20†

3.2K 250 50
                                    

Perché proprio in quel momento mi era venuto in mente una cosa del genere? Era un piccolo ricordo dolce della mia infanzia, quel bambino era proprio messo male e aiutarlo, in qualche modo, mi aveva fatto stare bene.

- Per un cazzo di dolce guarda come ti sei ridotto.

Aspetta cosa? Allora quel bambino era...

- Stai zitta! Come puoi capire quello che provo e il perché l'ho fatto? Sai cosa vuol dire essere solo, invisibile al mondo? Mi avevano a mia zia ma lei a casa non c'era mai. Sai cosa vuol dire sentirsi responsabili per la morte di una persona cara e avere paura che ricapiti di nuovo?

Jungkook ha sofferto così tanto

- Se per te quello era solo uno stupido dolce,  beh allora vuol dire che non mi conosci.

Jungkook iniziò a piangere, era la seconda volta che vedevo le sue lacrime. Una cosa che avevo capito è che lui era forte, ma crollava ogni volta che si parlava del suo passato.

- E pensare che quel dolce per te tanto stupido a me rese felice. Era stata la prima persona a sorridermi dopo tanto tempo, ed era solo uno sconosciuto. Il suo sorriso quadrato, i suoi capelli scuri tutti arruffati, era così dolce.

Jungkook...

- Era stato gentile con me e io volevo sdebitarmi, così iniziai a cercarlo. Venni a scoprire che il suo nome era Kim Taehyung ed era il figlio di una ricca famiglia, presa di mira dalla malavita.

Eh? E perché io non ne sapevo niente? Cosa sta succedendo...

- Taehyung era l'opposto di me, era amato dai suoi amici, dalla sua famiglia e aveva sempre quel suo bellissimo sorriso stampato in volto.

Bellissimo?

- Non potevo sopportare che quel sorriso, per una qualche strana ragione, si spegnesse. Quindi decisi di proteggerlo anche a costo di diventare invisibile anche per lui...

Tu hai fatto cosa?!

- Così hai deciso di seguirlo, di mettere in pericolo la tua stessa vita per lui.

- Già, frequentati le sue stesse scuole, così per aver più possibilità di proteggerlo. Era vittima di attacchi ogni giorno.

E io non me ne sono mai accorto
E io continuavo a vivere tranquillo solo grazie a lui.

- Ma perché tutto questo Jungkook?

- Perché io lo amo, Cho-Hee

<< Sono solo un giocattolo >>

il mio cuore si fermò e per un attimo le forze abbandonarono il mio corpo.

Non avevo capito nulla, avevo solo pensato a me stesso, ero stato così stupido.

Lo avevo sempre fatto preoccupare e in più gli avevo sempre fatto del male.

Non me n'ero mai accorto eppure il suo tocco era così dolce. Alla fine mi aveva sempre trattato, a modo suo,  come un gioiello. Si preoccupava sempre per me e mi ha sempre difeso da tutti e io non ho fatto altro che ignorarlo e pensare a me.

☆☆☆
SPAZIO AUTRICE

Sta storia un giorno finirà
....
Seh...
Cosa ne pensate?
Devo ammettere che non ne sono molto soddisfatta. BAH... Ditemi voi ❤

Bye 🍪

⭐ / 💬

                                                 ~Rachele †

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

                                                 ~Rachele †

Help | VkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora