Anastasia's Pov
Sento un caldo atroce attorno a me cosi mi tolgo le coperte.
Poi mi accorgo di essere ancora tra le braccia di Michael e sposto un po la tenda per vedere se tutti dormono ancora.
Davanti dovrei vedere Summer e Luke dormire, ma non ci sono, e dopo poco vengo accecata da una luce proveniente da un finestrino.
Siamo ancora in movimento.
Dovrei andare al bagno ma non voglio svegliare "capelli rossi" affianco a me.
Cerco di muovermi, ma il risultato che ottengo è solo una stretta più forte e sento un palmo di una mano mettersi a coppa su un mio seno.
E no porca puttana!?
Questo no!
Mi tolgo subito da lui scendendo dal letto, creando un tonfo, e lo vedo che alza il busto assieme alla testa che sbatte forte contro il soffitto.
M -Ma che diavolo?!-.
A -Non sono io che mi stavo toccando le tette?!-.
M -Cosa?-.
A -Mi stavi toccando le tette!-.
M -O mio dio, scusami tanto-e lo vidi molto dispiaciuto, ma una sua mano si massaggiava ancora la testa.
A -Va be dai, ti fa tanto male la testa?- mi avvicinai con un passo e gliela guardai abbassandola.
A -Vado a prenderti del ghiaccio-.
M -Come fai ad arrabbiarti e poi calmarti subito?-.
A -Io perdono quasi tutti-.
M -In che senso quasi?-.
A -Perdono solo le persone che contano davvero per me-.
Lui spalancò gli occhi e balbettando cose senza senso me ne andai via da quel posto, mentre lui cercava di dirmi qualcosa.
Ero scalza e sentivo molte volte fresco, ma camminai velocemente. Camminavo ma non sapevo dove stavo andando, e fatalità mi ritrovai nella stanza con dentro tutti gli altri sempre in pigiama, solo che I ragazzi avevano le maglie adesso.
Eravamo in "cucina".
Cosi parlai.
A -Scusate, qualcuno saprebbe dirmi dove si trova il ghiaccio?- chiedendo a disagio.
Ash -Ciao, emm, si aspetta. Ma a cosa ti serve?-.
A -Buffa storia-e mi misi a ridere da sola fingendo.
L -Vuoi dircelo?-.
A -Ero a letto e sento delle mani toccarmi in posti...beh, non appropriati, cosi mi sono spostata, ma Michael ha sbattuto la testa nel soffitto-gesticolando con le mani.
C -Tipico di Michael- mettendosi a ridere.
Faith -Vuol dire che gli succede sempre?-.
Ash -Esattamente-porgendomi il ghiaccio nel sacchetto blu.
A -Grazie mille. Adesso arriviamo anche noi-sorridendo.
L -Vai tranquilla, noi siamo qui-.
A -Grazie Luke- sorridendogli.
Ritornai dove erano I letti e lo vidi alzato ma sempre senza maglietta, guardai meglio e vidi una leggera pancetta, era poca, con I fianchi un po arrotondati, e di conseguenza arrossii.
Mi chiedevo sempre "perchè non mi piacciono quelli normali?!", ma figuriamoci.
A -Si, emm, il tuo ghiaccio-porgendoglielo.
M -Grazie mille-.
A -Di niente-.
M -Perchè mi continui a guardare?- guardandomi malizioso.
A -Io, cosa? No...-.
M -Nel video hai detto che non ti piacciono quelli palestrati, sarei a buon punto? Per questo mi guardavi?-
Arrossii di botto spalancando gli occhi e abbassando la testa ma lo vidi sorridere.
M -Andiamo dai-.
Mi prese la mano e la intrecciò alla sua, facendomi sentire piccola, anche se non lo sono per niente, ma anche protetta perchè era molto grande, e con la sua altra mano sulla testa col ghiaccio, ci avviammo dagli altri mano nella mano.
Ci piazzammo davanti a tutti e ci guardarono, più precisamente le mani, ma tralasciando quel particolare andammo a sederci vicino agli altri.
Io ero in mezzo tra Michael e Calum.
Facemmo colazione con delle merendine e visto che non c'era più caffè, grazie a Summer e Luke, che non so come fanno a bere cosi tanto caffè, io e Michael ci accontentammo da delle bottigliette d'acqua e del succo.
Ridevamo e scherzavamo fra tutti e vidi la sintonia tra noi, dato che eravamo quasi uguali dal carattere.
Quando qualcuno non capiva qualcosa, quello associato la capiva al volo e la faceva capire a tutti con parole diverse.
Il ghiaccio su Michael si era sciolto, quindi se lo tolse e guardai la sua testa vedendo che non c'era più nulla.
M -Non c'era bisogno che guardassi-.
A -Voglio assicurarmi che tu stia bene-
M -Beh, grazie-.
F -C'è qualcosa da fare qui dentro?-.
C -Abbiamo le chitarre e una piccola batteria se volete, andiamo a cantare?-
S -Andiamo daiiii- vedendo Summer esaltata.
L -Avanti, Summer ha voglia di suonare-sorridendo e portandoci in un'altra piccola stanzetta, nella parte anteriore, praticamente.
C'erano dei divanetti e noi ragazze ci sedemmo mentre I ragazzi iniziarono a suonare e cantare End Up Here.
Solo che dopo toccò a noi, e ci furono dei problemi.
Io andai nel posto di Ashton che mi concesse calorosamente, Faith in quello di Calum per il basso, Summer in quello di Michael e Brooke con la chitarra di Luke.
Ma a cantare ci furono dei problemi all'inizio, perchè Michael lo cantai io, data la sua voce bassa, che mi riusciva benissimo e feci anche Luke assieme a Brooke, Summer fece la parte cantata di Calum e Faith fece la parte cantata di Ashton.
Eravamo totalmente diverse dai ragazzi, io cantavo Luke e Michael con la batteria di Ashton.
Brooke cantava Luke con me e suonava la chitarra invece del basso.
Summer suonava la chitarra di Michael e cantava Calum.
Faith suonava il basso invece della batteria e cantava Ashton.
Sballate, ecco cosa eravamo, sballate!
Ma vidi le facce dei ragazzi che ci applaudirono.
Noi sorridemmo volendo andare via dalle postazioni, ma Calum andò da Faith, Luke da Brooke, Michael da Summer e Ashton venire da me.
Ash -Sei stata bravissima con questa-indicando la batteria-come fai a cantare, suonando tutto cosi veloce e contemporaneamente?!-.
A -Oh, beh, grazie. Detto da te è veramente un complimento, e...non lo so, io vado e non ci penso. Chiudo gli occhi e suono cantando-.
Arrossii e lui continuò a parlare.
Ash -Ci sai fare-.
A -Tu sei nettamente meglio-.
Ash -Da quanto suoni?-.
A -Emmm, circa tre anni...perchè?-.
Ash -Cosa? Io ce ne ho messo quattro o cinque, come diavolo hai fatto?-.
A -Beh, tu sei meglio quindi ne è valsa la pena-.
Mi alzai volendo lasciare il posto ad Ashton ma non si sedette.
Vedevo tutti parlare, ma Summer a volte mi guardava e sorrideva mentre Michael parlava.
Di cosa stanno parlando?! No no Summer ti prego non dirglielo! Ti ammazzo!
Andai da loro seguita da Ashton.
A -Heyyyy, ciao a tutte belle persone...Summer venga con me-.
La presi e me la portai via nell'altra stanza con lei che rideva.
S -Ana, non glielo detto-.
A -Avevi capito a cosa mi preoccupavo?-.
S -Certo, siamo telepatiche!-ridendo poi contagiandomi.
A -Grazie. Mi vergogno troppo-.
S -Apparte che non dovresti vergognarti, ma sta a te decidere-.
A -Io si che mi vergogno. Tu non hai questo problema, io si-.
S -Va be dai, comunque dovresti saperlo che non sono io che lo dico in giro, sei tu a farlo quando sei pronta. Io sono una tomba-.
A -Ma di cosa ti stava parlando?-.
S -Di come sei realmente-.
A -Io cosa?!-.
S -Si, perchè le sembri tanto indifesa ma sei una forte-.
A -Davvero ha detto questo?-.
S -Si, io gli ho detto che in realtà quando conosci bene una persona sei completamente diversa e che ti sciogli, poi lui mi ha detto che andava bene-.
A -Oh...grazie-.
La abbracciai e sentii Calum gridare "Cambiamoci, siamo a Melbourne. Facciamo un giro. Abbiamo cinque ore prima del concerto di stasera".
Io e la mia amica ci guardammo e sorridemmo come matte.
Andammo da tutti gli altri e presi la mia valigia volendo trovare I vestiti adatti.
Perchè in queste ore vorrei andare da mia mamma e dal culo che ho avuto, vorrei presentargli le persone con cui starò in viaggio, dato che durante la chiamata me l'ha chiesto se fossimo arrivati in città.
A -Oh, ragazzi potete farmi un favore?-.
L -Di cosa si tratta?-.
A -Mia mamma mi aveva chiesto che se venivamo in città, se potevate venire a casa mia per conscervi dato che starò via per un anno, vorrebbe conoscere le persone con cui starò, lei vorrebbe essere sicura-.
Ash -Oh, si certo, nessun problema-.
A -Davvero?-.
L -Certo, se vuole andiamo anche da Summer, tanto abitate vicine. Ma I bodyguard dovranno seguirci dapper tutto-.
A -Si, va bene-.
Noi ragazze andammo dietro la tenda e ci cambiammo.
Brooke si mise un jeans blu scuro con qualche strappo, una maglietta bianca e le sue scarpe bianche lasciando I capelli sciolti.
Faith indossò un pantaloncino corto a vita alta tutto strappato sul davanti e vidi che erano minimo due taglie più grandi, ma lei non gliene importava; poi prese una canottiera bianca a righe blu che si infilò dentro ai pantaloni e infine si mise le scarpe bordeaux con I capelli sciolti solo che con quelli superiori si fece un piccolo chignon.
Summer si mise una canottiera bianca e lunga con uno smile nero, abbinata a dei pantaloncini neri della tuta con le scarpe uguali identiche a Faith, lasciando I capelli sciolti.
Io invece presi un Jeans nero, attillato, e a vita alta, una canottiera bianca e una camicia in jeans chiaro aperta sul davanti con le maniche arrotolate fino al gomito; infine misi le Vans nere e mi feci una coda alta.
Poi fummo pronte dopo esserci truccate.
Uscimmo e vidimo I ragazzi tutti pronti per uscire a fare un giro.
Avevano tutti I jeans neri come I miei, e delle magliette di band assieme alle loro All Star alte completamente nere.
Uscimmo e loro ci seguirono, I bodyguard erano pronti già fuori dal veicolo, subito tutto in un colpo mi resi conto che eravamo nella zona centrale dove c'era il parcheggio e vidi in lontananza una folla di ragazzine correrci in contro.
Presi paura, ma Michael mi prese la mano e la intrecciò con la mia donandomi sicurezza.
Mi rilassai e tutti eravamo attaccati all'altro.
I bodyguard erano quattro, quindi erano uno a testa e io li condussi a casa mia dove ci volevano cinque minuti a piedi.
Iniziammo a camminare, ma sentii delle grida dietro di noi e l'uomo vestito di nero accanto a me ci disse di velocizzare il passo, cosi tutti facemmo cosi.
Le urla erano sempre più vicine e sentivo gridare "Luke", "Vi amo", "Siete la mia vita", "Michael ti amo", "Ash", "Cal mi fai un autografo", "Posso una foto?" e tutte cose cosi.
Arrivammo davanti a casa mia più velocemente possibile e a quel punto noi ragazze ci fermammo davanti agli scalini di casa mia, finchè I ragazzi andavano dalle fan tutte sorridenti e che piangevano.
Mia madre arrivò aprendo la porta, ma la richiusi subito col piede non volendola intromettere nelle foto delle fan. Non volevo rovinarle la vita ancora.
La sentivo parlare.
M -Ma cosa succede Ana?-.
A -Mamma tranquilla adesso entriamo, solo chiudi tutte le finestre e tutte le porte. Finirà tutto in pochi minuti-.
M -Vado-.
Io, Summer, Brooke e Faith eravamo immobili davanti alla porta e vidi tre ragazze arrivare da noi con delle facce da prendere a sberle tanto quanto erano truccate.
La bionda platino parlò.
X -Voi siete le ragazze dello Show?-indicandoci.
S -Si-.
X -E credete di essere belle come loro?-mettendosi a ridere.
X -Mi fate solo ridere! Non siete niente. Noi meritiamo, Luke il figo, Calum il muscoloso e Ashton il bello. Michael tenitelo tu...non è nulla-.
Ora ero incazzata.
Summer mi conosceva bene e mi tranquillizzò prendendomi il braccio.
X -Oh, Anastasia, cosi ti chiami vero? ti sei arrabbiata? Avanti, picchiami-.
A -Fidati non ne usciresti viva-dicendo a denti stretti.
X -Oh, che paura-.
Ma I ragazzi erano dietro di loro a sentire e guardare la situazione dall'inizio alla fine.
Ash- Ashton il bello ora passa avanti e va da Faith-oltrepassandole.
C -Calum il muscoloso va da Brooke belle ragazze-facendo la stessa cosa del più grande.
L -E Luke il figo va da Summer-.
M -E per la precisione Michael il nulla va da Anastasia. Perchè si, si chiama cosi-.
Poi Luke disse ad un bodyguard qualcosa all'orecchio e allontanò le tre ragazze.
Le ragazze spalancarono le loro labbra e se andarono via piangendo.
Michael mi prese la mano ed entrammo da mia mamma che ci accolse a braccia aperte.
A -Oh, ciao mamma-andai ad abbracciarla- loro sono I 5 second of summer-indicando I ragazzi.
L -Piacere Luke-dandole la mano.
Ash -Io sono Ashton, piacere-.
C -Io sono Calum, piacere-.
M -E io Michael, piacere di conoscerla-
Mamma -Come siete belli ragazzi-.
Io arrossi un po perchè non avevo mai portato ragazzo a casa oltre al fratello di Summer come un mio amico.
A -E loro mamma, sono beh, Summer-mettendomi a ridere-Brooke e Faith-.
S -Ciao come stai?-.
M -Ciao Summer bene dai-.
L -Ma vi conoscete?-.
M -Sono migliori amiche da nove anni ormai-.
L -Oh, wow. Sapevo che eravate tutte e due da Melbourne ma non credevo vi conosceste, la città è grande quindi non pensavo...-.
Facendoci sorridere.
A -Non importa, abbiamo avuto parecchia fortuna ad essere state scelte tutte e due-.
C -Ci credo-.
B -Piacere signora McCansee, sono Brooke-.
F -Buongiorno, sono Faith-.
M -Piacere mio ragazze, posso offrire qualcosa a tutti. Cibo o qualcosa da bere-.
Ash -Si può avere veramente qualcosa? Ho una fame tremenda. Vero Luke?- guardandolo storto.
L -Emmm, io ho tanta fame Ashton-.
Aah -Ho capito ma qualcosa puoi lasciarci nel bus-.
Mamma -Avanti venite che vi preparo il pranzo a tutti-.
L -Davvero?-.
A -Si, intanto io vado in camera a prendere delle cose. Qualcuno vuole venire con me?-.
Tutti alzarono la mano e io dissi un po imbarazzata "Fantastico".
Andai su per le scale e tutti mi seguirono entrando nella mia dimora.
Tutti girovagarono in giro mentre io cercavo il mio quaderno di appunti.
A -Ma dove l'ho messo!?-.
C -Cosa?-.
A -Il mio quaderno. Ci sono I miei appunti dentro, e a tutti I miei pensieri-.
F -Vuoi dire questo?-.
Faith aveva il mio quaderno in mano e me lo porse.
Lo presi e iniziai a sfogliarlo sentendo l'odore che emanava, mi tranquilizzava e respirai a pieni polmoni.
Poi mia mamma ci chiamò di sotto mentre stavamo parlando e ridendo.
A -Si eccoci-.
Scendemmo le scale e iniziammo a mangiare, naturalmente I bodyguard avevano deciso di stare fuori, ma io e le ragazze gli partammo del cibo anche a loro.
A -Scusate, volete mangiare anche voi?
X -Oh, non dovevate ragazze-.
B -Ma siete qui tutti soli e sempre a controllare tutto, un po di cibo ci vuole-.
Gli demmo I piatti di spaghetti al ragù e loro mangiarono; volevamo farli entrare ma vollero restare fuori.
Cosi entrammo e ci sedemmo con gli altri.
Ero tra Michael e mia mamma.
Mangiammo parlando di tutto e poi passata un ora e mezza uscimmo dalla casa per andare da Summer dove c'era solo suo fratello Matt, ma non importa. Il bello è che tutti erano più alti, e lui in contemporanea li guardava dal basso.
Era esilarante.
Finito anche lì, andammo in centro, ma poi con delle borse e vestiti comprati ritornammo al bus con dietro di noi sempre più fans.
Camminammo ed entrammo nel bus lasciando fuori I ragazzi con le ragazzine che chiedevano autografi e foto; comunque io le chiamo ragazzine non perchè le voglio disprezzare, niente affatto, solo che data la età che hanno, sono piccole e non voglio chiamarle "bambine".
Mentre loro erano fuori, noi entrammo e mettemmo a posto le valigie cambiandoci e mettendoci comode con delle tute.
Avevamo avuto il tempo di mettere bene le valigie e tutto il resto.
Ora era tutto in ordine e pulito, grazie a noi e visto che siamo delle "brave ragazze" abbiamo messo a posto anche le cose dei ragazzi in giro.
Dico che abbiamo messo tutto apposto ed in ordine.
Poi I ragazzi entrarono e vedendo il bus cosi pulito si stupirono.
C -Wow-.
L -Come avete fatto?-.
Ash -Tanto ritornerà come prima-.
S -Fidati che non succederà-guardandolo socchiudendo gli occhi a due fessure.
M -Si certo...ma io voglio giocare-.
A -Anch'io-.
S -Avete Fifa?-.
C -Si certo, volete?-.
Io, Michael, Luke e Summer rispondemmo insieme "Siiiiiii".
E cominciò una mini partita a Fifa, prima delle prove del concerto di stasera, con gli altri quattro che tifavano.
Calum e Brooke da Summer e Luke mentre Faith e Ashton da me e Michael.
E ci portarono fortuna.
Summer era molto brava e anche Luke, ma Michael faceva per tre, con me poi...diciamo che abbiamo vinto 6-4.
Dopo un po li accompagnammo all'arena dove dovevano fare le prove per il concerto.
Noi eravamo dietro le quinte con la stilista, non ho capito il nome ma credo che in un anno ne avrò di tempo, apparte che non sono mai stata brava con I nomi, ma tralasciando, appena ebbero finito vennero da noi e iniziammo a giocare rincorrendoci.
Correvamo dappertutto perchè noi ragazze avevamo finito I biscotti.
Summer e Brooke venivano inseguite da Calum e Luke.
Mentre io e Faith da Michael e Ashton.
Mentre correvamo guardai dietro e vidi I ragazzi sulle spalle di Ash e Luke, pensai "Ma pensano di andare più veloce? O santa maria vergine" mi misi a ridere come una scema e mi misi una mano sulla fronte per la deficenza.
Sentii un urlo provenire da uno di loro e vidi Luke e Calum a terra mentre Summer e Brooke andavano ad aiutarli ridendo anche loro con le lacrime agli occhi.
Mentre io e Faith dovevamo correre perchè, porca puttana se Ashton è veloce, fortuna che avevo la tuta se no I jeans li avrei rotti subito.
Io e Faith correvamo ininterrotamente dicendoci dove andare, girare a destra o a sinistra, schivare la gente, ma poi dopo un paio di secondi dall'ultima parola detta non la sentii più, cosi mi girai ma la vidi essere stata presa da Ash.
Mancavo io. Mi girai ma non vidi Michael da nessuna parte, cosi andando nella direzione delle voci di Faith "Ashton mettimi giù! Ma la pianti di darmi sberle sul culo?! Daiii".
Camminai piano finchè girai in un angolo e non vidi più nessuno, era completamente bianco, tutto di quel colore, che cosa orrenda.
Chiamai Faith ma nessuno rispondeva, cosi andai avanti a camminare e mi girai sentendo un rumore, fatalità vidi Michael davanti a me.
Precisamente sbattei la faccia sul suo petto caldo.
Mi abbracciò e mi disse vicino all orecchio "Presa".
Lo disse cosi lentamente che mi vennero I brividi, e ora ho la certezza che non solo il freddo li provoca.
Ricambiai l'abbraccio confortante e sicuro, ma dando troppa confidenza al rapitore, mi prese per le ginocchia e mi ritrovai il mio bacino sulla sua spalla mentre guardavo di sotto.
A -Michael mettimi giù-.
Lo sentii ridere.
M -No, ti ho presa-.
Mi tenne più forte e mi sculacciò il sedere.
A -Smettila di sculacciarmi!-.
M -Sei di mio possesso ora-.
Chiusi gli occhi a due fessure e incrociando le braccia sul petto gli dissi quello che stavo pensando.
Intanto continuavo a vedere I suoi piedi muoversi girando angoli, coperti un po dai miei capelli lunghi che oscillavano dalla coda alta.
A -Cosa sono io?!-.
M -Sei mia-.
A -Oh, caro bel bambino, per quanto mi piacerebbe, ti dico di no-.
M -Tante ragazze vorrebbero essere al tuo posto, lo sai questo? E non era una domanda-.
A -Si lo so questo, dato che ero una di loro-.
Si fermò.
M -Non dirmi che eri una Mike Girl-.
A -No-daltronde me l'ha chiesto lui di non dirglielo.
Lui mi mise con I piedi a terra ed iniziai a ondeggiare con le gambe, lui mi prese per il braccio e mi tenne in equilibrio.
M -Ana, dimmelo, eri una Mike Girl?-.
A -Si, ok?-.
Lui mi abbracciò e io ricambiai subito, anche se mi aveva fatto un po arrabbiare con la frase di prima lo perdonai subito, daltronde lo farei sempre.
Mi baciò la testa e poi vidimo Summer arrivare con un Luke appoggiato a lei camminando su una sola gamba.
A -Scusatemi?-.
S -È caduto a terra correndo con Calum sopra-.
A -No, io devo chiedervelo, ma pensavate di andare più veloce in quella maniera?-.
Ash -Sinceramente si, ma si è rivelata una cazzata-ridendo da solo.
Mi sbatto una mano sulla fronte per la demenza.
X -Ragazzi, venite, non c'è più tempo-.
I ragazzi ci salutarono e noi tornammo nel bus chiuso a chiave per non far entrare nessuno.
Ci misimo comode e guardammo I nostri telefoni intasati da tag, richieste di amicizia e like, per me erano tanti, ma non immagino I ragazzi.
Dopo un paio d'ore, sentendo il casino delle fan appena entrarono I 5sos nell'arena sorrisi, perchè non ero mai stata ad un concerto, e quello che ho sempre sognato è praticamente qui affianco a me, ma non mi lamento;
andai nel letto di Michael e cercai di addormentarmi mettendomi sotto le coperte.
Le altre fecero la stessa cosa tranne Brooke che si mise a scrivere una canzone.
Dopo aver aiutato Summer a salire sul letto di Luke andai nel mio, girandomi verso la parete.
Stavo chiudendo gli occhi quando un calore dietro di me mi avvolse con le braccia.
Lui si scusò ancora per stamattina e dormimmo abbracciati solo che io mi girai verso di lui mescolando I nostri respiri.
Girandomi verso di lui, vidi da uno spiraglio di luce I suoi occhi brillanti e verdi. Mi incantavo davanti a quelli.
Poi guardando oltre la tenda vidi Luke salutare e svegliare Summer con un bacio sul dorso della mano e la vidi sorridere facendo posto al ragazzo che entrò già tutto pronto per dormire. Guardai in basso e vidi Calum andare a prendere una Brooke addormentata sui divanetti con un quaderno.
Se la prese in braccio e la mise a letto con lui, sotto di noi.
Pensai che fosse stato dolce e sorrisi alzando gli angoli della bocca.
Poi Ashton, sotto a Luke, entrò nel letto dove c'era Faith che dormiva.
Gli diede un bacio sulla fronte e poi Michael chiuse la tenda. Capovolse le posizioni facendomi andare verso il corridoio e rischiando di cadere gli dissi a bassa voce.
A -Se cadessi mi prenderesti?-.
M -No-.
Accigliata gli chiesi.
A -Perchè?-.
M -Davvero credi che ti lascerei cadere?-.
Mi addolcii alla risposta e mi rannicchiai su di lui, che di conseguenza mi strinse.
I nostri respiri erano un tuttuno e anche se era sudato per il concerto appena svolto, appoggiai la mia testa sul suo incavo del collo.
M -Sono sudato-.
A -Non mi interessa-.
Lo sentii sorridere e io mi strinsi ancora di più ascoltando il suo battito del cuore aumentare al mio "ti voglio bene".
Poi mi rispose e sentii appena prima di chiudere gli occhi "Anch'io".
STAI LEGGENDO
Destiny || Michael Clifford
Fiksi PenggemarSe la tua vita cambiasse da un giorno all'altro...senza sapere come andrà a finire, può essere in meglio, ma conta la possibità che possa cambiare in peggio. Ti butteresti? Saresti cosi coraggioso? Saresti abbastanza forte? Lasciare una vita di dici...