VENTOTTO

97 8 3
                                    

Anastasia's Pov

Dopo molte ore a passare a dormire nel nostro fantastico letto comodo, finalmente mi sveglio e aprendo gli occhi intravedo Michael fissarmi.
Che occhi trasparenti cazzo!
Non riuscendo a tenere testa a quello sguardo, abbasso il viso arrossendo e percepisco che mi sorride, ma appena rialzo la testa vedo che mi fissa le labbra ed io non sapendo cosa fare resto immobile.
Passano alcuni secondi e lo vedo avvicinarsi fissandomi negli occhi, ed io mi avvicinai a mia volta fino ad unire le nostre labbra in un bacio casto, ma pieno di dolcezza.
Poi senza saperlo dal mio fianco Michael mi finii sopra, ed iniziò a lasciarmi baci dappertutto, e crearmi del solletico sui fianchi facendomi ridere, contagiando anche lui e facendo spuntare il suo bel sorriso.
A -Mich-no no, plee-haha- continuavo a pregarlo di smettere ma lui continuava e a volte si soffermava sulle mie labbra, fino a quando smise di farmi il solletico, mi guardò sorridere ancora per il solletico di prima e prendendomi il viso tra le mani mi baciò con una voglia decisamente alta.
Addentrata in quella situazione misi le mie mani attanagliate sul dietro del suo collo, ma sento qualcosa sul mio labbro inferiore quindi lo schiudo e lascio fare, fino a che non riesco più a trattenere il fiato e ci stacchiamo tutti e due con delle labbra gonfie e rosse.
Ma appena mi sta per parlare, accarezzandomi I capelli, la nostra tendina viene tirata fino alla fine, e girandomi ci troviamo Luke appoggiato al letto che ci parla.
L -Allora ragazzi, alzate quel culo che vi ritrovate e venite che fra poco dobbiamo fare le prove per lo Show- facendoci l'occhiolino ed andando via.
Vidi Michael mettere le mani sul materasso ai lati della mia testa e stirarle facendolo staccare da me e sbuffando fece cadere la sua testa in basso.
Ok, adoro molto questo ragazzo biondo con gli occhi azzurri e gli voglio un bene dell'anima, è pure il ragazzo della mia migliore amica e non è facile, ma ragazzi, ha un tempismo di merda allo stato puro.
Michael allora iniziò a scendere e appena messo I piedi a terra fece scendere me, tenendomi per I fianchi.
Ma appena misi io I piedi sul pavimento, sentii dalla cucina una persona parlare ad alta voce " Luke, smettila! No! Ma sei stupido?! Ho un bicchiere in mano e potrebbe diventare un futuro oggetto di un delitto, oppure te lo spacco in testa cosi diventeresti più intelligente. No, meglio la prima. Ashton non guardarmi cosi, aiutami!".
Ok, è Summer.
Io e Michael sentimmo quella voce e andammo dagli altri in cucina, ed appena arrivammo vidimo una scena che era wow, mai vista in vita mia.
Praticamente Summer stava sdraiata di pancia sul divano, e Luke sopra di lei nella stessa posizione, solo che lui la abbracciava stretta e se, e se lei si muoveva lui cadeva ma allo stesso tempo cadeva anche lei.
Poi vidi Ashton correre in aiuto di Summer, ma in verità si mise sopra a Luke, dove sentii l mia amica dire "Cazzo, ma quanto pesate dio!".
E Luke per provocarla disse "Mai quanto te".
Ok, lo so che adesso si incazza forte questa qui.
Non so come, ma si liberò facendoli cadere per terra e lei vedendo il suo ragazzo sul pavimento mise un piede sul suo petto e disse "Sarò come dici tu, ma non sarete mai Intelligenti come me" puntandogli un dito contro e facendo una faccia maliziosa.
M -Grande Summer-facendosi dare il cinque con la mano ridendo.
E mentre Ashton si rialzò disse "Luke, te ne sei trovata una buona. Non lasciartela scappare"mentre si teneva il petto con una mano per la caduta.
E mentre lei rideva alzò Luke, ma la fece cadere facendole lo sgambetto e appena atterrò sul suo petto le disse all orecchio "Non credere sia finita" ammiccandole, facendole l'occhiolino e dandole un bacio veloce.
Calum e Brooke andarono ad aiutarli ad alzarsi e poi vidi l'orario.
1.23pm
Sono le una del pomeriggio?!
An si è vero, siamo andati a letto alle quattro, grazie a Luke che SAPEVA la strada per tornare al bus, si si certo, non potevamo tornare in macchina come delle persone normali, ma noooo, lui sapeva la strada.
Mi ha fatto morire stanotte.
Non faró mai più due chilometri a piedi con I tacchi!
Fortuna che Michael dopo un po mi ha preso in braccio perchè potevo collassare sul marciapiede ed andare in giro scalza, anche se aveva la scottatura aveva accettato a venire.
Sono davvero fortunata ad averlo trovato, se non fosse per lui io non sarei ancora qui, avrei fatto come Faith.
Si, Faith.
Chissà come sta.
Tornando alla realtà iniziamo a decidere cosa fare oggi prima dello show, dove verremmo divisi per tutta la giornata di prove, tra vestiti e acconciature, ma nessumo disse nulla quindi niente.
C -Ma se andiamo a giocare a pictionary?- ma scherzi?
Ash -Calum, ma...sei serio?- aggrottando le sopracciglia.
M -Ma se tipo prima mangiamo?- spalancando gli occhi e invitandoli a preparare qualcosa.
A -Cosa?- ammetto che anchio avrei fame.
Brooke -Oh, noi abbiamo già mangiato, scusate se non vi abbiamo aspettato ma la scimmietta aveva fame di spaghetti- abbracciando Cal al suo fianco.
C -E li hai fatti buonissimi...- dandole un bacio sulla guancia.
L -Invece quelli di Summer facevano schifo- guardandola male.
S -Beh?! Che ti aspettavi- alzando le braccia e alzando il sopracciglio.
Ash -Mi fate troppo ridere voi due- indicando Luke e Summer e tenendosi la pancia.
Ash -Ma tornando seri, è vero, erano orrendi-scusandosi.
S -Io ve l'ho detto che non sono in grado, ma voi nooo, mi avete detto "Non li puoi fare male, dai sono spaghetti", ed ecco il risultato. Quindi è stata colpa vostra-indicando I due ragazzi.
A- È vero, quando a volte I nostri genitori erano via, cucinavo sempre io, mentre le lasciavo scegliere le canzoni e cosa mangiare- sorridendo ed accennando una leggera risata.
S -Ma -alzando l'indice in aria- preparavo la tavola-scoppiando a ridere.
M -Scommetto che li farai buoni, dai andiamo-baciandomi la tempia e conducendomi alla mini cucina.
E dopo aver preparato la pasta con Michael che mi abbracciava da dietro lasciandomi baci sul collo, iniziammo a mangiare lasciandone un po in più apposta se qualcuno voleva.
Brooke -Cos'è questo profumino?- entrando in cucina con la banda bassotti dietro.
L -Oddio, cibo!-correndo verso la pentola e prendendo una forchetta dall'armadietto sopra al lavandino, poi assieme ad Ashton e Calum presero della pasta al sugo e tonno e girandosi vidi I fili di pasta entrare ed uscire dalla loro bocca...ew che schifo, ma mangiate come persone normali, non come anatre che Ingoiano.
M -Ragazzi fate schifo- mettendosi a ridere e contagiando anche me.
Ash -O mio dio, ma sono buonissimi! Qualcuno qui dentro sa cucinare!-venendo ad abbracciarmi da dietro lo sgabello su cui ero seduta.
Mi misi a ridere ma sentii Luke parlare "Visto Summer? Impara che con me devi saper cucinare, non possiamo vivere sempre con cose fatte o precotte. Io ho fame. Sempre. Quindi impara" puntandole un dito contro.
S -Allora amore mio bello-avanzando verso di lui facendolo sorridere-tu non mi dici cosa fare, capito? Io ho sempre detto che non sono una ragazza che vuole fare la casalinga per tutta la vita, scusa Ana-girandosi verso di me.
A -Ma hey?!- alzando la voce un po.
M -Non ti preoccupare sarai brava e speciale anche in quello-abbracciandomi e facendomi mettere il mio viso nel suo petto.
S -Tornando a noi Luke, scordatelo, io detesto cucinare, quindi ficcatelo bene in testa, io non cucino-facendolo arrivare con la schiena al muro e facendolo ridere.
L -Sai? È per questo carattere che ti amo- baciando Summer davanti a tutti e prendendola in braccio portandola via correndo, facendola ridere.
Poi sentimmo che ci eravamo fermati.
Prendemmo I piatti e girandomi trovai Ashton mangiare tutti gli spaghetti con la pentola in mano.
Ash -Che c'è?-con degli spaghetti che cadevano.
A -Niente Ash, finiscila tutta che devo pulire- ricevendo un pollice alzato, e quando mi riportò l'oggetto vidi che era vuoto.
A -Bravissimo Ash, che bravo bimbo-essendo ironica, ricevendo una risata alla Ashton Irwin, che non può che contagiare le persone.
Dopo un po di tempo chiamai Michael e gli altri per metterci daccordo che saremmo andati fra un'ora negli studi.
Tutti daccordo andammo a cambiarci e vidi che noi ragazze avevamo tutte dei pantaloni corti dato il leggero caldo e delle magliette a maniche lunghe.
Aspettato tutti, uscimmo dal bus e tutti assieme entrammo, dove vidimo dei ragazzi con delle targhette e dei fili passarci in mezzo al gruppo.
Seguimmo la organizzatrice del tuor dove ci condusse nella stanza dell'altra volta, e mentre I ragazzi andarono via mi accorsi di una persona.
Oddio c'è ancora Allison.
A -Allison oddio ciao!-andandola ad abbracciare.
Allison -Ragazze ciao, come state?-abbracciandoci e salutandoci tutte.
S -Come stai?- chiese Summer.
Allison -Oh, io bene grazie. Tutto bene con I ragazzi?- ammiccando.
B -Si si, sono molto simpatici e gentili con noi- rispose Brooke.
Allison -Sapete? Ho visto le foto, capisco...so già tutto- sorridendoci.
B -Oh...-diventando rossa in viso.
A -Si beh, diciamo che non ce lo aspettavamo- grattandomi leggermente la testa e sorridendo timida.
Allison -Immagino...-guardandoci e sorridendo a mala pena.
S -Allison c'è qualcosa che non va?-andandole più vicino.
Lei alzò la testa e rispose "Oh, no no sono solo stanca".
B -Sicura? -mettendole una mano sull spalla.
Allison -Tranquille, non preoccupatevi di me, ma di stasera, daiii, venite con me- prendendo me per una mano e Brooke dall'altra.
E ci portò in una stanza per le acconciature e trucco.
Delle parrucchiere si misero a farci I capelli : a Summer fecero una riga in mezzo e li scalarono, usando dei prodotti per renderli più lucidi e lisci, a Brooke fecero una linea di lato e una tinta cioccolato, ed a me invece mi fecero la riga in mezzo e li fecero mossi.
Passarono ben due ore e mezza per tutte, dato che a Brooke fecero il colore.
Dopo quello andammo a provarci I vestiti

(I vestiti sono nei media.
Il primo completo insossato da Anastasia, il secondo da Brooke e il terzo da Summer)

Perfetto, ora eravamo pronte e mancavano altre due ore e quaranta minuti quindi avevamo tutto il tempo per tranquillizzarci, dato è da otto mesi che non torniamo qui dentro.
Ritornammo nella stanza di prima e ci truccarono perfettamente, solo che secondo me era troppo.
Hanno fatto a tutte il contouring e non mi piaceva, ma daltro canto non mi posso lamentare.
Ma girandomi vidi Brooke a cui veniva messo un rossetto rosso scuro, wow; a Summer uno verso il viola molto scuro, forse blu notte, ed a me un rosa nude, e feci la linguaccia a tutte e due, perchè sapevo che loro detestavano il trucco ed erano più truccate di me.
Finito di prepararci ci alzammo e dovemmo mettere le scarpe, appunto a me diedero un paio di stivaletti neri alti, a Brooke delle scarpe col tacco nere dove si allacciavano dei cordini alla gamba fino sotto al ginocchio, ed infine a Summer degli stivaletti marrocini e piccoli, praticamente quelli che mette Harry Styles.
Sentimmo una ragazza chiamarci e dopo un po eravamo nello stesso posto dietro al palco di otto mesi fa.
James arrivò e ci salutò calorosamente.
J -Alloora? Tutto bene ragazze?-sorridendoci.
A -Perfetto-essendo felice di rivederlo. S -Oh, si si, benissimo-sorridendo anche lei.
B -Hanno già detto tutto loro secondo me-mettendosi a ridere.
J -Siete pronte per la seconda volta?- caricandoci.
A -Ma certo-battendogli il cinque come Summer e Brooke.
J -Bene, allora ragazze apposto, niente di nuovo. Quando vi dicono di uscire fatelo, e niente, ci vediamo dopo-sorridendo ed andando via.
Parlammo di alcune cose e sentimmo She's Kinda hot partire, segno che I ragazzi stavano entrando, appunto li vidi salutare tutti e dopo cinque minuti di chiacchere fra loro e James a volte facendo anche ridere il pubblico, il ragazzo che ci mise I microfoni sui vestiti ci diede il "via" per partire ad andare sul palco con le note del ritornello di una canzone di cuinon ricordo il titolo in questi momento.
Salutato tutti, arrivammo dagli altri e il pubblico finita la canzone si siede in silenzio sulle sue sedie, permettendo a James di parlare.
E grazie a Dio ci hanno portato degli sgabelli alti, posti dietro al divano dove ci sono i ragazzi, cosi ci saremo potute sedere tranquille senza dare fastidio.
J -Bene, ora che ci siete tutti possiamo andare avanti, beh non tutti- convincendoci a parlare.
Ash -Si, beh, manca Faith ma andare via è stata una sua decisione e non possiamo dirle di rimanere se non aveva la voglia. Tutto qui-sorridendo come fa lui quando è in imbarazzo.
M -Si, non potevamo farle fare cose che non voleva. Ognuno ha la sua libertà- facendomi sorridere.
J -Ragazze? Voi? Ma tu perchè ridi?-indicandomi scherzosamente.
A -Oh, no no, nulla giuro-alzando le braccia.
J -Si certo, qui ragazzi è successo qualcosa-guardando il pubblico facendolo ridere compresi noi.
J -Allora ragazzi qui in studio abbiamo molte foto di voi ai concerti, oppure per strada e vedo che si sono formate delle coppiette? Eh? Direi che però Ashton essendo lasciato solo, si sia cercato un'altra persona-ammiccando verso di lui che sorrise.
Ash -Si, beh solo no, loro tutti mi sono sempre stati molto vicini-spiegando tutto.
S -Si, siamo usciti e abbiamo fatto amicizia subito-parlando tutta felice.
J -Ritorniamo alla prima domanda però, non siete tutti...-.
Ok, quindi?
J -Questa canzone comunque, l'ha volutamente mettere lei quindi benvenuta- indicando l'entrata.
E partendo Sorry, vidi entrare una persona tutta sorridente che non vedevo da tanto, esattamente sette mesi...
Non può essere.
Mi salirono le lacrime agli occhi ma non feci cadere nulla, mi alzai come gli altri e andammo ad abbracciarla tutti, ma quando venne il nostro abbraccio mi abbassai un po e sentii "Scusatemi tanto" ma io risposi "Bentornata Faith".

Destiny || Michael CliffordDove le storie prendono vita. Scoprilo ora