Mi guardai attorno , con noi c'erano dieci ragazzi e dieci ragazze comprese noi , poi arrivarono altre due ragazze e altre due ragazzi , così ci separammo in due gruppi da 12 giocatori ciascuna , un gruppo dei maschi e uno delle femmine .
«Sentite vi va di sfidarvi con noi?»domandò un ragazzo dai capelli rossi e gli occhi celesti,«certo che accettiamo,vero ragazze?»domandai,«si,dai»dissero in coro quest'ultime.
«Ok,allora in campo stanno 6 delle vostre e 6 dei nostri e viceversa»disse il rosso.
In campo entrammo:io,Jessi,due bionde e una ragazza magrolina.
Mentre nel campo dei ragazzi entrarono:il rosso e quattro mori.
Iniziammo la partita che non andò affatto bene 22-4 per i maschi,volevamo continuare la partita fino a quando sentimmo un fischio, ci girammo tutti «Ragazzi e ragazze vi ho osservato mentre giocavate e oltre a dire che la squadra dei maschi è molto forte, ho scelto due ragazze...»disse il mister che veniva a darci un'occhiata almeno una volta al mese.
<Esse sono:Kary May e...Kyile Hommel>disse sempre il mister.
Esultai e Jessi venne ad abbracciarmi felice per me, a lei non piaceva il pallavolo, bensì il calcio femminile e lei era proprio portata per questo sport.
Katy May è una delle bionde, non è molto simpatica nè molto antipatica, ma cammina con due oche della scuola.
«Oi Kyile ci sei? Sei nel mondo dei sogni?»domandò Jessi,
«oi» risposi, «ti va di andare a mangiare la pizza e dopo andare al cinema??»domandò la mia migliore amica «ok,mi va, in questo periodo non mi sento molto bene» dissi ,
«ok ci vediamo alle 20:00 davanti casa tua»rispose Jessi,
non mi domandò del perchè non mi sentivo bene, sapendo che non gli avrei detto o accennato un bel nulla, ma ha capito che quando sarà il momento adatto saprò con chi parlare .
STAI LEGGENDO
TU NON CAPISCI NIENTE AMORE MIO!!!
WerewolfCOMPLETA-È difficile! Svegliarsi e capire che la normalità non sarà più tale, ma alla fin fine che senso ha viverla se è una menzogna? Sua madre, una bella vampira. Suo padre, un combattente licantropo. Dal loro amore è nata questa ragazza, una gue...