Nero. Tutto ciò che vedo è nero. Oscuro. L'oscurità che mi avvolge non ha fine. Corro. Corro veloce senza una meta precisa. Non so dove sto andando ma continuo a muovere le mie gambe. Il mio cuore batte in modo fin troppo forte e il mio respiro è affannoso. Sento una goccia di sudore scorrere sul mio viso. La paura mi pervade. L'ansia che scorre nelle mie vene mi dà la forza di continuare a correre.
Luce. Vedo una luce. Un abbaglio di speranza. Ora so dove andare. Sento la determinazione e la speranza prendere il posto della paura e dell'ansia. Finalmente. La sto raggiungendo. CE L'HO FATT-"SVEGLIA PICCOLO MOSTRO"
Ecco... ci risiamo...
"LA TUA COLAZIONE"
Sospiro esasperata. L'ennesima mattina che sento queste parole. Apro lentamente gli occhi e incontro il soffitto scuro e logoro di questa cella. La puzza di chiuso e di umidità mi arriva dritta al cervello facendomi arricciare il naso in una smorfia di disgusto. Mi alzo da ciò che utilizzo come letto e mi dirigo verso il tavolo di legno vicino le sbarre dove mi attende una guardia che mi porge un pezzo di pane e un bicchiere d'acqua. Sì. La mia colazione (ma anche pranzo e cena) è questa.
Mi siedo sulla sedia sporca accanto al tavolo e inizio a mangiare. È tutto così sporco, buio, umido ma ormai è quasi un anno che sono qui e mi ci sono abituata... E comunque questo posto non è poi così diverso dal luogo dove vivevo prima.Finita la mia "abbondante colazione" torno sul "letto" e comincio a pensare alla mia vita, o meglio, quello che ricordo di essa. Ormai è quello che faccio tutti i giorni da quando mi hanno catturata.
Che seccatura...N.A. Bene questo è il primo capitolo. Spero vi piaccia ^_^
Non sono esperta in queste cose ma "L'attacco dei giganti" è un'opera che amo particolarmente e Levi è uno dei miei personaggi preferiti. Quindi mi sono detta "HEEEY PERCHÉ NON SCRIVI UNA STORIA?" e dunque... Si ecco... Eheh
Spero vi piaccia pt. 2
STAI LEGGENDO
Luce (Levi x Oc)
FanfictionTratto dalla storia "Nero. Tutto ciò che vedo è nero. Oscuro. L'oscurità che mi avvolge non ha fine. Corro. Corro veloce senza una meta precisa. Non so dove sto andando ma continuo a muovere le mie gambe. Il mio cuore batte in modo fin troppo forte...