NOVE

152 10 3
                                    

Anastasia's Pov

Metto il primo passo e in un attimo sto camminando tra il pubblico con le luci puntate su di noi quattro.
Alzo la mano per salutare e sorrido a tutti mentre applaudono a noi.
Saluto tutti, qualche ragazza mi viene ad abbracciare come a Faith, Summer e Brooke.
C'è chi ci da la mano, oppure chi ci saluta alzando solamente la mano. Alzo la testa e vedo che in pochissimo tempo siamo arrivati davanti ai ragazzi, sono piena di ansia, ma non voglio farla vedere anche se sarà difficile.
James mi fa l'occhiolino e io sorrido con le fossette ai lati, giro la testa e vedo che le mie amiche stanno salutando I ragazzi.
Mi sveglio e cammino verso Calum che sta venendo da me, e lo sento parlare.
C -Ciao, piacere di conoscerti- e mi abbraccia in un saluto che ricambio subito.
A -Anche a me-.
Poi arriva Luke.
Porca puttana è gigante, ma sono la più alta io delle ragazze...non immagino cosa pensi Faith.
L -Ciao, piacere-.
A -Piacere mio-.
E ci abbracciamo.
Poi tocca ad Ashton.
Ash -Ciao Ana, piacere, tutto bene?-.
A -Ciao, si sto bene, te?-.
Ash -Anch'io grazie- e ci sorridiamo a vicenda dopo esserci abbracciati.
Arriva l'ultimo e vedo Michael dirigersi verso di me, cosi mi avvicino anch'io dato che sono l'ultima della fila.
M -Ciao, come stai?-.
A -Ciao, emmm...io bene grazie, tu?-.
M -Adesso benissimo-.
Mi abbraccia e la differenza di altezza è perfetta dato che appoggio la testa sul suo collo e dietro di lui vedo Summer sorridermi.
Ci stacchiamo e James parla.
J -Allora, bene ragazze, non abbiamo altre sedie...dovrete stare in piedi, oppure I ragazzi si alzano, o vi incastrate in mezzo da qualche parte-.
Oh, certo James. Siamo in uno studio e non ci sono sedie?
Si James, bella cazzata.
Vedendo Ashton e Luke alzarsi per primi, Summer inizia a parlare.
S -Possiamo stare in piedi, tranquilli-.
Ash -Ma se no, si mettono sulle nostre gambe-.
Io e Brooke diventiamo rosse guardandoci, e James ci punta il dito contro facendo girare I 5sos.
J -Michael, hanno la faccia rossa come I tuoi capelli-mettendosi a ridere.
Mi copro le guance con le mani e sento che sono bollenti.
Brooke è immobile, ma Faith guarda Ashton e chiede "Siete sicuri?".
Ash -Non credo che stare in piedi con quei tacchi sia comodissimo-sorridendo.
Faith sorride e va incontro ad Ashton, Summer un po titubante inizia a camminare, ma poi anche Brooke e io per non fare la figura della stupida vado verso Michael.
Ora siamo sedute sulle gambe dei ragazzi.
Oh cristo.
Mi sposto un po di lato cosi che lui riesca a muoversi e per spostarmi stavo per cadere, ma sentii delle mani calde tenermi per I fianchi e reggermi sopra.
Mi giro verso di lui e sussurro.
A -Oddio scusa-.
M -Non importa, tranquilla-sorridendo come solo lui riesce.
Cosi lo faccio anch'io.
A -Sono pesante?-.
M -No, non ti preoccupare-.
Poi James guardando tutte le coppie, sorride ed inizia a parlare.
J -Allora siete tutti comodi? State bene?-.
Ash -Si si tutto bene-.
L -Si-.
J -Ana stavi cadendo o sbaglio?-.
A -Ehmm...si, volevo spostarmi per fare spazio a Michael, ma fortunatamente lui mi ha preso-.
J -Bene, Luke, Summer? Tutto apposto?-.
L -Si si-.
S -Sulle sue gambe non tocco neanche per terra- dondolando le sue gambe, facendo ridere tutta la sala.
Luke sorrise e la guardò con un luccichio negli occhi che non so spiegare.
J -Calum e Brooke invece?-.
C -Tutto bene-mettendo una mano sui fianchi della ragazza.
Lei appena sentii le prese su di essi si pietrificò e sentendo quello, Calum le tolse.
B -Si, spero di non pesargli-.
C -Non pesi affatto-e si rivolsero un sorriso a testa.
J -Ashton e Faith? Voi?-.
F -Io sto bene...Ashton?-.
Ash -Si si tutto apposto-.
J -Allora abbiamo appena visto I vostri video, avevate paura?-domandò rivolte verso di noi.
F -Io ero paralizzata, non pensavo ci sarebbero stati loro qui questa sera-.
Ash -Tranquilla- quel ragazzo trasmette una energia positiva impressionante.
S -Sinceramente io che sono una 5sosfan, non pensavo fosse possibile tanta fortuna, io pensavo sempre che quando una persona mi diceva "Tranquilla riuscirai ad incontrarli, non perdere la speranza" e io rispondevo sempre tipo "Ma tutti dicono cosi, ma la verità è che io non li incontrerò mai, avanti è impossibile per me"-.
Luke sorrise e gli mise una mano sull'avambraccio e lei ebbe la pelle d'oca.
B -Io non mi ritengo una 5sosfam ma adoro la loro musica, e credo che sia l'unica che abbia avuto successo come hanno fatto loro, ed è da invidiare-.
A -Sinceramente incontrarli non è una cosa da tutti I giorni, a Melbourne non ho molti amici ed essere qui questa sera con loro è incredibile-.
J -Ok, ma a tutti voi non abbiamo detto una cosa-.
Si mise a sorridere e guardava la telecamera a volte.
Ash -Cosa?-.
J -Ve lo diremo dopo la pubblicità, a tra poco-.
Poi sentimmo "Fuori onda" e mi alzai da Michael.
Lui mi guardò strano, e vidi le altre ragazze ancora sedute che parlavano tranquillamente con I ragazzi, invece io volevo lasciargli un po di spazio.
M -Cosa c'è che non va? Sei scomoda?-
A -Oh, no no, volevo lasciarti un po di spazio- accennando un sorriso.
M -Oh, ma non importa, vieni qui-.
Mi risedetti sulle sue gambe e pensai ad alta voce...non rendendomene conto.
A -Che carini che sono-.
M -Chi?-.
A -Oh, intendo Summer e Luke, sembrano che si conoscano da tanto tempo da come parlano, invece di 5 minuti-.
M -Anche Ashton con...Faith, giusto?-.
A -Si, si chiama cosi-alzando I lati della bocca per sorridere appena.
Il pubblico era metà e credo sia andato in bagno, ma sentivo molto brusio.
Intanto sentivo James parlare alla troupe per altre cose e sentii Michael mettere il mento sulla mia spalla, e le sue braccia incrociarsi sul mio bacino.
M -Posso?-.
A -Si- ero imbarazzata ma lo lasciai fare.
Brooke si girò verso di me e mi sorrise dando una pacca sulla spalla ad una Summer tranquilla e rilassata.
Si girarono verso di me e sorrisero con la bocca aperta vedendo le braccia di Michael tenermi stretta e il suo mento sulla mia spalla.
Sorrisi imbarazzata perchè sentivo il suo respiro sul mio collo, poco dopo sentii un brivido freddo attraversare la mia spina dorsale.
Vidi James tornare seduto davanti a noi a sentii un uomo dire "Tre, due, uno" e fummo in onda dinuovo.
James prima di parlare, guardò me e Michael, ma dato il mio imbarazzo, credo, non ha parlato per fortuna.
Lo ringraziai mentalmente, e dopo aver detto le cose standard del dopo pubblicità, parlò a noi.
J -Allora, ritornando a noi...c'è una cosa che non vi ho detto-.
Guardandoci tutti e invece di muovere la mano, muoveva la cartellina viola.
J -Voi, sapete che andrete in Tuor nel bus, giusto?-.
Ash -Si, perchè?-.
J -Bene, il bello è che le ragazze, ...verranno con voi nel bus-.
Noi tutti aprimmo la bocca e non sapendo dove mettere le mani le misi sulle mie cosce vestite dai pantaloni di pelle lucidi.
Michael però, volendo mettermi ancora di più in imbarazzo prese le mie mani tra le sue e le unì rimettendole sul mio bacino.
Ora era veramente rossa in viso, ero incandescente.
Lui mise il mento dove era prima e lo sentii ridacchiare.
Sorrisi appena e mi girai un po, appena per vederlo e mi strinse ancora un po.
Io l'avevo detto che era stronzo.
Ammetto che è piacevole, ma sono stra imbarazzata in questo momento e non mi sono neanche accorta che James ha posto una domanda e Summer sta rispondendo.
S -Sinceramente non me l'aspettavo, ma ovviamente dico di si-.
J -E a te Ana? Ti va bene?-.
Pensai a cosa aveva appena chiesto, quindi se Summer ha detto si, lo faccio anch'io, lei non è stupida quindi credo vada bene.
A -Oh, si si. Va bene-sorridendo alla fine.
Poi James si rivolse verso il pubblico.
J -Bene, tutte e quattro le ragazze andranno sul Tour bus con I 5 second of summer. Ora vi auguro buona notte e ci vediamo venerdì prossimo qui alla stessa ora-e salutò.
X -Fuori onda-.
J -Bene ragazzi, se volete, partirete subito, quindi ragazze andate a prendere I vostri bagagli e poi andate nella parte posteriore dell'edificio. Loro-indicando I ragazzi-verranno con me un attimo a decidere delle cose-.
Ci incamminammo alzandoci da loro e ci dividemmo in due strade diverse.
Poi quando eravamo coperte da un telo, mi girai e saltai letteralmente addosso a Summer.
Brooke e Faith vennero da noi camminando e ci abbracciammo tutte insieme.
A -Non ci credo-.
S -Neanche io-.
F -Andremo via un anno ragazze-.
B -Un anno cazzo...finalmente si cambia-.
Aggrottai le sopracciglia e mi staccai un po.
A -Un anno?-.
S -Si, un anno-con una fronte aggrottata e confusa.
F -James prima la detto esplicitamente, te la pure chiesto...-.
Io mi ricordai della domanda che non avevo sentito e dissi.
A -Oh, siiii, adesso mi ricordo-.
S -Sei sicura? O forse eri troppo concentrata su Michael che ti stringeva a se?-con le braccia incrociate a una faccia da 'so tutto io'.
A -Pff, no, io ho sentito tutto quello che ha detto James-.
S -Non me la dici giusta, comunque si parteee- alzando la mano in aria.
A -Devo avvertire mia mamma-.
S -Si anch'io-.
B -Io pure-.
F -Andate-.
S -Scusa ma tu non chiami?-.
F -Emmm, chiamerò dopo-.
B -Cos' hai Faith?-.
F -Niente, tranquille, voi andate, io...io vi raggiungo-.
Non vuole dire qualcosa, ma ovviamente, ci conosciamo da un paio d'ore, è normalissimo.
Poi tutte vicine andammo nella nostra stanza, prendemmo tutto e io presi anche una borsa di Faith, invece Brooke le prese la valigia.
Chiamai mia mamma e lei mi disse esplicitamente "Stai tranquilla, vai pure, I tuoi voti a scuola sono perfetti, mancano solo poche settimane alla fine, e fra un mese compi diciotto anni quindi sei a posto. Comunque ricordati che hai delle responsabilità. Sei abbastanza grande, ma per I soldi? Ne hai abbastanza?" e io risposi "Vai tranquilla me li farò bastare, comunque qui nel bus c'è tutto e nella valigia ho tutto l'armadio praticamente. Stai tranquilla ti voglio bene ciao" ed infine lei mi ha risposto "Ciao anch'io amore...oh, e se passi da queste parti, falli venire a casa, vorrei conoscerli" e io senza rendermene conto attaccai sbagliando. Gli mandai un messaggio di scuse e andai.
Uscimmo con tutto e di Faith non c'era traccia. Cosi andammo dove ci era stato detto e non c'era neppure lì.
Appoggiammo tutto e io andai a cercarla. Voltai verso I bagni delle femmine e sentii piangere qualcuno.
Entrai e vidi le scarpe di Faith attraverso la fessura di venti centimentri da sotto la porta.
A -Faith cosa c'è? Stai male? Vuoi qualcosa?-.
F -No, no, adesso esco-.
Uscì e si asciugò le lacrime con le dita.
La abbracciai fortissimo e la consolai.
A -Non importa se non vuoi dirmelo adesso, quando sarai pronta me lo dirai..va bene?-.
F -Grazie- sentendo che cercava di fermare I singhiozzi.
La presi a braccietto facendola ridere e la portai dove tutti ci stavano aspettando, mi girai verso di lei e vidi che si vedeva un po di mascara colato, cosi mi misi davanti a lei e glielo tolsi velocemente.
F -Grazie ancora-.
A -Niente-le sorrisi e lei ricambiò.
Ci girammo verso gli altri e camminammo verso di loro.
Uscimmo dal palazzo con le valigie in mano solo che la mia la prese Michael, quella di Summer la prese Luke, quella di Faith la portò Ashton e infine come si può immaginare Calum prese quella di Brooke.
Ci incamminammo verso il bus, che tra l'altro era enorme, ed entrammo salutando James e gli altri, tutto ad un tratto il bus partì e sentimmo una mossa brusca che ci fece cadere, ma ci aggrappammo a vicenda, ad esempio io mi aggrappai a Brooke e Luke davanti a me.
A -Scusatemi- dissi rivolgendomi a loro.
L -Non c'è problema, è normale-.
B -Niente-.
Erano le una e mezza di notte, quindi iniziavo ad avere sonno. E Summer come se mi avesse letto nel pensiero parlò.
S -Scusate ma noi dove dormiamo?-.
Ash -Ecco, non ci sono altri posti, solo per gli autisti che si fanno il cambio, quindi dovrete dormire con noi-.
F -Ok-.
C -Sicure che va bene?-.
A -Certo, tranquilli-.
Cosi messe le valigie nel salotto per stanotte, ci cambiammo dietro ad una tenda che separava le stanze.
Mi misi in pigiama, che per me significava un pantaloncino e una canottiera.
Faith aveva un pigiama azzurino con le tartarughine, Summer aveva dei leggins neri e una maglietta enorme, invece Brooke aveva una maglietta gigante, non so se mi spiego, ma era lunga fino al ginocchio senza pantaloni.
Io mi sentivo nuda in confronto, perchè la canottiera era stretta, ma non troppo, solo che si vedeva molto bene il mio seno enorme.
Maledetta canottiera!
Tutte avevano I calzini, ma io decisi che non ne avevo voglia per il troppo caldo.
Cosi tolsi la tenda ed andammo dai ragazzi anche loro già pronti.
Calum aveva dei pantaloni neri senza maglietta, Luke aveva anche lui solo I pantaloni grigi della tuta, Ashton aveva una maglietta degli AC/DC rovinata e dei pantaloni larghi della tuta invece Michael aveva dei pantaloni scuri e, vaffanculo senza maglia...mi vuole fare morire quella persona stanotte o cosa?!
Ashton, Faith, Brooke e Calum avevano I letti sotto, mentre Luke, Summer, Michael ed io avevamo quelli di sopra.
Summer cercava di salire, ma Luke la prese per I fianchi facendola arrivare sul letto e lui con un salto e la forza delle braccia la seguì; mentre Michael salì per primo e poi mi aiutò a salire, perchè data la mia altezza non era un problema.
Io ero verso il corridoio e lui verso la parete scura.
Lui da dietro, tirò la tenda e mi misi sotto le coperte assieme a lui.
Poi mentre dormivo sentii delle braccia tirarmi verso Michael, cosi sentii I nostri bacini attaccati e secondi dopo le sue gambe si aggrovigliarono alle mie, sentendo il suo fiato sul mio collo.
Io ero in imbarazzo, ma lo lasciai fare.
M -Prima allo Show eri imbarazzata?-sentii un sussurro solleticarmi la pelle.
A -Si-.
M -E anche adesso scommetto-.
A -Emm, si- nascosi la faccia sul cuscino e lui mi girò con la testa davanti alla sua.
M -Scusa- e mi baciò la fronte teneramente facendomi sorridere e chiudere gli occhi fino ad addormentarmi fra le sue braccia calde che mi donavano un senso di protezione.

Destiny || Michael CliffordDove le storie prendono vita. Scoprilo ora