<semplice non ci arrivi da sola??Eh>rispose,mi veniva di strozzarlo,
<perchè io,perchè prendere proprio me??>domandai con gli occhi arrossati dal dolore che provavo,veniva dal cuore,il mio Xander stava soffrendo,ed io non posso aiutarlo...
<tu mi servi,Apocalis vai nella tua camera>disse per poi andarsene,
<Apocalis,ma chi è,io sono Kyile,lasciatemi andare vi pregoo>gridai,un ragazzo mo afferrò e mi rinchiuse in una cella.
Sento un movimento alle mie spalle,è tutto buio c'è odore di muffa e e e sangue secco...
Sento tossire dietro di me e mi metto in posizione di attacco,quando vedo un ombra cadere ai miei piedi e noto che è una ragazza,<ei>dico quasi in un sussurro,tossí sangue,<aiutami ti prego>disse per poi svenire,ha una pancia davvero enorme,è incinta.
È notte e noto che da un pezzo di muro fuoriescono dei raggi lunari,mi avvicino e la tiro,è una finestra,ma è munita di sbarre,ma almeno riesco a vedere c'è una tavola di legno sostenuta da delle catene di ferro,prendo la ragazza e la appoggio lí sopra,prendo la mia giacchetta e la pogio sopra di lei visto che è congelata,mi distendo vicino per riscaldarla,i lupi sono molto caldi,ma io non sono proprio bollente,perché sono un ibrida,ma ci provo.
<no ti prego non te ne andare,no non voglio no,no...>stava sognando la ragazza,era ormai mattina,si capiva perchè il solo stava sorgendo.
<dai svegliati>la svegliai
<grazie per avermi tenuta al caldo>disse toccandosi il grembo,era una ragazza molto bella capelli castani a caschetto non molto curati e degli occhi verdi,quasi morti come se non avessero piú vita.
<come ti chiami?>domandai
<Elisse>disse sorridendomi
<Io sono Kylie,complimenti per il nome>dissi facendogli un sorriso sincero
<beh non direi,io sono nata in una notte di luna maledetta e poi la mia famiglia è un pò strana...>disse abbassando lo sguardo
<no,non parliamo di questo argomento perchè...>non potevo dirle che ero un ibrida
<che sei un ibrida>disse sorridendo,ma come lo sapeva??,
<ma-ma come lo sai??>domandai sconvolta,
<sono una strega>disse
<ti dovrei raccontare la mia storia,mi fido di te,beh io come ho già detto sono una strega,mia madre è un umana mentre mio padre è uno stregone,io non sono come te,cioè un ibrida,perchè quando i genitori sono specie diverse i figli o figli nascono o con la specie del padre o la specie della madre,in questo caso,io di mio padre...>continuò
<sempre wow>dissi con la bocca spalancata,finchè guardai il suo grembo.
<beh lui é il mio piccino...
Suo padre era un vampiro...>disse
<era??>domandai
<si,l'ho ucciso,per noi streghe avere un bambino,anche se non è nato è una cosa speciale,già lo sentiamo con noi,lo percepiamo,lui non voleva tenerlo perchè diceva che sarei ingrassata e poi mi avrebbe lasciata,ma a me importava ben poco,una notte ero a casa e lui stava per assassinarmi con un coltello,ma io ribalto la situazione,sono finita qui,perchè aveva una figlia e si è voluta vendicare,sua moglie era morta...>disse.Siamo qui a parlare del piú e del meno,mi manca da morire Xander,vedere quei suoi laghi ghiacciati che ha apposto degli occhi...
<Apocalis ti vuole il padrone>disse una guardia
Elisse mi guarda impaurita e sconvolta,mi prende la mano e mi attira verso di lei,
<non andare>disse
STAI LEGGENDO
TU NON CAPISCI NIENTE AMORE MIO!!!
Про оборотнейCOMPLETA-È difficile! Svegliarsi e capire che la normalità non sarà più tale, ma alla fin fine che senso ha viverla se è una menzogna? Sua madre, una bella vampira. Suo padre, un combattente licantropo. Dal loro amore è nata questa ragazza, una gue...