La sveglia suonò. Aprii leggermente gli occhi coprendoli con la mano per evitare che la poca luce, che filtrava dalle tende, mi entrasse negli occhi.
Cercai con la mano il cellulare che si trovava da qualche parte nel letto, mentre con l'altra, dopo essermi strofinato gli occhi, mi tolsi le cuffie. Notai di essermi addormentato a testa in giù, con le gambe appoggiate al muro. Era ormai diventato normale il mio modo anormale di vivere.Mi alzai e guardai il mio dorso nudo allo specchio, sorrisi mentre mi spettinavo i capelli tinti di viola e poi iniziai ad abbottonarmi la camicia.
Ero soddisfatto della mia vita, ero solare, popolare e avevo un modo tutto mio di comportarmi.Mi davano spesso dell'alieno, ma sostanzialmente ero una persona normale... A differenza sua.
Arrivai a scuola e sulla soglia del cancello trovai Jimin, mi diede il cinque e poi mi abbracciò da dietro. Io e lui ormai eravamo amici da anni, non avrei mai immaginato la mia vita senza di lui. Successivamente ci raggiunsero un gruppo di ragazze insieme ai nostri hyung Hoseok e Yoongi.
- State sbarrando l'ingresso.
Mi girai e lo vidi... Jeon Jungkook, Maglione a righe rosse e nere coperto da un giubbotto di pelle, bracciali e scarpe borchiate, capelli neri come la pece e alcune ciocche ribelli che cadevano sul viso. Era più piccolo di me di due anni, eppure sembrava più grande.
Jungkook, tutti lo volevano, eppure, nessuno lo amava davvero.Mi spostai per lasciarlo passare e i miei occhi finirono per affondare nei suoi. Quegli occhi così scuri, così profondi ma quello sguardo così freddo.
- Mi sta antipatico.
Affermò Jimin sbuffando
- È solo un maknae del cazzo che si crede Dio sceso in terra.
Disse Hoseok.
- Ma è così bello, così misterioso, così cool, così... Bad boy.
Continuò una delle ragazze.
- Così solo...
Aggiunsi io con un fil di voce, senza distogliere lo sguardo dalla figura di Jungkook che si allontanava.
☆ ☆ ☆
SPAZIO AUTRICE
Spero vivamente che la storia vi piaccia
Se vi va lasciate una ⭐ oppure un 💬~Rachele †
STAI LEGGENDO
Help | Vkook
Fanfiction☔Vkook - Kookv † Dove Taehyung cerca di scoprire a tutti i costi cosa si nasconde dietro la figura Jungkook † ♤Taehyung [ Perché non provi quello che provo io..?] ♧Jungkook [ Ti prego, non mi lasciare anche tu ] [COMPLETA] -> 19/04/17 -> 30/05/17