9†

3.7K 256 113
                                    


Uscii da scuola non appena sentii la campanella che stava a indicare la fine delle lezioni e lì sulla strada vidi Jungkook al telefono abbastanza irritato. Mi faceva male vederlo così, ma ero troppo impegnato a cercare di capire cosa mi avrebbe fatto per accorgermene.

Mi invitò a seguirlo e poi mi lanciò un casco da moto.

- Mettilo.

Annuii e poi salii in sella. Incrociai le braccia sul suo bacino e iniziai a sentire il mio viso andare a fuoco e il mio cuore battere all' impazzata.

Jungkook partì a tutta velocità verso il porto.

Non appena fummo arrivati, mi chiese di stare fermo e di chiamarlo in caso di necessità

Quando esattamente ci eravamo scambiati i numeri di telefono?

Passarono circa tre ore e io ero sul punto di addormentarmi sulla moto.

Sentii dei rumori provenire dai container sul porto e probabilmente non avevo imparato una beata minchia dall' ultima volta, perchè mi feci trascinare dalla mia curiosità e infatti andai a vedere quale fosse la causa di tutto quel trambusto. 

Mi nascosi dietro uno dei container e guardandomi intorno, notai che questo aveva una piccola fessura che permetteva di guardare all' interno. Quando avvicinai l'occhio, vidi che al suo interno si trovava Jungkook insieme a altri due ragazzi e una ragazza che stava attacata al suo braccio.

- Ti rendi conto di ciò che hai fatto?

Urlò uno dei ragazzi

- Hai ceduto il nostro posto per salvare un idiota.

Aggiunse l'altro.

- Attento a come parli

Disse Jungkook con un tono estremamente fermo.

- Perchè lo hai fatto?

Piagnucolò la ragazza che continuava a strofinare il volto sulla felpa di Jungkook.

- Non volevo ci rimettesse qualcun' altro a causa mia

- Ma chissenefrega di quello 

- A me interessa, se hai problemi ai solo da andartene 

Scansò violentemente la ragazza che si trovava al suo fianco, per poi prendere per il colletto il ragazzo a cui aveva appena risposto.

- Chi è quel ragazzo per te?

Chiese la ragazza, ma non riuscii ad ascoltare la risposta perchè qualcuno mi tappò la bocca e mi tirò indietro. 

Venni trascinato dentro, quando aprii gli occhi mi accorsi di essere tenuto bloccato per gli arti da degli uomini e lì vidi Namjoon incamminarsi verso Jungkook.

- Bastardo, ti avevo detto di rimanere fermo!

Ringhiò il corvino guardandomi

Ma io ero fermo... Sono loro che mi hanno spostato.... Più o meno

- Jungkook l'hai portato con te?!

Il più piccolo sbuffò mentre io cercavo di trattenere le lascrime

Complimenti Taehyung

- Mhh bellissimo luogo coniglio, complimenti

- Tu... Lascialo.

- Si si lo farò...

Disse continuando a guardare in giro 

- Ti ho dato tutto questo, cosa vuoi ancora?

- Questo.

Namjoon tirò un pugno a Jungkook facendogli così, sanguinare il labbro.

Iniziai a divincolarmi e a urlare il suo nome, i ragazzi che erano con lui cercarono di andare in suo soccorso ma Namjoon li fermò.

- Se intervenite succederà questo.

Lanciò un' occhiata a uno degli uomini che mi tenevano fermo, questo mise una mano nei miei pantaloni e iniziò a toccare la mia intimità

Mi sentivo così violato, così sporco...

Jungkook dopo aver assistito alla scena, chiese agli altri di non intervenire e il suo sguardo si arrese sotto i pugni del maggiore.

☆ ☆ ☆

SPAZIO AUTRICE 

Spero vivamente che la storia vi piaccia

Se vi va lasciate una ⭐ oppure un 💬

Chiedo scusa per eventuali errori ♥

~Rachele †

Help | VkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora