Sono dentro casa mia,mi guardo allo specchio e noto che ho i capelli tutti arruffati e pienti di foglie,ho un leggero graffio nella fronte,ma sta guarendi molto velocemente,salgo in camera e vado a farmi una doccia e mi metto un leggins con una maglietta.
Sono in salone,ma mi viene im mente una domanda,cosa ci faceva mio padre lí?,salgo in camera dei miei genitori e mi metto a frugare fra le robe dei miei genitori,ma credi che lasciano qualcosa qui in bella vista??domanda la mia coscienza,sí vero non lasciano in bella mostra dei segreti,soprattutto se si parla di cose sopprannaturali.
Ho cercato fino alle 19:00,mi stancai e andai nel divano e mi addormentai.
Mi svegliai erano le tre di notte e io non ho nemmeno un pò di sonno,voglio uscire a farmi una passeggiata,ma i miei genitori ogni volta che lo chiedevo,loro negavano,ma ora non ci sono e poi ho bisogno di schiarirmi le idee.
Sono nel parco dove Ryan ha cercato di mordermi,ero molto terrorizzata,ma ora non sono sicura cje lo saprei riaffrontare,cosí decido di andare in un altro posto.
Mi annoio cosí mi diriggo verso casa.Sono arrivata a casa entro e mi riposo,fino alle 8:09,era ora di andare a scuola,mi squilla il telefono.
<Jessi sono in ritardissimooo,aiuto,come faccio???>gridai in preda al panico mancava un minuto.
<ei Kylie oggi c'è sciopero,ti ho chiamato per dirti se ti va di uscire un poco>disse con ancora voce assonnata...
<oh certo si ci vediamo tra mezzora>dissi.Mi ero vestita con un paio di skinny bianchi strappati e un maglioncino nero.
Con Jessi siamo andati a fare un giri in città,fino a quando ci raggiunge Alex piú ubriaco che mai.
Jessi mi guarda dispiaciuta e dice<mi dispiace ma devo riportarlo a casa>
<non ti preoccupare vai pure>dissi,Alex non si ubriacava mai,sarà successo qualcosa di brutto.Sono davanti il bosco,mi trasformo e mi inoltro.
Raggiungo un lago con acqua cristallina,mi ricorda quei occhi cosí meravigliosi,deciso di andare su una roccia li vicino e senza preavviso mi addormentai.Mi svegliai vedendo quei occhi che avrei voluto avere sempre nella mia visuale.
<ehm,ciao bella addormentata>disse con un sorriso che avrebbe fatto sorridere tutte le stelle.
<ciao,ma cosa ci fai qui??>domandai molto imbarazzata
<beh lo chiederei proprio a te visto che questo è il mio posto per rilassarmi>disse con fare ovvio,<scusa>dissi quasi sussurrando e me ne andai.
STAI LEGGENDO
TU NON CAPISCI NIENTE AMORE MIO!!!
Manusia SerigalaCOMPLETA-È difficile! Svegliarsi e capire che la normalità non sarà più tale, ma alla fin fine che senso ha viverla se è una menzogna? Sua madre, una bella vampira. Suo padre, un combattente licantropo. Dal loro amore è nata questa ragazza, una gue...