19 capitolo

2.2K 103 0
                                    

Mio padre mi ha lasciata sola...
Vado da Xander lo abbraccio e lo bacio.
<andiamo fuori??Mi manca l'aria>dissi al mio amore,
<andiamo>disse.

Siamo fuori,gli raccontai tutto l'accaduto con mio padre,lui mi disse che è il beta del branco,cioè che sostituisce l'alpha nei momenti critici e lo aiuta quotidianamente.
<io lo vado ad ammazzare quello!!>disse ringhiando,
<Xander non mi lasciare>dissi con le lacrime agli occhi ripensando alle scena in cui mi mima con le labbra prima di andarmene "ti lasceranno tutti".
<piccola io non ti lascerei per nulla cosa al mondo>disse per poi baciarmi,abbiamo passato tutta la giornata nel bosco a giocare,rincorrerci,baciarci...
Vorrei passare sempre i miei giorni cosí spensierata,con lui...

È notte decidiamo di andare a dormire,arrivati in camera mi vado a lavare e mi scordo il pigiama nella stanza da letto,apro poco la porta per vedere se c'è qualcuno,ma non vedo niente.
Edco dal bagno con un asciugamano chr mi arriva a metà coscia,poi sento la porta scricchiolare,cavolo,
<Kylie cosí mi rendi le cose difficili>disse guardandomi con gli occhi neri dal desiderio,<mettiti questa>disse lanciandomi una sua maglia,entro di corsa in bagno e indosso la maglia di Xander,ha un odore buonissimo.
La maglietta mi arriva a metà coscia,esco e vedo il lupo sdraiato in boxer,vado verso il letto e mi sdraio,lui mi stringe e mi attira verso di lui.

Ci svegliamo dandoci un bacio,poi siamo andati a fare colazione,<amore,devo andare dall'alpha>mi disse Xander dandomi un bacio.


Sono uscita dalla villa,sto passeggiando,<STUPIDA BAMBINA>gridò un uomo sulla cinquantina contro una bambina mora,<mi scusi signor Gahf non succederà piú mia figlia starà piú attenta e non giocherà piú a calcio...>disse una signora biondina,la madre.
<tu bambina,se vieni di nuovo qui davanti casa mia ti strangolerò con le mie mani capito...>gridò il signore,ma io lo interruppi,
<ma cho si crede di essere,alzare la voce ad una bambina,non si deve permettere e poi non è proprietà privata,i bambini possono giocare quanto vogliono>dissi esaltata,ma come si permette.
<senta ragazzina io posso rimproverare chi voglio intesi>gridò il signore soffermandosi sull'ultima parola,
<stalle lontano ti farà del male>disse una ragazzina,avevano paura di lui,MA IO NO.
Mi stava dando un colpo,ma io lo guardai intensamente negli occhi neri,arrivai all'anima,era strano,poi pensai,DOLORE,ed egli si accasciò a terra gridando dal dolore,<mostro lasciami stareeee>gridò dimenandosi,
<se ti vedo urlare a una bambina o bambino giuro che farò di peggio>gridai scappando verso la foresta.

Che avevo fatto??

Sono nella foresta non ho capito cosa ho fatto,ma mi è piaciuto,era però moltro strano,io odio far soffrire le persone,però lui proprio se lo meritava del tutto.
Mi giro e vedo la persona che mi ha salvata...

TU NON CAPISCI NIENTE AMORE MIO!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora