che cari che sono? aww
scusate eventuali errori...
spero vi sia piaciuto!
mi raccomando lasciate una stellina e magari anche un commentino!
MI  FAREBBE PIACERE SAPERE LA VOSTRA OPINIONE!
e nulla! a presto!

Ricordati di me || Federico RossiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora