38 capitolo

950 53 0
                                    

<Amelia,apri questa porta...dai>urlo dall'altra parte della porta,Amelia abita alla villa,poi sento la serratura scattare,mi ha aperto,entro e chiudo a chiave,la trovo buttata nel letto che piangeva,
<hei,hei,piangi per un uomo??>dico,
<si la forte Amelia piange per un uomo>costato,
<no io non-inizia a piangere-no non piango,per lui é solo che nessuno lo dove baciare,perché??>domanda.

C'é voluto molto per consolare Amelia,ma alla fine ci sono riuscita,abbiamo organizzato un bellissimo e spregevole piano,
<sei pronta??>domando,
<sono nata pronta,cosí le faró vedere...>dice con un sorriso quasi malefico.
Per la cena io indosso un abito lungo fino a metà coscia,aderente rosso opaco con la scollatura a cuore,mentre Amelia indossa un vestito rosso fluorescente,che copre a mala pena il sedere,scollatura molto,dico molto esagerata,ma mi piace e come me un paio di tacchi neri,tacco 12.

Pov Xander
Siamo a fare l'aperitivo con il branco dei Wereful,quest'alleanza dura da secoli e sta sera mi presenteró come alpha,sento l'odore di Kylie,mi giro e rimango a bocca aperta é stupenda,ma non sono il solo e questo mi fa innervosire,cosí mi avvicino a lei,le cingo i fianchi e la bacio con foga,tutti devono capire che é mia,solo mi.
<sei bellissima,come sempre del resto>dico con voce sensuale e roca per la voglia di possederla.
<amore anche tu sei stupendo>dice baciandomi e io ricambio,ci stacchiamo e andiamo al centro della sala vicino ad un bancone con sopra delle pietanze.

Pov Kylie
La missione sta andando di bene in meglio,il ragazzo che si chiama Lux,me l'ha detto Amelia,stringe i pugni continuamente,mentre guarda la mia amica,lei mi guarda e le sciaccio l'occhio,lei sorride,intanto si avvicinano a lei dei maschi,molto belli,alti e muscolosi,ma niente in confronto al mio Xander,lui é il più bello di tutti...

TU NON CAPISCI NIENTE AMORE MIO!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora