QUARANTASETTE

39 6 3
                                    

Anastasia's Pov

B -Ho sempre più paura- disse la mia amica quando passammo tutti I fans.
S -Anch'io- mostrandoci, ridendo, le sue mani che tremavano.
A -Me la sto facendo sotto- facendole ridere.
Ma cosa ridete?!
A -Cazzo ridete!- arrabbiandomi con loro.
S -Dai Ana, linguaggio- ridendo.
A -Ma no, non avete capito. Me la sto facendo sotto, letteralmente. Ho bisogno di un bagno- mettendo le gambe incrociate.
S -Ma dai cazzo! Proprio adesso?!- spalancando gli occhi e guardandosi attorno, mentre Brooke prese da parte uno della sicurezza per chiedere dove fosse il bagno.
A -Hey Summer, linguaggio- ridendo sarcasticamente.
"Venga signorina, l'accompagno io. Ma bisogna muoversi" mi disse sorridendo, un signore alto e abbastanza robusto.
Iniziò a farsi spazio tra la folla di persone, e dopo tanti piedi pestati e gomitate sullo stomaco arrivai alla Toilette.
"L'aspetterò qui fuori, e per favore non ci metta tanto" mi disse l'uomo vestito di nero, mentre mi apriva la porta blu.
A -Non si preoccupi- sorrisi ed entrai, ma il casino arrivò adesso.
Bene.
Il vestito come lo potevo alzare senza rovinarlo?
Bella merda.
Era cosi vaporoso che ne ero sovrastata, il ciò mi fece ridere come una bambina.
Mi maledissi mentalmente e facendo un fagotto ne presi più che potei ed abbassando le mutande, non cosi facilmente, riuscì nel mio intento.
Era paradisiaco, e il ciò mi fece girare gli occhi al cielo.
Mi alzai l'intimo, tirai l'acqua e, quando vidi pure il disinfettante automatico sparire nelle tubature, abbassai la gonna e cercando di metterla apposto, uscì dal bagno.
Quando il signore sentii la porta sbloccarsi si girò verso di me sorridendo, dicendomi "Di qua".
Naturalmente io lo seguì tranquillamente, alzando leggermente la gonna, per camminare meglio, e dopo poco arrivai dinuovo da Summer e Brooke, solo che c'era una sorpresa che mi aspettava.
Mi bloccai di colpo, ma poi sorrisi immediatamente.
Senza che nulla fosse mai successo.
La bionda si girò e più in lontananza notai Brooke e Calum parlare.
Una con le braccia incrociate e l'altro con un bicchiere in mano.
Si vedeva che erano a disagio.
S -Oh, eccoti Ana. Indovina chi è arrivato?- e girandomi notai Ashton che mi veniva incontro.
Non potevo fare scenate in un posto come questo, cosi gli andai incontro pure io e ridendo lo abbracciai.
Mi sentivo troppo falsa.
Ash -Come stai? Mi sei mancata molto- stringendomi forte che quasi quasi volli lasciare al diavolo la rabbia e la delusione verso di loro.
Facciamo una cosa.
Ricominciamo da capo.
Lo so hanno sbagliato, ma a me non me ne frega più niente.
A -Anche tu mi sei mancato molto- ed era la pura verità.
Ash -Seriamente?- staccandosi dall'abbraccio e guardandomi stranito.
A -Un sentimento vero non può finire con un semplice litigio- gli dissi rischiando di piangere assieme a lui sorridendo come stupidi.
Mi prese le spalle e facemmo comparire quelle fossette che avevamo in comune.
Tutto ad un tratto lo abbracciai, e lui mi fece alzare da terra di poco, ma quel poco per farmi ridere e sentirmi dinuovo Me.
Ash -Ti voglio bene- per poi baciarmi la fronte.
Iniziammo a parlare di cose belle.
Anche se mi parlava dei ragazzi non me ne importava più.
Quello che era successo era successo.
Ora si ricomincia.
Appena sentivo I loro nomi invece di arrabbiarmi o tenere il muso, sorridevo, perchè senza di loro non sarei qui.
In queste settimane sono sempre stata arrabbiata, delusa o quant altro, ma la verità è che non ho mai smesso di voler loro un bene che non si può mai inmaginare.
Se dicessi questo a quelcuno mi risponderebbe che sono una stupida, ma non posso farci niente.
Anzi sapete?
Si, sono stupida e andate a cagare pure voi.
Mentre parlo con Ash sento rimbombare una canzone, piuttosto figa lo ammetto.
A -Hey scusa se ti fermo, ma come si chiama questa canzone?- indicando l'alto con l'indice.
Ash -Oh, si chiama Vapor. L'ha scritta Luke per Summer, in verità- fissando qualcosa alle mie spalle.
A -Ma cosa...- non capendo.
E girandomi mi corressi mentalmente, "Qualcuno".
Ash -Non ho un buon presentimento, vieni- disse prendendomi per mano e raggiungendo Summer e Luke.
Mamma mia, non mi ricordavo che le sue mani fossero cosi grandi.
A -Hey mister "Big Hands", rallenta-.
Ci avvicinammo velocemente, ma il viso della mia amica che era arrabbiato e spento, lo vidi tramutare in un sorriso a trentadue denti.
Buttò le braccia al collo del gigante, si abbracciarono e li vidi alzare la testa, come se si potesse ascoltare meglio.
Vedendo ciò, rallentammo, e dando dei leggeri colpi alle spalle di Luke, lo vidi girarsi verso di me.
Era muto.
Ma dopo un paio di secondi silenziosi a fissarci negli occhi, sorrisi come non mai, ricevendo in risposta degli occhi sbarrati.
L -Tu che sorridi a me? Da quando? Cioè perchè?- facendolo anche lui ed abbracciandomi.
A -Perchè ti voglio ancora bene- dissi sussurrando al suo orecchio.
L -Sul serio? - allontanandosi di poco.
A -Oh, ma stai zitto- dandogli un leggero schiaffo sul petto.
Ash mi richiamò subito dopo e notai Calum e Brooke venire verso di noi uno lontano dall altro.
Chissà cosa si saranno detti quei due.
B -Ciao a tutti- disse sorridendo a malapena.
C -Ciao- guardando l'inglese.
S -Cosa c'è che non va in voi due?- richiamando l'attenzione di Calum e Brooke.
B -Niente- rispose.
A -Ok ragazzi, ormai vi conosco. Dovete smetterla di litigare, noi o almeno io, ho perdonato loro. Perchè Brooke non lo puoi fare anche tu?- guardandola.
S -Brooke, pure io l'ho fatto- mettendole una mano sulla spalla.
B -Non so se...- ma non finii nemmeno di parlare perchè una nuova canzone partì, anche con un volume più alto.
A -E questa?- chiesi ad Ash.
Ash -È Outer Space, l'ultima dell'album, chi è stato ha cambiare la...-guardandosi in giro fino a fermarsi in un punto in alto, e sorridere.
Guardai nella sua direzione e notai Michael che ci guardava con il CD in mano.
Uscì dalla cabina della musica e non lo vidi più mimetizzandosi tra le persone.
Cosi, rossa in viso ed un po intontita, ascoltai la discussione del mio gruppo.
B -"I guess I was running from something, I was running back to you", Cal l'avevo detto solo a te- rischiando di piangere.
C -L'ho scritta per te Brooke- disse Calum alla mia amica.
Sentii le parole della canzone e mi meravigliai della bellezza dei suoi pensieri.
Pure I fans la stavano cantando in coro, facendo sorridere tutti, e lei, non facendocela più, lo abbracciò all' altezza del petto.
Ma poi, come scritto nel destino, mi sentii toccare la spalla.
Mi girai e lo vidi mettersi apposto I capelli.
Era bellissimo.
Ash -Io direi che dobbiamo andare- facendo allontanare tutti tranne noi due.
M -Ciao- disse sorridendomi leggermente.
A -Ciao -facendolo pure io.
Eravamo zitti a guardarci.
Dopo tanto rividi quegli occhi trasparenti, luccicanti e unici.
Mi scioglievo a vederlo cosi.
Ma poi lo vidi allungarmi una mano e sentii una frase.
M - Andiamo?- mordendosi il labbro inferiore.
Io la guardai e, semplicemente prendendolo per mano, risposi "Si".
Sorrisi e rimase spiazzato da tutto questo, cosi iniziai a fare dei passi verso la sala del cinema e lui mi seguì.
Iniziammo a parlare a monosillabi, come se non ci conoscessimo, ma subito dopo tutto diventò naturale.
Parlando di varie cose mi ricordò un episodio di mesi fa e appena disse "Ci baciammo e...", rimase zitto e non continuò più a parlare per tutto il tragitto, fino a che Luke stette per cadere addosso ad uno della sicurezza.
Ovviamente scoppiammo a ridere come degli scemi.
Pure Summer lo fece invece di aiutarlo come suo solito.
Arrivammo quasi a destinazione, e ricordandomi che prima smise di parlare per quella frase, volli rimediare, e lentamente sorridendo sussurrai al suo orecchio "Dato che dopo quella frase non parli più, stai tranquillo Ti amo ancora".
E lo vidi impallidire fermandosi in mezzo alla sala, mentre io correvo dagli altri ridendo.
Che bello ritornare me stessa.
Mi sentivo cosi bene.
Poi mi girai e lo vidi sorridere.

Salve a tutti🙌
Sono tornataaaa
Scusate il ritardo di mesi e mesi, ma non ho avuto mai tempo e quando ne avevo l'ispirazione non arrivava anche se ci provavo tutto il tempo.
Comunque volevo ancora scusarmi se non ho aggiornato per tanto e spero non mi abbiate abbandonata, per ora.
Ora evaporo ciauuu 👻

Destiny || Michael CliffordDove le storie prendono vita. Scoprilo ora