1 capitolo

6.5K 227 5
                                    

Appena entro dentro in classe non trovo nessuno,"hanno fatto sciopero senza dirmelo?"mi domandai tra me me.
«Kylie Hommel, i professori hanno deciso di andare ad allenarsi tutti insieme per la partita di pallavolo»disse Max il mio migliore amico venendo verso di me e allacciandomi le braccia esili al collo.
«hei Max, cosa ci fai qui? Ti hanno mandato fuori dalla classe?» domandai stringendolo a me ,«ma come l'hai capito?» domandò Max con un sorriso stampato in volto,
«beh non per questo sono la tua migliore amica, vero??»chiesi ridendo,
«si, ora vai ,fai finta di essere andata in bagno, perchè se non dici cosí ti buttano qui con me »disse Max,
« allora proprio la userò questa scusa»dissi e lo salutai con uno dei miei sorrisi da rompiballe e gli mandai un bacio a volo che prontamente schivó.
«ci vediamo Max»dico infine allontanandomi da una delle persone più solari della mia vita.

Velocemente entrai in palestra, solo adesso noto quanto sia ampia e piena di attrezzature.
Cominciai a fare le flessioni insieme alle mie compagne , fino a quando,« Hommel ma tu dove sei stata fin'ora che non ti ho visto?»domandò la Jefferson con la sua solita espressione corrucciata contornata dal suo caschetto rosso fuoco.
«ma professoressa non si è accorta che Kylie stava palleggiando!??»rispose Jessi la mia migliore amica, lei è molto convincente.
Quando sono sicura che la professoressa non ci sta guardando le schiaccio un occhiolino e lei ricambia in modo assai buffo perché non è mai riuscita a farlo.
«ok, sempre voi due andate a giocare a pallavolo, che fra poco ci saranno le elezioni!»disse la teacher.
Guardo Jessi con la fronte corrugata, lei sospira pesantemente , «Kylie, ci saranno le elezioni per la nuova squadra di pallavolo,quindi andiamo» disse
«ok, andiamo»dissi

TU NON CAPISCI NIENTE AMORE MIO!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora