•trentatrè•

567 51 7
                                    

"Federico io vado a prendere Martina, la riporto a casa" sussurro all'orecchio del mio ragazzo.
"Con cosa vai?" mi domanda prendendo dell'acqua del frigo.
"A piedi" inizio.
"Martina mi ha detto della sua bellissima villa" continuo con tono scocciato.
"Va bene amore, ma stai attenta" dice per poi continuare.
"Anzi, allungo l'acqua a Benjamin e ti accompagno... così sono più sicuro. Sai, ho sempre odiato Derek e i suoi amici e non sono molto affidabili"
Annuisco e gli lascio un piccolo bacio sulla guancia. Andiamo in salotto dove trovaviamo Benjamin addormentato. Quanto è ridotto male.
Il mio ragazzo mi prende per mano e usciamo di casa.
--
"Eccoci qua" dice Federico fermandosi davanti a una villa. Si sente un forte odore di alcool e fumo. Entriamo nel cortile e notiamo molte persone intente a parlare con i propri amici e bere, bere tanto.
"Dove cazzo è?" sussurra Federico sempre con la mano intrecciata alla mia.
"Uhm, scusate. Voi chi siete?" sentiamo una voce alle nostre spalle. Ci giriamo e un ragazzo attira la nostra attenzione.
"Ecco la testa di cazzo" sussurra il mio ragazzo a denti stretti.
"Ciao Derek, non ti ricordi di me?" dice mostrando il sorriso più falso di sempre.
"Ah, Federico. Ciao, cosa ti porta qui?" inizia il ragazzo davanti a noi.
"E questa chi è?" continua squadrandomi attentamente.
Sento la stretta di Federico sulla mia mano più forte, non è un buon segno.
"Primo. Questa qui è la mia ragazza e ha un nome.
Secondo. Dov'è mia sorella?" gli risponde acido.
"Ah, bella scelta Rossi" dice l'altro spostando lo sguardo su di me.
"Tua sorella" inzia per poi fare una risatina non molto rassicurante.
"È arrivata tutta incazzata, si è presa una bottiglia di vodka, ha incontrato un mio amico e sai com'è Rossi no?" continua ridendo.
Federico alza gli occhi al cielo e mi trascina all'interno della villa.
--
Sarà da un'ora che stiamo cercando Martina ma nulla, sembra scomparsa. Questa villa è gigantesca, si rischia di perdersi.
"Eccola" dico vedendo una ragazza strusciarsi contro un ragazzo.
"Non ci credo" risponde sospirando.
Andiamo verso di lei e Federico stacca bruscamente il tipo.
"Cosa ci fai qua?" farfuglia Martina barcollando da una parte all'altra con in mano una bottiglia di vodka.
Federico non le risponde, si limita a prenderla per il braccio e trascinandola fuori.
--
"Martina ma ti rendi conto di come sei ridotta?" le dice per l'ennesima volta Federico mentre torniamo a casa.
"Oh guarda che bello" urla Martina mentre Federico sta aprendo la porta di casa.
"Stai zitta" le dice Federico per evitare di svegliare Benjamin.
"Ma no, la notte è ancora lunga! Andiamo al luna park" urla barcollando.
Quanto sta messa male da uno a se stessa?
"Piccola, porti su te Martina?" mi chiede guardandomi negli occhio.
Annuisco lasciandogli un piccolo bacio sulle labbra.
--
"Eccomi" dico scendendo dalle scale.
Ho messo a letto Martina, è stata un'impresa ma ce l'ho fatta.
Si è addormentata immediatamente appena ha messo la testa sul cuscino.
Sono messi entrambi malissimo. Benjamin sta dormendo modalità balena spiaggiata sul divano.
"Amore è l'una, andiamo su?" mi domanda Federico con un sussurro.
"Certo" gli rispondo prendendogli la mano.
--

N.A.
Hola gente di wattpad!
Questo capitolo non è il massimo, lo so... Ma comunque spero vi sia piaciuto.
Cosa succederà nel prossimo capitolo?
Scusate per l'assenza ma ora spero di riuscire ad aggiornare costantemente. E nulla, mi scuso per eventuali errori.
Mi raccomando lasciate una stellina e magari anche un commentino! Mi fa sempre molto piacere sapere la vostra opinione!
A presto!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 03, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Ricordati di me || Federico RossiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora