Pov Gavin
Sento dei rumori,cosí mi alzo,è ancora buio,mi incammino verso delle rocce per vedere e capire qual'è la fonte del rumore.
Appena arrivo la scena che si mostra davanti è disgustosa,un vampiro sta squarciano il ventre di un umano,si accorge di me,ma non è proprio vampiro,è quasi umano,ma ha gli occhi senza pupilla, tutti neri con delle zanne simile a quelli degli squali,con molti graffi nel viso,si lancia sopra di me e inizia un combattimento sfrenato per la sopravvivenza,poi mi trasformo in lupo.
Bu si è svegliata,mi guarda con gli occhi spalancati,io non capisco il motivo,poi con un morso stacco la testa al mostro.
Vedo che sta bruciando,sono molto confuso,cosí mi titrasformo.
<Bu perchè mi guardi stralunata??>domandai,
<Dopo ti spiego,ma per ora andiamo...>disse senza aspettare una mia risposta.
Camminiamo per molto tempo,Bu è in testa,è un'anziana molto arzilla,per la sua età.
Dopo un pò mi travolge un ondata di vaniglia,Kylie,la sento è vicina,sono in testa,mi sono trasformato nel mio lupo grigio perla,<Aspetta Xan sento delle presenze>disse la maga.
Annuso l'aria,e sento odore,anzi puzza di decrepito,vampiri,mi metto in posizione di attacco,spuntano molti occhi rossi,ma un vampiro attira la mia attenzione,ha gli occhi normali,era umano,
<ombre oscure avvolgete>disse l'umano dagli occhi castani come i capelli,sembravano quelli di Kylie.
Un ombra avvolge Bu,ma io mi catapulto da lei e la avvolgo,non sento piú la terra sotto le mie zampe,dopo alcuni minuti apro gli occhi,siamo in un deserto,non capisco fove ci hanno mandato...
Sembriamo dispersi nel nulla,
<ci hanno catapultato nella Severr,è un deserto,questo è tutto quello che so,cioè che sanno gli umani,io so che c'è un castello del teletrasporto ci porterà direttamente al palazzo dei vampiri>disse Bu sospirando,
<Bu puoi fare un incantesimo per vedere cosa succede nel branco??>dissi,speriamo che lí le cose vadano bene,ho lasciato l'alpha con un bel pò di affari da sbrigare,ma è molto piú importante salvare la mia compagna,non importa se mi maderanno fuori dal branco,io la devo trovare...
Camminiamo per molto tempo fino a quando vedo in lontananza il castello...
STAI LEGGENDO
TU NON CAPISCI NIENTE AMORE MIO!!!
WilkołakiCOMPLETA-È difficile! Svegliarsi e capire che la normalità non sarà più tale, ma alla fin fine che senso ha viverla se è una menzogna? Sua madre, una bella vampira. Suo padre, un combattente licantropo. Dal loro amore è nata questa ragazza, una gue...