Fire- The game of...

3.3K 128 52
                                    

6 mesi dopo, New York.

Le sue braccia mi avvolgono, scaldandomi. Non mi sono mai abituata al clima di questa città. Ma sono dovuta andare via, i miei rapporti si sono conclusi nel peggior modo, non avevo più niente per cui restare.
"Che hai, sei pensierosa?" Domanda, baciandomi il collo.
"No, ho soltanto freddo" replico.
"Ti scaldo io, vieni" sghignazza, traendomi a sé. Mi accoccolo sul suo corpo, inspiro il suo odore.
"Potremmo uscire stasera, posso lavorare da casa" propone.
"Certo, dove vuoi andare?"
"A cena, poi a fare quattro salti" afferma.
"Da quando ti è venuta voglia di ballare?" Rido.
"Colpa tua, mi hai fatto riscoprire una parte di me, morta e sepolta" mi volta, mi perdo nei suoi occhi.
Il bacio è spontaneo, naturale.
Mi si stende sopra, mi penetra dolcemente, come sa fare solo lui.
Mi lascio andare, solo un po'. Non del tutto, perché altrimenti i ricordi arriverebbero e non è giusto, non lo merita. Lui sa, ma è lo stesso, non voglio cadere nei vecchi errori.
"Hai pensato alla mia proposta?" Chiede ancora, una volta finito.
"No, sto ancora riflettendo. Non voglio correre, non stavolta."
Si alza e si riveste, andando in cucina, per preparare la colazione.
Lo raggiungo e lo abbraccio da dietro.
"Non prendertela, voglio solo fare le cose per bene" bacio la sua spalla.
"Lo so, va bene così" replica.
"Okay, magari però puoi lasciare qualche vestito qui. Tanto è come se ci vivessi" scherzo.
"Sei esilarante. Forza vatti a vestire, sei una tentazione troppo forte, per il mio vecchio cuore" mormora sulle mie labbra. Mi allontano, ma mi afferra per un braccio.
"Ti amo Fire" dice.
"Anche io John, sempre"

Continua...






Salve ciurma!
Allora, che ne dite? Questa introduzione del nuovo libro vi piace?
Ve lo aspettavate?
Fatemi sapere, tutto quello che vi passa per la testa.
Colgo l'occasione per lasciarvi la copertina di questo secondo volume.
Vi ricordo anche che questa è una saga, composta da più volumi.
Un bacio, a presto...

Un bacio, a presto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
SIAE Ice- The game of... [Broken Hearts Saga] SU AMAZON29/03/2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora