É notte,mi sento ancora male per le aprole dette da Xan, io lo amo, ma non si puó vivere cosí,non ci vediamo quasi mai,ogni cosa gli risulta scontato...
Non é possibile.
Mi alzo ed esco, mi inoltro nel bosco e corro questa volta in forma umana,i rami mi frustano il viso,i miscoli aono stremati,la pioggia si posa delicamente sul corpo...
Corro corro e ancora corro,poi mi butto a terra stremata,mo sento debole,Xan era il mio pilastro mancante,poi sento odore di lupo,statto all'attenti e controllo la zona,verso di me corrono dieci lupi, non mi trasformo perché non ho il tempo,un lupo enorme nero xon hli occhi di un rosso scarlatto si prostra davanti di me,sento un colpo e buio...Mi risveglio con un mal di testa fortissimo,la vista é offuscata e le orecchie fischiano,so che sono in una condizione pietosa,dopo qualche minuta la mia vista di fa piú nitida,davanti c'é un uomo gigante ha il naso storto con degli occhi bianchi e i capelli biondi,mi ricordava il principe dei vampiri,Ronald, ma non puó essere lui é morto...
<Apocalips da quanto non si ci vede?>dice con un tono maligno, non puó essere lui, no, no e ancora NO.
<Bambolina invece si>dice, mi ha letto nel pensiero?,
<propriamente Bambola MIA>disse sogffermandosi sull'ultima parola, io non sono sua,
<invece si bambolina MIA>dice avvicinandosi a me, tolgo tutti i miei pensieri dalla testa non voglio che mi legge il pensiero,
<allora ti ha lasciato Xan perché stavi a letto con l'allenatore?? Com'é??>disse con un ghigno in viso, capisco tutto.
<tu lo sapevi che ero fuori, tu lo sapevi che sarebbe venuto prima, tu sapevi tutto...>urlo con le mie ultime forze poi svengo, ma prima sento,
<Apocalis, hai ragione,mi piacerebbe farti soffrire, ma mi servi,prima non ho potuto, ma ora si, sono ritornato>.Apro un occhio, poi l'altro, sono ancora in quella lurida stanza, sono stanca di tutto questo e poi cosa volevano dire quelle frasi??
Mi sento cingere i fianchi con forza, mi volto ed é un essere con gli occhi gialli...
Mi trascina e mi porta in uno stanzino dall' aria lucubre,poi vedo Ronal, mi siede in una sedia, sento che é la mia fine e cosí domando,
<ma tu non eri vampiro?>,
<Bambola mi sono reicarnato, pensavate che il capo dei vampiri moriva cosi?? Se lo pendavate siete sciocchi, ora ritorniamo a noi dolcezza>dice prendendo una siringa con uno strano liquido verde,me lo ingnetta nel collo...
Sento le mie ossa scricchiolare,rompersi,sento ogni suono proveniente da fuori, ogni goccia cadere a terra, ogni cervo scappare dal predatore...
<Benvenuta Apocalis, io sono il tuo padrone>dice con tono fermo, é come se non avessi il controllo drl mio corpo, la mia mente e il corpo sono distaccati,
<padrone, al suo servizio>dico, ma nom sono io cosa mi prende???
Mi sento isolata anche dal mio corpo...
STAI LEGGENDO
TU NON CAPISCI NIENTE AMORE MIO!!!
Hombres LoboCOMPLETA-È difficile! Svegliarsi e capire che la normalità non sarà più tale, ma alla fin fine che senso ha viverla se è una menzogna? Sua madre, una bella vampira. Suo padre, un combattente licantropo. Dal loro amore è nata questa ragazza, una gue...