Too bad, but it's too sweet.
- Ciao Taehyung siamo felici di annunciarti che domani potrai essere dimesso dall'ospedale.
Il dottore dai capelli corvini dopo aver detto queste parole, lasciò la mia stanza d'ospedale lasciandomi completamente da solo.
Era ormai un mese che stavo chiuso li dentro. Nel bel mezzo di operazioni e ricoveri.
Mi avevano impedito di vedere chiunque, non volevano che mi stancassi troppo.
Infatti l'ultima persona familiare che vidi fu proprio Jungkook quel giorno. I dottori mi dicevano che veniva tutti i giorni a chiedere di me, ma purtroppo non lo lasciavano entrare.
- Forza Tae... Ancora un giorno. Ovvero 24 ore....
Merda non ce la faccio più mi manca...Era tutto così strano. Tutto quello che era successo era strano, da pazzi, eppure a me andava bene... Tutto questo mi aveva permesso di avvicinarmi a lui.
Che strana la vita.
Mi appoggiai al cuscino e chiusi lentamente gli occhi.
- Ti voglio qui.
Sussurrai.
Dopo poco sentii qualcuno picchiare contro il vetro della finestra. Aprii di scatto gli occhi e fu proprio in quel momento che lo vidi.
Indossava un maglione a righe rosse e nere, dei jeans strappati e degli stivali.
Rimasi scioccato. Cosa cazzo ci faceva lì? Ero al quinto piano.
- Apri idiota. Non sono molto comodo.
Mi alzai di scatto e trascinai dietro con me la flebo.
Aprì la finestra e Jungkook saltò dentro.
- Jungkook come cazzo... Sono al quinto piano.
- È una cazzata, mi sono semplicemente arrampicato sull' albero qua davanti.
- Si ma appunto lo faccio tutti i giorni.... TU SEI FUORI!
- Quei bastardi dei dottori non mi facevano entrare e quindi ho deciso di fare da me.
- E perché?
- Perché mi mancavi baby.
Jungkook si morse il labbro inferiore e si passò una mano nei capelli.
- Merd.
Deglutii nervosamente, era così sexy.
Lui si avvicinò a me e mi spinse nel letto dell'ospedale.
- Fammi divertire tesoro...
- J-Jungkook
Buaaaaaaaaah Jungkook!E sì. Amo il mio maniaco.
FINE.
† † †
~Rachele
STAI LEGGENDO
Help | Vkook
Fanfic☔Vkook - Kookv † Dove Taehyung cerca di scoprire a tutti i costi cosa si nasconde dietro la figura Jungkook † ♤Taehyung [ Perché non provi quello che provo io..?] ♧Jungkook [ Ti prego, non mi lasciare anche tu ] [COMPLETA] -> 19/04/17 -> 30/05/17