Fui cacciato dalla classe, perché ormai, come fin troppo spesso accadeva, avevo dimenticato di fare i compiti. Ne approfittai per sgranchirmi le gambe, odiavo stare la dentro.
Mi avvicinai alla finestra per specchiarmi, mi sistemai i capelli ribelli e iniziai a parlare con il mio riflesso, così per noia.
Iniziai ad aprire la mia bocca in strane smorfie e vidi nel rifletto un armadietto, che si trovava alle mie spalle, aprirsi.- Cosa c'è di sbagliato in te?Seriamente è preoccupante.
Mi voltai e trovai Jungkook seduto dentro un armadietto, con la fronte corruciata.
- Potrei farti la stessa domanda, visto che ti trovi dentro un armadietto.
Sbuffò e voltò lo sguardo.
- Mi hanno buttato fuori.
- Anche a me.
Aggiunsi.
- Sì ma io non parlo con il mio riflesso sulla finestra.
- Sei seduto dentro un armadietto...
- Bah vaffanculo.
Si voltò e si richiuse dentro.
Mi avvicinai e lo riaprii, lui si tolse le cuffie, mi guardò infastidito e mi disse:- Che vuoi?
- Niente.
- Allora lasciami stare.
- Non mi va.
- Che cazzo ti gira in quella testa, idiota.
Mi prese per il colletto della camicia e mi portò a se a una distanza pericolosa.
Forse era solo una mia impressione ma sembrò guardarmi le labbra. Mi spinse via, diventò tutto rosso in viso e iniziò a coprirselo con le mani e poi balbettando mi chiese di andarmene.
Non capii il motivo della sua reazione, però capii che forse era il caso di andarmene, era così strano.La scuola finì, uscendo vidi Jungkook andarsene, non so cosa mi sia saltato in mente, ma ero curioso di scoprire cosa si nascondesse dietro quel ragazzo dai capelli corvini e così iniziai a pedinarlo.
☆ ☆ ☆
SPAZIO AUTRICE
Spero vivamente che la storia vi piaccia
Se vi va lasciate una ⭐ oppure un 💬~Rachele †
STAI LEGGENDO
Help | Vkook
Fanfiction☔Vkook - Kookv † Dove Taehyung cerca di scoprire a tutti i costi cosa si nasconde dietro la figura Jungkook † ♤Taehyung [ Perché non provi quello che provo io..?] ♧Jungkook [ Ti prego, non mi lasciare anche tu ] [COMPLETA] -> 19/04/17 -> 30/05/17