QUATTORDICI.

10.6K 625 634
                                    

Quando si svegliarono erano avvinghiati come al solito ma, quella volta, si respirava aria diversa.

Niente ostilità, niente paura di essere scoperti o di dover confessare qualcosa.

Erano rilassati e ben riposati, ogni tipo di pesantezza o stress tolto dalle loro spalle.

Solo tanto, e meritato, sollievo. Oltre che riposo.

Si stiracchiarono, i corpi nudi sotto le coperte e i capelli un casino ma quando si guardarono l'unica cosa che potevano fare era sorridersi.

Il casino poteva essere sistemato, il resto veniva dopo. Ora c'erano loro, soltanto loro.

Harry e Draco, insieme.

"E ora?" Gli domandò Harry, con la voce ancora colpa di sonno.

"E ora, cosa?"

"Che intenzioni hai?".

L'ansia lo stava divorando, una risposta negativa lo avrebbe spezzato.

Non aveva idea di come sarebbe sopravvissuto ad una cosa simile. Come avrebbe affrontato il suo cuore distrutto, in mezzo secondo.

"Nessuna".

La risposta arrivò come uno schiaffo a mano aperta ed in piena faccia.

"abbiamo fatto sesso. Basta. Il mio obbiettivo è stato raggiunto".

Harry smise di respirare, la stanza che girava ed il cuore che batteva all'impazzata.

Non era possibile, non dopo quella serata.

Sentiva di poter svenire da un momento all'altro, di scoppiare a piangere e scrutò il viso di Draco in cerca di qualcosa.

Qualsiasi cosa.

Draco lo fissò, non emise un suono ma al cambio di espressione di Harry sbarrò gli occhi.

"Hey, hey".

Cercò di tirarlo a sé ma Harry si scostò, non si sarebbe fatto toccare. Non prima di sapere.

"stavo scherzando, era solo una battuta".

Harry rimase impalato mentre registrava quelle parole.

"Malfoy!".

Il suo cognome arrivò come un tuono.

"Harry, non potrei mai dire una cosa del genere".

Il tono era dolce, rassicurante.

"Sì ma tu, quando ci siamo baciati hai detto e ora..."

Ed improvvisamente si interruppe scoppiando a piangere, senza poterlo controllare.

Lo spavento era stato troppo, la tensione anche e il suo corpo semplicemente non lo reggeva.

Draco era estremamente dispiaciuto, gli prese il mento fra le dita e appoggiò la fronte a quella dell'altro.

"Non lo farei mai, okay? Non ti userei mai, davvero. Tu mi piaci, e tanto, e seppur sia una serpe non arriverei a tanto perché ti ferirei e, ti assicuro che è l'ultima cosa che voglio fare".

"Draco" mormorò tra le sue braccia.

Voleva sentire il suo calore, voleva lui, solo e soltanto lui.

Sentiva di appartenergli, sentiva che il suo posto era lì tra le sue braccia.

"Scusami".

Draco si tirò un po' in dietro, gli prese il volto tra le mani e lo baciò piano.

Un bacio delicato, una scusa e un modo per dirgli che lui c'era e ci sarebbe stato.

"Ora, mi credi?"

"L'ho sempre fatto, nel bene e nel male".

Harry sorrise quando Draco gli baciò la fronte, un sorriso smagliante e dedicato solo al suo lui.

Draco si sentì scaldare e lo abbracciò forte.

Il brontolio dello stomaco di entrambi rovinò il momento.

"Che ne dici di mangiare?" Gli propose il serpeverde.

"Draco, sono le due".

"Tanto oramai i nostri pasti sono completamente casuali".

"Non so quanto ci faccia bene. Forse, dovevamo farci più attenzione".

"Ehi, non è colpa mia se la tua, come la mia, attenzione era dedicata ad altro" e ammiccò.

Harry arrosì e con le goti rosse gli diede un giocoso pugno sul braccio.

"Andiamo, ora fai il timido?"

Il biondo non poté fare a meno di sorridere ancora, oramai, succedeva sempre quando stava con lui.

"Su, andiamo".

I due si trascinarono in cucina alla ricerca di un po' di cibo, trovarono dei biscotti al cioccolato. Li presero e si buttarono sul divano.

"Cammini proprio male, tesoro" lo stuzzicò Harry.

Draco gli lanciò uno sguardo assassino.

"Non è di certo colpa mia, o sbaglio? Potevi anche controllare i tuoi ormoni, sai?"

"Peccato, i miei ormoni ora avevano voglia di un secondo round però se non vuoi...".

Lo guardò malizioso, sapeva che Draco non avrebbe rifiutato.

"Non ho mai detto questo" e come previsto gli si buttò addosso scaraventando, da qualche parte, i deliziosi biscotti che, ora, erano passati in secondo piano.

#spaziome
Hola! Ero ispirata, per tanto, ho scritto un altro capitolo. Non so quanto sia uscito bene. Comunque spero sempre che la storia vi piaccia e, che non abbiate odiato Draco all'inizio (io, personalmente, l'ho fatto :P).
Vi amo, siamo quasi a 4k visualizzazioni. Vi ringrazio tanto, di tutto.
Un bacio,
Ila

Il Gioco||Drarry Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora