15†

3.2K 257 65
                                    

- Jungkook sono ore che continui a tossire, sei sicuro di stare bene?

- Si sto bene tranquillo.

Stava barcollando, era estremamente pallido e non riuscivo a capirne il motivo.

Iniziai a ravanare in giro alla ricerca di un qualche medicinale, ma trovai solo:

Armi, armi, una frusta?
Che cazzo è? Un dildo?
Cocaina... E oddio chi lo avrebbe mai immaginato, una pistola !

- La smetti di borbottare da solo? Sei fastidioso

- Non hai un'aspirina? Un qualcosa?

- No. Io non mi ammalo mai.

Disse prima di riniziare a tossire violentemente

- Se...

- Vai a casa,  si è fatto tardi.

Jungkook si alzò in piedi, ma subito dopo cadde a terra perdendo così i sensi.

- Jungkook !

Mi avvicinai a lui e iniziai a toccarlo e a chiamarlo per nome, nella speranza di risvegliarlo. Jungkook iniziò a muoversi e ad aggrottare le sopracciglia, gli misi una mano sulla fronte e notai che era parecchio caldo.

- Scotti, hai la febbre alta.

Merda

Cercai di prenderlo in braccio e poi lo portai in camera sua, continuava a dimenarsi sul letto. Presi una coperta, lo coprii e poi gli misi uno straccio bagnato sulla fronte.

Ero preoccupato, la febbre non ne voleva sapere di scendere, così decisi di andare a cercare una farmacia aperta. Ma mentre mi stavo per alzare Jungkook mi bloccò.

- Non andartene.

- Vado solo a cercare una farmacia, ha la febbre alta.

- Non m'importa, rimani con me.

Jungkook continuò a tossire pesantemente, volevo rimanere ma non riuscivo a vederlo in quello stato.

- Arrivo subito, aspettami

Iniziai a correre, ma ogni farmacia che trovavo era chiusa. Finalmente dopo un po' riuscii a trovarne una e dopo aver riempito un sacchetto di medicine, tornai da lui.

- Jungkook sono qui...
Merda Kookie!

Lo trovai per terra, tutto arrossato e sudato, lo aiutai a rimettersi sul letto e gli diedi qualcosa per abbassargli la febbre.

- Bastardo ti avevo detto di non andartene.

- Ora riposa, mi insulterai domani.

Jungkook si addormentò dopo poco e io rimasi seduto per terra a guardarlo tutta la notte.

☆ ☆ ☆

SPAZIO AUTRICE

Hello people 🍑

Non odiatemi, aggiornerò molto presto, ho bisogno di finirla 😂

E nulla

E nulla

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

난 널 사랑해

                                                 ~Rachele †

Help | VkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora