Vorrei fare un bel discorso di commiato, vorrei davvero.
Spero di poterlo fare.
Anche Miraculous Heroes 2 è finito, sebbene la storia non sia conclusa. E direi! C'è ancora un cattivo in circolazione, strani personaggi che appaiono e fantasmi che tornano.
Ogni volta che concludo una storia c'è una strana soddisfazione, quella di aver portato a termine un lavoro, e un po' di dolore perché sai che è un nuovo tassello che ti avvicina alla vera fine.
Ed io sono talmente affezionata ai Portatori, ai personaggi ai quali ho dato vita,che vorrei continuare a narrare in eterno le loro storie.
Ma passiamo oltre...
Nuovi personaggi si sono affacciati in queste 'pagine' e vecchi sono tornati dal capitolo precedente di questa trilogia.
Cosa nasconderà invece Miraculous Heroes 3?
Ai posteri l'ardua sentenza (e comunque non c'è tanto da attendere).
Vorrei ringraziare tutti voi, che mi avete fatto compagnia nel periodo di pubblicazione, che avete apprezzato i miei personaggi e la mia storia, che avete sopportato il mio essere una pessima autrice che non risponde quasi mai ai commenti (Vorrei farlo, davvero ma sono una procrastinatrice seriale: il 'lo faccio dopo' è diventato un po' la mia filosofia di vita. E sono anche una pessima lettrice, dato che applico il 'lo commento dopo' a ogni capitolo di altre fanfiction che leggo.), ma nonostante tutto non vi siete arresi e avete continuato a farmi sapere il vostro pensiero sui capitoli che si susseguivano.
Ed io ho letto, ogni volta, quei commenti con un sorriso sulle labbra e il cuore gonfio di gioia, perché non c'è miglior cosa per uno (pseudo)scrittore che sentire che la propria storia va e piace.
Quindi grazie davvero di tutto cuore: se il Quantum Universe si è allargato così tanto, lo devo soprattutto a voi che mi avete sempre spinto a fare.
Grazie grazie grazie grazie grazie. Grazie all'infinito.
Come sempre noi ci sentiremo (o meglio, voi mi leggerete) con la terza parte della trilogia di Miraculous Heroes.
A presto!
STAI LEGGENDO
Miraculous Heroes 2 {Completata}
Fanfic[Sequel di Miraculous Heroes] Sono trascorsi alcuni mesi da quando la minaccia di Coeur Noir è stata sventata e il gruppo di Portatori di Miraculous è alle prese con la vita di tutti i giorni: le relazioni sentimentali, il nuovo mondo universitario...