Mi diriggo verso il centro,ma qualcosa mi fa irriggidire e drizzare le orecchie.
Corro verso la foresta,non so per quanto tempo,ma il mio istinto mi suggerí di fermarmi,cosí feci.Lo scenario davanti a me,è orribile,terribile,c'è un uomo con gli occhi rossi e le zanne molto lunghe,UN VAMPIRO.
C'è anche una ragazza,sta piangendo,poi succede una cosa che mi stranizza,il vampiro se ne va e ci lascia da sole.
Esco fuori dal mio nascondiglio,
<aiutami,ti prego>disse sussurrando,con la voce strozzata dal dolore,ha delle gocce di sangue che gli scivolano dai due buchi del collo.L'ha morsa.
Ora che l'ho davanti note che ha i polsi e le gambe legati al tronco dell'albero.
<avvicinati,slegami,ti prego>disse
Il mio istinto mi suggerisce di non avvicinarmi,ma la mia umanità mi spinge a farlo.
La sto slegando,quando le liberi anche i polsi,mi stringe i bracci ,
<ma che cavolo fai,lasciami mi fai male!!>gridai in preda al panico,<stupida zitta>disse con un sorriso malefico e uscendo le zanne e facendo apparire gli occhi.
<ma sei un vampiro,lasciami mi hai ingannata...>dissi,ma mi mise una mano sulla bocca per non farmi parlare.
<si bellezza sei stata ingannata,e lei è pure un vampiro come me>disse l'uomo uscendo da dietro il cespuglio,mi dimenai,ma senza risultato.
Poi buio.Mi sono svegliata sopra un materasso sporco e pieno di polvere,il sudore mi imperla la pelle,ho le braccia puene di graffi,dalla quale cola il sangue scarlatto.
<buona notte signorina,venga con me se no il padrone ti punirà>disse un signore,che sembra un maggiordomo.
<dove mi t-trovo??>domandai con nessuna espressione in viso,ma capendo che non mi avrebbe detto niente lo seguí.
Sono in corridoi,il signore sta parlando con un'anziana signora.
<ragazzina vieni con me>disse l'anziana,aveva degli occhi color mogano con dei capelli rosso scuro legati in una coda.
Segui la signore,siamo entrati dentro una stanza da letto,<lavati e vestiti,il vestito è là>disse indicando l'armadio per poi uscire.
Mi sono lavata,sono nella camera apro l'armadio e indosso il vestito è stupendo,è blu mi arriva a metà coscia è molto aderente,poi mi trucco leggera e mi sistemo i capelli,lasciandoli naturali.
Sento la maniglia abbassarsi ed entra l'anziana signora<se bellissima,spezzerai molti cuori>disse per poi trascinarmi verso una grande sala,ho tutti gli occhi addosso.
Siamo davanti un tavolo piú grande del solito,dove è seduto un signore con la barba di un color sabbia,come i capelli,gli occhi erano bianchi.
<tu sei Kylie giusto,beh servirai per un paio di lavoretti>mi sorrise malizioso,
<Nooo>gridò una signora bionda con gli occhi azzurri,quell'azzurro xhe mi consolava e che mi stava vicino,mia madre.
<Rodolf non avevo detto che mia figlia doveva svolgere quel lavoro!!>continuò,la guardai sconvolta,<mamma ma che ci fai qui??>domandai sconvolta
STAI LEGGENDO
TU NON CAPISCI NIENTE AMORE MIO!!!
WeerwolfCOMPLETA-È difficile! Svegliarsi e capire che la normalità non sarà più tale, ma alla fin fine che senso ha viverla se è una menzogna? Sua madre, una bella vampira. Suo padre, un combattente licantropo. Dal loro amore è nata questa ragazza, una gue...