10 capito

3.2K 144 9
                                    

Entro in classe non so cosa sia successo ,ma quando ho visto quel ragazzo che nemmeno conoscevo baciarsi,mi è venuto in mente di uccidere quelle oche,ma che dico nemmeno lo conosco...,ma quando ho posato gli occhi sui suoi mo sentivo più felice che mai,mi sentivo completa.

Entra la professoressa in classe anzi professore sarà un supplente non l'ho visto mai in giro.

<Buongiorno ragazzi,sono un vostro nuovo professore,di educazione fisica,il vostro professore si è ritirato>disse
tutta la classe sbuffò,il professore Garry,ci difendeva sempre dalle arpie,che sarebbero le nostre professoresse.

<io sono il professore Harry Jaft>disse
<come Harry Potter??>domandò Jeff il pagliaccio della nostra classe
<beh che hai contro Harry Potter io lo adoro>disse sussurrando la decchiona della classe
<comunque ragazzi io sono solo Harry,andiamo che stiamo perdendo tempo,ragazzi ricordatevi che il tempo è vostro>disse molto deciso

Arrivati in palestra c'è la quinta,dove c'è anche il mio ragazzo stupendo,splendido,MA CHE DICO NON MI SEMBRO NEMMENO IO.
Ma che cosa mi sta succedendo,meglio non pensarci.

<Kylie ciao>disse Jessi dandomi un bacio a guancia,e ricambiai.
<dai ragazzi facciamo una partita di pallavolo.

Siamo arrivati al campetto,dove ci stiamo preparando per iniziare,quando,<ei bambolina ci si rivede eh,mi sei mancata tanto sai>disse con un sorriso malizioso,si avvicinò a me cingendomi i fianchi,mi irriggidii.Mi girai e vidi il ragazzo che mi faceva impazzire guardare il rosso con disprezzo e con sguardo truce.

Pov.Xander
Guardo Kylie,già,so il suo nome perchè l'ultima volta che l'ho vista è sempre nella mia testa,guardo la scena con sguardo truce,cioè Ryan che cinge i fianchi alla ragazza,tutte le particelle del mio corpo vorrebbero ucciderlo,quando lei dice,<lasciami stare brutto coglione,mi devi lasciare stare,intesi??>disse rivolta a quel testa di cazzo,non riesco a fermarmi e la raggiungo,
<lasciala stare,lei non ti appartiene>dissi ma lui la strinse piú a se,<STA.LONTANO.DA LEI.HAI.CAPITO.>dissi con la vena del collo che mi pulsava piú del solito mi devo trasformaree devo andare subito nel bosco.

Spazio autore
Ciaoo a tutti/e. Vi sta piacendo la storia??
Spero di si,ci saranno molti colpi di scena...aggiornerò prima possibile...





TU NON CAPISCI NIENTE AMORE MIO!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora