- Buongiorno
Vidi Jungkook iniziare a strofinarsi gli occhi. Mi alzai per toccargli la fronte e notai con piacere che la febbre si era abbassata.
- Non mi toccare.
- Scusa se ho osato curarti.
- Ti avevo detto di non andartene
- Certo ti lasciavo morire così
- Come faccio a sapere che rimarrai sempre con me se non ascolti mai quello che ti dico?!
Allora era questo il problema. Effettivamente non aveva tutti i torti, io non lo avevo mai ascoltato, facevo sempre di testa mia.
- Vaffanculo vorrei tanto punirti
- Fallo.
Jungkook sgranò gli occhi e mi tirò a se sul letto. Era più piccolo di me, ma aveva sempre avuto il sopravvento.
Iniziò a tirarmi su la maglietta, era in grado di essere rude e dolce nello stesso momento. Amavo il suo tocco sulla mia pelle.
<< Quindi Jungkook ti ha reso la sua puttana >>
Sentii nuovamente quelle parole rimbombarmi nella testa, intanto Jungkook mise le mani all'interno dei miei boxer.
<< Se penso a cosa faceva a tutte le puttanelle che gli andavano dietro >>
Serrai gli occhi non appena Jungkook prese in mano il mio membro.
Io non ero l'unico, io ero solo un altro giocattolo.
Lo spinsi indietro, lui non capì il perché di quel gesto, ma nemmeno io lo capii.
Distolsi lo sguardo dai suoi bellissimi occhi, così freddi, per poi sistemarmi tutto ansimante e iniziare a correre fuori da quella casa.
- Taetae...?
Avevo detto che tutto questo mi andava bene. Mi andava bene anche essere il suo giocattolo. Mi bastava stargli vicino e allora perché sto scappando?
Lui ha sofferto così tanto e io sto pensando solo a me stesso, scusami Jungkook, sono così egoista.
☆ ☆ ☆
SPAZIO AUTRICE
UFFA. Per colpa di Taetae niente sesso gay. No seriamente che stronzo...
Mentre scrivevo questo capitolo ero tipo.... "MA POVERO BISCOTTOOO"😭🍪 #PRAYFORKOOKIEPiangiamo insieme... Al prossimo capitolo... Bye 🐼
⭐ / 💬
~Rachele †
STAI LEGGENDO
Help | Vkook
Fanfiction☔Vkook - Kookv † Dove Taehyung cerca di scoprire a tutti i costi cosa si nasconde dietro la figura Jungkook † ♤Taehyung [ Perché non provi quello che provo io..?] ♧Jungkook [ Ti prego, non mi lasciare anche tu ] [COMPLETA] -> 19/04/17 -> 30/05/17