46 capitolo

1.4K 62 0
                                    

Pov Xander
Guardo con la bocca aperta Kulie mentre avanza sempre di piú, non ha quello sguardo dolce che ha avuto sempre, ma ha uno sguardo da assassina, da da mostro, anche se mi fa male dirlo mi rendo conto che nei suoi occhi c'é una scintilla diversa.
Io e l'alpha dei Dark moon avanziamo,l'alpha dice,
<Te lo scordi, tu sei entrato nei nostri territori, tu devi uscire!!!>,
Poi parlo io verso il capo dei vampiri,
<Cosa vuoi da noi??>domando con calma,
<voglio tutto, TUTTO, le vostre donne, le vostre case e i vostri territori.>dice in modo arrogante...
<MAI>urlo quasi disperato,
<ahahah, io ho giá la tua donna, vero??>domanda alla MIA donna,
<é la MIA, MIA e solo MIA donna> dico,
<tu l'hai lasciata e le hai spezzato il cuore, beh a me non me ne frega un cazzo, ma a lei ha segnato la caduta delle tenebre>dice, é vero l'ho cacciata io, ma ero troppo geloso...
Ho scoperto che lei non é andata a letto con l'allenatore, era una menzogna e il mio cuore si é spezzato al sapere che avevo cacciato la mia compagna...

Pov Kylie
Guardo e assisto la discussione, quanto avrei voluto intervenire e dirgli che non ero di quel mostro, ma ero ancora sua, sí ero e sono ancora sua, di sua proprietá.
Poi mo si spezza il cuore quando Ronald che sarebbe il capo dei vampiri disse,
<uccidete tutti quei bastardi!!>urla, le sue parole sono come sangue per le mie orbite e i miei occhi.
Tutti i due clan si scontrano sanguinosamente senza pietá.
Poi Ronald si gira verso di me e dice,
<uccidi il tuo ex compagno>, il mio cuore si spezzó, perché sapevo che l'avrei ucciso, ma la cosa che mi rattristava é che lui sarebbe morto senza combattere, perché lui non mi avrebbe fatto male.
Senza accorgermene sono davanti un fiume, non capisco il motivo, poi lo vedo, Xan e un lupo stanno combattendo, poi il mio compagno lo uccide, si gira verso di me e si ritrasforma in umano, scelta sbagliata, mi lancio sopra di lui lo graffio ad una guancia e lui mo guarda con occhi vuoti, mi rattristavano e mi trasmettevano malinconia...
Capovolge le situazioni e dice,
<Kylie ascoltami torna in te>,
Lo guardo mi affascina molto, ma il mio malefico istinto lo spinge e lo fa sbattere in un albero, lui si alza,
<stammi lontano!!>urlo, ma non volevo dirlo, io volevo abvracciarlo fino a soffocarlo.
Prendo un coltello d'argento e lo conficco nella sua spalla, lui non si muove, mi guarda con occhi persi e pieni di disperazione poi dice,
<allora ti ho persa per sempre??>domanda.
Mi spezzó il cuore,
<Sí>dico, no,no,e ancora no, perché dico quello,
<perfetto>dice e mi sponge lontano, si toglie il coltello dalla spalla ferita e ustionata e lo lancia, io lo afferro e gli corro incontro, lottiamo, in veritá io cerco di colpirlo e lui cerca di evitare i miei colpi.
Cadiamo in un burrone, ci separiamo, siamo al centro della battaglia, lui ha il coltello in mano, se lo mette sopra il collo e si taglia un poco per far uscire un pò di sangue, da dentro io urlo al mio corpo di reagire, ma niente, lo guardo e basta.
Poi grida fermanfo la battaglia,
<Kylie, tesoro, tu sei il mio primo amore, il mio primo tutto, tu sei MIA E SOLO MIA, nessuno sarà mai come te io ti amo, ti amk dal profondo del cuore, mi dispiace di averti cacciato, é colpa della mia gelosia, mi dispiace>, poi chiude gli occhi e dice,
<senza di te non vivo>
Poi il capo dei vampiri dice,
<commovente, ma non l'hai toccata, uccidilo>,lo guardo, basta essere controllata, basta, basta.
Corro verso Xan é con gli occhi chiusi, apposto di ucciderlo lo bacio, lui apre gli occhi sbalordito, ma poi ricambia in modo passionale e bisognoso.
Ci stacchiamo ci guardiamo e diciamo in coro,
<ti amo> corriamo verso Ronald, lui si trasforma nel suo bellossimo segugio infernale, io allungo le zanne, i miei occhi diventano bianche, mi si allungano le unghia, e lo guarfo penso"DOLORE", ma lui fa solo una piccola smorfia di dolore, poi Xan lo morde ed esso comincia a bruciarsi, come l'ultima volta, tutto il male che aveva causato svaní.

TU NON CAPISCI NIENTE AMORE MIO!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora