SEI

121 12 3
                                    

Summer's Pov

Ok, non mi sento bene. Sta per partire il mio video...ma noi non sapevamo a chi eravamo state associate, ed essere la versione femminile di Luke Hemmings non è una cosa da tutti I giorni.
Comunque mi metto dietro il telo, spostando in malo modo Faith che era ancora lì a fissare Ashton.
La tua parte l'hai fatta? Bene, ora tocca a me...spero almeno che non mi prenda per il culo davanti a tutti.
Anastasia si avvicina a me e mettendomi una mano sulla spalla mi rassicura dicendomi parole all'orecchio, mentre io guardavo lo Show andare avanti.
Sembriamo telepatiche.
A -Andrà tutto bene tranquilla. Luke non è stronzo...fidati-.
S -Grazie Ana-.
Mi schiocca un bacio sulla guancia e lei ritorna alla sua postazione.
James Corden fa partire il video alle spalle dei ragazzi e loro si girano appena per vedere il mio filmato.
"Ciao a tutti io mi chiamo Summer Krystal Green, ho diciassette anni...beh fra tre mesi ne faccio diciotto e vivo a Melbourne qui in Australia".
J -Ok, ho interrotto il filmato per dirvi che lei è veramente Luke in stato femminile. Io l'ho vista anche col fisico...daltro canto qui si vede solo il viso e un po il petto, ma vi giuro che non passa inosservata, solo che lei non si sente "abbastanza"-.
L -Io credo che è bellissima, tutte le ragazze per me sono uniche a modo loro-.
J -Ma che dolce che sei Luke Hemmings...hai bevuto prima di venire qui?-.
L -No no, solo sono più calmo stasera- sorridendo in maniera dolcissima.
J -Dovrebbe fare la modella secondo me, ha tutti I requisiti ma sono perplesso, perchè appena glielo abbiamo chiesto, lei ha risposto subito "No par carità di Dio"-.
L -Beh, ma tutti dobbiamo seguire I propri sogni e non lasciarci trasportare dagli altri-.
James si appoggia al bracciolo della poltrona posta difronte ai ragazzi e guarda Luke con uno sguardo sbalordito.
L -Ma da quando parli cosi? Cosa è successo...Michael ti ha contagiato e sei diventato un poeta?-.
Michael si sveglia dallo stato di trans in cui era e si mette in mezzo a loro, appena sente il suo nome.
M -Aspetta...cosa centro io?-.
J -Ma non stavi cagando nessuno?-perdonando I presenti per la parola.
M -Scusate stavo pensando ad una cosa-.
J -Si può sapere cosa?-.
M -Stavo pensando che loro hanno ragazze bellissime, ma io sono un casino e non sono neanche tanto da sbalordire la gente dalla mia faccia. Siete sicuri di averla trovata per me?-.
J -Oh, fidati Michael. 1) tu non sei brutto per niente, 2) si, l'abbiamo trovata e sinceramente è quella più uguale a voi. Ad esempio Faith non è proprio uguale ad Ashton nel carattere, ma la tua Michael, fidati lo è 100% tutti e due. Fisico e carattere-.
M -Beh, non mi pare possibile...comunque andiamo avanti con Robert-.
Mandando la gente in delirio.
L -Hai visto Michael?-.
Michael continuava a ridere.
L -O vorrei dire "Gordon"?-.
Michael smise di ridere e fulminò con lo sguardo Luke.
Erano esilaranti.
Come me e Anastasia d'altronde...anche noi ci prendevamo in giro per i secondi nomi.
Io odiavo il mio Krystal e lei il suo Penelope.
Sembra il nome del secolo scorso e lei dice che fa schifo.
Il mio mi fa schifo, perchè è lo stesso nome della fighetta della scuola che prende in giro tutti.
Ma smettendo con I miei pensieri stupidi ritorno alla realtà, e vedo che stanno guardando il mio video appena fatto partire.
"X -Band o cantante preferito?-.
S -Assolutamente 5 second of summer, però allo stesso livello per me c'è Ed Sheeran, e non mi dimentico mai dei Good Charlotte-.
X -Canzone preferita?-.
S -Credo...Lego House di Ed Sheeran-.
X -Suoni qualche strumento?-.
S -La chitarra-".
Ash -Ma questo è Luke veramente!-.
Luke abbassò lo sguardo sulle sue scarpe e si torturò il piercing sul labbro ma sempre sorridendo.
La rialzò e vidi quelle fossette bellissime.
Gliele invidiavo da matti ad Ana e lei diceva che almeno io avevo gli occhi azzurri...ma Luke non si batte.
Biondo, occhi azzurri, alto e con le fossette. Cosa si vuole di più?!
Apparte che adoro I pinguini ma questo è un dato di fatto.
"X -Animale preferito?-.
S -Assolutamente I pinguini-.
X -Colore preferito?-.
S -Ovviamente il nero, ma faccio eccezione col Bordeaux-.
X -Quanto sei alta?-.
S -Sono 1.69 cm-".
J -Luke tu l'avevi chiesto e ti è stato dato...visto?-.
L -Non me l'aspettavo cosi simile a me- sorrise mostrando I suoi denti perfettamente bianchi.
J -Come ti senti?-.
L -Non lo so...il cuore batte fortissimo da quando è iniziato il video di Summer-.
J -Ti piace?-.
L -Non lo so-.
J -No, perchè se no ti piacerebbe te stesso-.
Calum e Ashton risero contagiando tutta la sala.
Michael sorrise soltanto.
J -Vogliamo andare avanti?-.
Luke annuisce e le domande continuano.
"X -Cibo preferito?-.
S -La pizza credo...o forse la pasta, comunque sempre italiano-.
X -Fai qualche sport? Oppure vorresti praticarne uno?-.
S -Io faccio pallavolo due volte alla settimana-.
X -Hai qualche idolo in questo campo?-.
S -Ivan Zaytzev, è veramente wow-.
X -Hai un lavoro? Oppure fai ancora la scuola?-.
S -In questo momento dovrei finire la scuola. Ma appena finisco, vorrei trovarne uno in ambito delle lingue-.
X-Tipo?-.
S -La guida turistica-.
X -Bello...sai bene le lingue? Stai studiando quello?-.
S -Si, sto studiando quello e so parlare, l'inglese, l'italiano, il cinese, il russo, il tedesco e lo spagnolo-.
X -Wow, ma ti ricordi sempre tutte le parole? C'è, non ti confondi?-.
S -Dipendono quali...perchè ci sono ad esempio il tedesco e l'inglese che hanno suoni e pronunce simili e vale lo stesso per le parole, ma il significato può essere diverso, quindi a volte capita-.
X -Beh, credo che sapere già sei lingue diverse a quest'età non sia poco. Complimenti-.
S -Grazie- e mi vidi arrossire appena mettendomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
X -Cosa cerchi per primo in un ragazzo?-.
S -Assolutamente l'altezza! Deve essere gigante tipo dagli 1.85 in su...perchè a me piacciono le combinazioni nana e gigante-.
X -Carino, ma del fisico qualcosa? Tipo occhi?-.
S -Beh, a me basta quello sinceramente, ma se è biondo e occhi chiari è già 100 metri sopra gli altri per me-."
J -Luke cosa ne pensi?-.
L -Sono...-.
M -Luke sei il suo tipo ideale! Sei spiccicato a quello che vuole lei- indicando con la mano lo schermo e gridando la frase.
L -Appunto è questo-.
Lui sorrise e James si rivolse verso la telecamera sorridendo maliziosamente.
J -Ci sarà da divertirsi questa sera-sussurrando alla telecamera.
Fece ripartire il video.
"X -Quale sarebbe il tuo primo appuntamento perfetto?-.
S -Credo che mi piacerebbe...andare al cinema, poi a prendere un gelato e infine al parco di notte-."
Poi salutai la telecamera e tutto si spense tranne la mia foto sullo schermo.

(Foto nei media)

J -Ragazzi cosa ne pensate di Summer?-.
M -Carina, ma non è il mio tipo...troppo calma, a me ci vorrebbe una che spacca tutto tipo, che sia timida all'inizio ma poi diventa una belva. Non so se mi spiego-.
J -Hai detto anche troppo con belva-.
M -Oh-ridendo.
C -Bella si, ma non mi attrae, forse sarebbe perfetta come migliore amica, ma niente di più-.
J -Ma come siamo cattivi questa sera signor Hood-.
C -Davvero?-.
J -Scommetto che è perchè non vedi l'ora di vedere la tua, vero?-.
C -Può essere, ma non mi sono nemmeno accorto-guarda verso la telecamera vicina e dice -Sorry Summer-.
Calum non ti preoccupare...ti perdonerei tutto...stai calmo.
Ash -Credo che sia simpatica e mantiene il controllo, ma sa anche essere simpatica, quindi è carina-.
L -Io penso che sia stupenda con gli occhiali neri, gli occhi chiari, e le lentiggini sul viso. Io adoro questa combinazione e sta il fatto che abbia un carattere umile, disponibile e mi pare simpatica-.
J -Quindi rassumendo in poche parole?-.
L -Direi che ci potrei fare un pensiero-
J -Scommetto che Summer starà tremando dietro le quinte-.
E appunto Brooke e Ana assieme a Faith mi stavano tenendo in piedi altrimenti date le mie gambe molli sarei cascata a terra.
O addirittura sarei svenuta.
Ma no cazzo, devo incontrare Luke Hemmings!
Dopo che Brooke mi porta dell'acqua mi sento meglio dopo soli pochi secondi.
Poi nel sentire il nome di Calum, Brooke mi lascia da sola e va a vedere da dietro il telo la scena.
J -Allora signor Calum Thomas Hood...pronto per non essere più cattivo e vedere la ragazza associata a te?-.
C -Certo-sorridendo facendo risaltare le sue guance paffute.
J -Ed ecco a voi Brooke, la ragazza, appunto, associata a Calum-.
"Salve, non so cosa io debba fare esattamente, ma io mi chiamo Brooke Megan Moon...".
E da lì vidi Calum brillare gli occhi.
Daltronde aveva I capelli castani e corti.
Ha fatto centro anche lei da subito.

Destiny || Michael CliffordDove le storie prendono vita. Scoprilo ora