<< Jungkookie... Insegnami ad essere un bravo ragazzo. >>
Ora che ci penso, quanto poteva essere pervertita e dal doppio significato quella frase in un contesto del genere? Beh se proprio dobbiamo dire la verità il senso era quello, ma io sono un ragazzo casto... Non posso...
Ho bisogno di un prete e di acqua santa
Quella mattina mi sentivo strano, era come se qualcosa dentro di me fosse cambiato, già solo il fatto che non volessi indossare nulla di colorato era strano. Nei meandri oscuri del mio armadio, trovai una giacca di pelle nera. Rimasi stupito quando la vidi, io possedevo un oggetto del genere? La misi, mi spettinai i capelli e uscii di casa dirigendomi verso la scuola.
- Devo rifarmi la tinta.
Continuai a giocare con alcune ciocche dei miei capelli, non c'era ancora nessuno. Ero arrivato stranamente in anticipo e non sapendo cosa fare mi ritrovai a gironzolare per il cortile della scuola.
- Jungkook, tu mi piaci.
Era stata una voce femminile a parlare, sentii una morsa al cuore, mi avvicinai e trovai Jungkook limonare con la ragazza più popolare della scuola, dietro l'edificio. Jungkook mi vide e io mi scusai andandomene.
- Dove vai idiota?
- Cosa vuoi da me, torna a limonarti le galline in calore.
- Mi è saltata addosso... Ma poi perché, io non devo mica darti spiegazioni...
....
Fermati testa di cristo.
Mi fermai e mi girai verso di lui.
- Chi preferisci?
- Cos...
- Me o lei?
- Che cazzo ti sei fumato?
Mi avvicinai al suo orecchio e iniziai a mordicchiarglielo.
- Taetae... Secondo te chi è meglio...?
- Io...
Sospirai quella parola sensualmente aspettando una sua risposta.
- Taehyung dimostramelo, soddisfarmi.
Gli presi una mano e lo trascinai nei bagni della scuola, non mi ero mai comportato così, non avevo mai provato quelle sensazioni, mi sentivo ardere di gelosia.
- Tae...
Chiusi la porta del bagno e mi abbassai all'altezza del cavallo dei suoi pantaloni, gli slacciai la cintura e gli tirai giù la zip.
- Che cazzo... Tae!
Gli tirai giù i pantaloni e vidi attraverso i boxer la sua erezione farsi sempre più evidente.
Iniziai a leccarglielo attraverso il tessuto, cercavo di farlo nel modo più eccitante possibile, ma mi sentivo impacciato, non lo avevo mai fatto, Jungkook sembrò non accorgersene, aveva le gote leggermente arrossate e continuava a mordersi insistentemente il labbro.Che carino...
Gli tirai giù i boxer e presi il suo membro tra le mani iniziando a leccarne la punta, per poi inserirlo pian piano all'interno della mia bocca. Cercai di mandarlo il più giù possibile, per farlo eccitare, ma alla fine rischiai solo di strozzarmi.
- Tae...Tae... Dio mio.... Mhhh...
Lo sentii gemere, gli stavo piacendo, così continuai fin quando non venne dentro la mia bocca e io mi ritrovai a ingoiare quella sostanza calda e appiccicosa, leggermente acida. Mi alzai e dopodichè lo baciai, sembrava schifato quando attraverso le mie labbra assaggió una parte di se, ma era il mio intento.
- Sono molto meglio io
- Oh Babe.
☆ ☆ ☆
SPAZIO AUTRICE
Scusate questo capitolo no sense T~T
Spero vivamente che la storia vi piaccia
Se vi va lasciate una ⭐ oppure un 💬
Chiedo scusa per eventuali errori ♥
~Rachele †
STAI LEGGENDO
Help | Vkook
Fanfiction☔Vkook - Kookv † Dove Taehyung cerca di scoprire a tutti i costi cosa si nasconde dietro la figura Jungkook † ♤Taehyung [ Perché non provi quello che provo io..?] ♧Jungkook [ Ti prego, non mi lasciare anche tu ] [COMPLETA] -> 19/04/17 -> 30/05/17